Ciao!
Io gioco da qualche mese su People Poker, sono partito col capitale di 35 euro e adesso sono al NL25 (tecnica BSS).
Mi sono accorto che è veramente stancante giocare su People per vari motivi del software più che di field (adoro i giocatori di People, specialmente quando vanno in tilt e iniziano ad attaccare tutti!
).
Vorrei iniziare a giocare su altre Poker Room affiliate con Pokerstrategy ma non idea di quale siano migliori come leggerezza/completezza/aspetto visivo del software. Inoltre ho già due conti du GDpoker e PokerStars quindi non li posso tracciare su pokerstrategy. Tranne queste due pokerroom quale mi consigliate delle altre?
Vorrei inoltre iniziare ad utilizzare HM2 o PT3(non su People naturalmente), quale mi consigliate?
L'originale di goodpoker1984
Ciao!
Io gioco da qualche mese su People Poker, sono partito col capitale di 35 euro e adesso sono al NL25 (tecnica BSS).
Mi sono accorto che è veramente stancante giocare su People per vari motivi del software più che di field (adoro i giocatori di People, specialmente quando vanno in tilt e iniziano ad attaccare tutti!).
Vorrei iniziare a giocare su altre Poker Room affiliate con Pokerstrategy ma non idea di quale siano migliori come leggerezza/completezza/aspetto visivo del software. Inoltre ho già due conti du GDpoker e PokerStars quindi non li posso tracciare su pokerstrategy. Tranne queste due pokerroom quale mi consigliate delle altre?
Vorrei inoltre iniziare ad utilizzare HM2 o PT3(non su People naturalmente), quale mi consigliate?
Quanto multitabling fai?
Hai delle preferenze di orario?
Riguardo HM2 ho una repulsione inspiegabile del tutto personale, quindi non so dirti (uso HM1 e non so come farò quando non sarà più supportato
). PT3 è sicuramente un buon Software.
Bye
L'originale di goodpoker1984
Ciao!