Questo sarà il penultimo coaching cash della stagione e l’ultimo tenuto dai ragazzi del forum!
Quindi approfittatene perché potrebbe non ripresentarsi questa occasione!
Questo sarà il penultimo coaching cash della stagione e l’ultimo tenuto dai ragazzi del forum!
Quindi approfittatene perché potrebbe non ripresentarsi questa occasione!
Vi ricordo che il coaching si terrà:
Se volete possiamo analizzare qualche mano in diretta, o rispondere a dei vostri dubbi! Meglio se scrivete già nel topic piuttosto che fare in diretta live, così ci mettiamo meno tempo e possiamo rispondere a più cose.
Raga complimenti davvero ottimo coaching
Non ho azzeccato una risposta ma ho imparato tantissimo
L'originale di ilsilenzio
Raga complimenti davvero ottimo coaching
Non ho azzeccato una risposta ma ho imparato tantissimo![]()
Grazie Fausto!
L'obiettivo era quello, fare cose un po' più ricercate e difficili per farvi migliorare il più possibile con solo un ora di coaching.
Vi posto il PDF che ho scritto oggi:
Potete scaricarlo gratuitamente da qui
http://www.mediafire.com/file/rwqoh9yj8bby1xk/Il_gioco_al_turn.pdf/file
L'originale di vanbuyten90
bella lezione, molto interessante. Ma questa era l'ultima ?
Era l’ultima tenuta dai ragazzi si!
A giugno farò uno speciale io che chiuderà il ciclo di coaching prima della pausa estiva
ATTENZIONE COMUNICAZIONE GENERALE:
i coaching settimanali CASH terminano qua
Ringrazio innanzitutto lemnon95, manifold88, unclenikk, peppinho89, buck1990 e elsamareno per essersi resi disponibili in questo progetto, hanno svolto un ottimo lavoro professionale!
Ringrazio anche tutti gli utenti che hanno seguito assiduamente le dirette, spero che siano state di vostro gradimento e che vi abbiano fatto migliorare nel gioco
Se avete qualsiasi feedback da fornirci saremmo lieti di prenderlo in considerazione per una eventuale seconda serie di coaching terminato il periodo estivo.
Grazie per l’attenzione