Passa al forum
[OFFICIAL] corso Ca...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] corso Cash Game e MTT - set 2017 / giu 2018 - (Pokerchallenge + NapoMDR)

525 Post
40 Utenti
215 Reazioni
69.8 K Visualizzazioni
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

spero vi sia piaciuta la lezione ADVANCED di oggi...

tenetevi allora pronti per quella di giovedì prossimo che sarà ancora più cattiva!

ARGOMENTI COACHING del 19/10 ore 22:00:

1) ADVANCED: il RANDOMIZZATORE come stile di vita... deep analysis of COMBOes and 3betting EV calculation! come il CARD REMOVAL influenza l'EV di una mano.

questa sarà una lezione molto teorica-matematica, i giocatori più inesperti potrebbero trovare qualche difficoltà ma ho cercato di introdurla ampiamente da un trattato base per poi introdurre man mano gli argomenti più avanzati...

spero vi piaccia, buona continuazione...

Rispondi
Citazione

ragazzi ricordate: " siete giocatori TOP perchè seguite le lezioni di pokerchallenge" cit. papa buono ♥

Sei un mito :f_biggrin: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

Lezione molto bella ed interessante, piena di spunti per i range di 3bet. Adesso mi tocca, calcolatrice alla mano a vedere se i range che avevo finito di costruire pochi mesi fa, sono fatti in modo corretto. Non so se odiarti............:thinking:, no dai :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Ciao a tutti mi chiamo francy,siccome vorrei cimentarmi un po' piu' seriamante a casch volevo chiedervi se le lezioni che avete gia' fatto le posso trovare qui con i video?grazie

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di Francce
Ciao a tutti mi chiamo francy,siccome vorrei cimentarmi un po' piu' seriamante a casch volevo chiedervi se le lezioni che avete gia' fatto le posso trovare qui con i video?grazie

Nel primo messaggio della prima pagina di questo thread ci sono i link a tutti i replay dei precedenti coaching..

A partire dal coaching del 12/10, i REPLAY saranno visibili solo agli utenti ARGENTO+.

Tu che sei BASIC potrai rivedere solo i replay precedenti a questa data!

Se non vuoi perderti i prossimi coaching hai 2 opzioni:
1) salire di status arrivando almeno ad ARGENTO
2) presenziare al coaching OGNI GIOVEDÌ dalle 22:00 alle 23:00

Maggiori info nella prima pagina

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Ricordo a tutti stasera alle 22:00 il coaching gratuito settimanale di pokerstrategy.it su Twitch
Non mancate :)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

grazie a tutti per la numerosissima partecipazione al coaching di ieri sera :)

il video del REPLAY per gli utenti ARGENTO+ sarà disponibile entro lunedi sul forum!

non siamo riusciti a trattare il randomizzatore che sarà dunque il primo argomento del prossimo coaching.
i restanti argomenti verranno rivelati in settimana, si tratterà comunque, molto probabilmente, della lezione conclusiva sulla 3bet :)

ARGOMENTI COACHING del 26/10 ore 22:00:

1) ADVANCED: il RANDOMIZZATORE come stile di vita
2) la 3BET dallo SMALL BLIND (un caso particolare)
3) lo SQUEEZE come 3bet preflop

vi aspetto :)

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

Potresti scrivere la formula completa per il calcolo dell'EV utilizzata ieri?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di peterpan89
Potresti scrivere la formula completa per il calcolo dell'EV utilizzata ieri?

(%fold to 3bet)*(vincita) + (%4bet)*(perdita) + (%call alla 3bet)*((piatto)*(equity)*R - investimento)

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009
Oldschool Grinder

potresti ripetere tutto qui che io non mi ricordo una mazza? :f_ugly:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di Cenerella7

Ahia ahia ahia non hai preso appunti durante la lezione cenerella...
Prossima volta sei in punizione, nota sul registro! :D

Rispondi
Citazione

L'originale di pokerchallenge

L'originale di Cenerella7

Ahia ahia ahia non hai preso appunti durante la lezione cenerella...
Prossima volta sei in punizione, nota sul registro! :D

:D :D:D

Rispondi
Citazione

ciao coach io ho fatto un passo avanti sono riuscito ad accedere a twitch ma la password per entrarci non era corretta quindi ti ho seguito ma in anonimo se riesco a recuperare la pass alla prossima sarò partecipe ma comunque le lezioni le sto a segui e soprattutto le trovo decisamente chiare e di facile apprendimento anche per un vecchio troglodita come.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
ciao coach io ho fatto un passo avanti sono riuscito ad accedere a twitch ma la password per entrarci non era corretta quindi ti ho seguito ma in anonimo se riesco a recuperare la pass alla prossima sarò partecipe ma comunque le lezioni le sto a segui e soprattutto le trovo decisamente chiare e di facile apprendimento anche per un vecchio troglodita come.

rifai l'iscrizione a twich, io l'ho dovuta rifare tremila volte inizialmente :facepalm:, ora però non mi frega più :coolface:

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

ti ho seguito su twich ma non mi faceva accedere alla chat, e non ho capito il motivo funzionava ma senza aver inserito username e password, forse perchè sono entrato da pokerstrategy?

Rispondi
Citazione

L'originale di wcritic
ti ho seguito su twich ma non mi faceva accedere alla chat, e non ho capito il motivo funzionava ma senza aver inserito username e password, forse perchè sono entrato da pokerstrategy?

per usare la chat di twich devi fare iscrizione, prova a scrivere in chat e nel momento che mandi l'invio ti esce una finestra per effettuare iscrizione, la puoi fare tramite fb o con usarnamen e password a caso, è veloce e non devi inserire tanti dati.

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

magari fosse così semplice, sono già iscritto ma appena cliccavo su accedi o su chat non usciva il form di login ma si bloccava, il tutto mentre lo streaming funzionava bene.
misteri dell'informatica

Rispondi
Citazione

L'originale di wcritic
magari fosse così semplice, sono già iscritto ma appena cliccavo su accedi o su chat non usciva il form di login ma si bloccava, il tutto mentre lo streaming funzionava bene.
misteri dell'informatica

dato che stiamo nella stessa situazione ti spiego come si fà se ho capito altrimenti qualcuno ci indicherà:
insrisci una pass a caso ti darà errore allora fai richiesta di recupero password ti invieranno una mail con codice provvisorio lo inserisci e ti darà accesso a twitch dopodiche farai modifica password e inserisci una nuova.

Rispondi
Citazione