Ciao!
Io gioco da qualche mese su People Poker, sono partito col capitale di 35 euro e adesso sono al NL25 (tecnica BSS).
Mi sono accorto che è veramente stancante giocare su People per vari motivi del software più che di field (adoro i giocatori di People, specialmente quando vanno in tilt e iniziano ad attaccare tutti!
).
Vorrei iniziare a giocare su altre Poker Room affiliate con Pokerstrategy ma non idea di quale siano migliori come leggerezza/completezza/aspetto visivo del software. Inoltre ho già due conti du GDpoker e PokerStars quindi non li posso tracciare su pokerstrategy. Tranne queste due pokerroom quale mi consigliate delle altre?
Vorrei inoltre iniziare ad utilizzare HM2 o PT3(non su People naturalmente), quale mi consigliate?
L'originale di goodpoker1984
Ciao!
Io gioco da qualche mese su People Poker, sono partito col capitale di 35 euro e adesso sono al NL25 (tecnica BSS).
Mi sono accorto che è veramente stancante giocare su People per vari motivi del software più che di field (adoro i giocatori di People, specialmente quando vanno in tilt e iniziano ad attaccare tutti!).
Vorrei iniziare a giocare su altre Poker Room affiliate con Pokerstrategy ma non idea di quale siano migliori come leggerezza/completezza/aspetto visivo del software. Inoltre ho già due conti du GDpoker e PokerStars quindi non li posso tracciare su pokerstrategy. Tranne queste due pokerroom quale mi consigliate delle altre?
Vorrei inoltre iniziare ad utilizzare HM2 o PT3(non su People naturalmente), quale mi consigliate?
Quanto multitabling fai?
Hai delle preferenze di orario?
Riguardo HM2 ho una repulsione inspiegabile del tutto personale, quindi non so dirti (uso HM1 e non so come farò quando non sarà più supportato
). PT3 è sicuramente un buon Software.
Bye
L'originale di goodpoker1984
Ciao!
Mi sono accorto che è veramente stancante giocare su People per vari motivi del software più che di field (adoro i giocatori di People, specialmente quando vanno in tilt e iniziano ad attaccare tutti!).
Allora bwin e Gd sono la stessa cosa quindi...(come grafica per me sono buone), party ha alcuni problemini di cui il più grande è la mancanza di traffico, eccetto quelle che già hai rimangono misterbet che personalmente non mi piace tanto ed è simile a people anche come modalità di gioco su java,
betclic c'è l'ho ma non ci ho giocato quasi mai quindi non so,
pokerclub idem ma mi hanno detto che offre parecchie modalità di gioco soprattutto riguardo i tornei bounty, con le taglie per intenderci.
Fra pochi giorni lanceranno l'affiliazione con titan.it quindi ti consiglio di traccarla e giocarci come penso farò io.dicono sia lo stesso circuito di betclic.
Se poi ti interessa quale fra queste abbia maggiori promo su strategy, allora senza dubbio scegli partypoker anche se ti ripeto ne ha problemi anche quella. Ma come in tutte ci sono pregi e difetti. Se potessi prendere gli aspetti migliori fra tutte e mtterli insieme sarei un uomo ricco!!
Spero di averti dato dei buon consigli basati sulla mia esperienza ovviamente.. gg
Se ti piace il software di GD (che io invece odio) allora è facile, Bwin!
Ma io ti consiglio betclic, o misterpoker. La prima ha ottimo traffico e buon software, la seconda è piena di fish.
grazie mille!
continuerò questo mese ancora su People poi da gennaio valuterò le varie opzioni.