Passa al forum
[OFFICIAL] corso Ca...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] corso Cash Game e MTT - set 2017 / giu 2018 - (Pokerchallenge + NapoMDR)

525 Post
40 Utenti
215 Reazioni
69.8 K Visualizzazioni
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di marcofio
Ciao,
Purtroppo giovedi prossimo ho un impegno e non so se riuscirò a liberarmi.. volevo sapere se si farà la lezione teorica sul call 3bet oppure il gruppo di studio o la live session se possibile.
Il problema è che non vorrei assolutamente rinunciare alla lezione teorica sul call 3bet.. e credo che sia proprio giovedi proximo.
Nel caso fosse cosi ed io non potrò partecipare il video nell' apposita sezione sarà comunque pubblicato?
Grazie coach per eventuale risposta :)

Questo giovedì e quello prossimo (prima dell’interruzione forzata dei corsi nel periodo natalizio) si svolgeranno solo lezioni teoriche :)

Tranquillo che i video verranno caricati sempre nella directory di pokerstrategy con status argento come sempre accade.

Rispondi
Citazione
marcofio
Iscritto: 04.03.2010
Oldschool Grinder

ok grazie spero cmq di esserci :-)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Ricordo a tutti stasera coaching alle 22 i twitch :)

Rispondi
Citazione
bhody
Iscritto: 29.11.2008
Oldschool Grinder

Ciao a tutti,
coach volevo chiederti se fosse possibile rendere disponibile i testi delle slide delle serate di corso fatte finora? Infatti mi farebbe piacere studiare direttamente dal testo e penso possa essere utile anche per gli altri! Grazie e Buone feste :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di bhody
Ciao a tutti,
coach volevo chiederti se fosse possibile rendere disponibile i testi delle slide delle serate di corso fatte finora? Infatti mi farebbe piacere studiare direttamente dal testo e penso possa essere utile anche per gli altri! Grazie e Buone feste :f_thumbsup:

i testi delle slide non penso di pubblicarli anche perchè essendo preimpostati col marchio di pokerstrategy.it sono protetti da copyright e non ho i permessi per divulgarli.
mi dispiace

Rispondi
Citazione
bhody
Oldschool Grinder

L'originale di pokerchallenge

L'originale di bhody
Ciao a tutti,

i testi delle slide non penso di pubblicarli anche perchè essendo preimpostati col marchio di pokerstrategy.it sono protetti da copyright e non ho i permessi per divulgarli.
mi dispiace

Capisco ma io pensavo che fosse anche interesse di Pokerstrategy mettere i testi a fruizione degli utenti così come i video...Del resto esistono già degli articoli di strategia che però per certi versi possono essere datati quindi aggiornare il tutto con nuovo materiale estratto dalle slide mi sembra un percorso logico e coerente con l'intento didattico della scuola. Tra l'altro visto che le slide compongono i video il fatto di non rendere le stesse utilizzabili come testo mi sembra francamente un controsenso visto che se uno vuole se le copia direttamente guardando i video a cui può accedere. Era solo un discorso di comodità per agevolare lo studio e la fruizione. Poi la decisione di metterci l'accesso con uno status silver come alcuni video può essere la garanzia che il materiale venga utilizzato da chi parteciopa attivamente alla community. Se fosse possibile e dovrebbe esserlo sarebbe senza dubbio di grande utilità per tutti penso....

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Mi informo e vedo che si può fare

prima di tutto complimenti per le lezioni poi volevo dire i filmati li si posdono trovare sempre nel forum e facendo un fermo immaggine sulle slide si possono leggere con calma e magari prenfere appunti. non mi sembra sia complicato.

Rispondi
Citazione
bhody
Oldschool Grinder

Mi informo e vedo che si può fare

Grazie mille:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
bhody
Oldschool Grinder

L'originale di anem804
....poi volevo dire i filmati li si posdono trovare sempre nel forum e facendo un fermo immaggine sulle slide si possono leggere con calma e magari prenfere appunti. non mi sembra sia complicato.

Ovviamente non è complicato ma certamente macchinoso ecco perchè penso che se fosse possibile averle come testo sarebbe più fruibile e immediata la consultazione senza riguardare tutto il video e concentrandosi su quello che si vuole approfondire in quel momento.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

IL problema principale, oltre al copyright che si potrebbe risolvere inserendo una password nel file pdf in modo che le slide non si possano modificare, è il fatto che rendendo disponibili le slide tramite un download, in pratica si annullerebbe la restrizione dei contenuti ai soli utenti che possiedono lo status argento.
C’è il rischio che gli utenti partecipino di meno ai coaching se poi tranquillamente possono accedere alle slide senza avere uno status (ecco una delle ragioni per cui i video sono a status argento, per incentivare gli utenti basic/bronzo a presenziare ai coaching e a fare domande interagendo col coach, vantaggio che non avrebbero rivedendo solo il replay del coaching)

Quindi una soluzione potrebbe essere quella di produrre slide piu sommarie e renderle disponibili a tutti, ma non so quanti vantaggi ci siano per voi avere slide riduttive.

Rispondi
Citazione
bhody
Oldschool Grinder

IL problema principale, oltre al copyright che si potrebbe risolvere inserendo una password nel file pdf in modo che le slide non si possano modificare, è il fatto che rendendo disponibili le slide tramite un download, in pratica si annullerebbe la restrizione dei contenuti ai soli utenti che possiedono lo status argento.
C’è il rischio che gli utenti partecipino di meno ai coaching se poi tranquillamente possono accedere alle slide senza avere uno status (ecco una delle ragioni per cui i video sono a status argento, per incentivare gli utenti basic/bronzo a presenziare ai coaching e a fare domande interagendo col coach, vantaggio che non avrebbero rivedendo solo il replay del coaching)

Quindi una soluzione potrebbe essere quella di produrre slide piu sommarie e renderle disponibili a tutti, ma non so quanti vantaggi ci siano per voi avere slide riduttive.

per me la soluzione potrebbe essere rendere le slide scaricabili con status argento+ come per gli articoli strategici a cui si accede o meno a seconda dello status. Questo non andrebbe a cambiare la motivazione per partecipare ai coaching per gli utenti di status inferiore e in ogni cvaso restano due esperienza completamente diverse visto l'interattività possibile solo in questoi ultimi

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

al momento non ho un referente a cui rivolgermi per chiedere, comunque temo che anche gli articoli siano fatti e approvati dal .com quindi sarebbe difficile introdurne uno solo in italiano per il .it

non ci sono molte speranze, se si riesco avrai notizie con l'anno nuovo mi sa :(

Rispondi
Citazione
marcofio
Oldschool Grinder

Ma il video della lezione di giovedi scorso cui malgrado non ho potuto partecipare verrà condiviso oggi nella sezione VIDEO del sito?
sono ansioso di guardarlo e studiarlo..pena di andare giovedi proximo in confusione :D

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di marcofio
Ma il video della lezione di giovedi scorso cui malgrado non ho potuto partecipare verrà condiviso oggi nella sezione VIDEO del sito?
sono ansioso di guardarlo e studiarlo..pena di andare giovedi proximo in confusione :D

Si, verrà inserito spero entro oggi o comunque il prima possibile...
Oggi è una giornata un po’ carica di lavoro visto che ci avviciniamo alle feste :D

Ah mi raccomando giovedì partecipate in molti al coaching perché poi il video verrà caricato molto dopo (visto che lunedì prossimo è Natale :D)

Comunque ho fatto il call agli opening così non ti sei perso i call alle 3bet ;)

Rispondi
Citazione
bhody
Oldschool Grinder

al momento non ho un referente a cui rivolgermi per chiedere, comunque temo che anche gli articoli siano fatti e approvati dal .com quindi sarebbe difficile introdurne uno solo in italiano per il .it

non ci sono molte speranze, se si riesco avrai notizie con l'anno nuovo mi sa :(

Ok, grazie in ogni caso per l'interessamento ;)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ATTENZIONE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!

il coaching di giovedì 21 dicembre è ANTICIPATO a MERCOLEDì 20 DICEMBRE alle 22:00 su Twitch.

scusate per l'inconveniente, vi aspetto tutti domani sera

p.s. il coaching della scorsa settimana verrà uploadato in settimana

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

il replay del coaching della scorsa settimana è ora online e disponibile per gli utenti ARGENTO+

REPLAY coaching del 14/12: Clicca QUI

vi aspetto tutti questa sera alle 22:00 per l'ultimo coaching del 2017...
dopo i corsi andranno in pausa nel periodo natalizio e riprenderanno l'11 gennaio.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Grazie per aver seguito il coaching di oggi che termina la trattazione del PREFLOP :)

Mi raccomando studiate per bene durante la pausa natalizia quanto abbiamo visto in questi 4 mesi di coaching.

Ci rivediamo l’11 gennaio col gruppo di studio dove avrete la possibilità di chiarirvi tutti i dubbi sul preflop prima di passare definitivamente alla trattazione del postflop

Buon proseguimento, a presto :)

P.s.: il replay del coaching verrà uplodato entro un paio di giorni

Rispondi
Citazione
marcofio
Oldschool Grinder

Noooooo ho letto solo ora la notizia..che peccato quindi stasera nulla da fare..ora per la pubblicazione del video ci sarà d'aspettare un bel pò?:( ciao buon Natale e buon anno a tutti

Rispondi
Citazione