L'originale di Lele310383
Beh insomma, questa era la prima volta che guardavo, anche perché a me il Cash dire che non mi piace è un eufemismo e quasi certamente non lo giocherò mai più anche perché secondo me porta guadagni bassi (ma questo dipende dalla valutazione che uno da a certe cifre), però non è certo mancata la fortuna tra trips e set, a parte 444 contro 999 in una delle ultime mani, mi pare.
Comunque io capivo i pensieri e i ragionamenti durante le mani, si sentivano
Non sono certamente Coach e mai lo sarò, non sono certamente uno dei migliori giocatori al mondo ma lo sarò :D, però bel gioco e ottime spiegazioni
(Ho guardato solo cmq dalle 22.30 circa fino alla fine)
in una singola sessione può accadere di tutto, la prima mezzora che ti sei perso siamo stati card dead quasi sempre
abbiamo splittato KK vs QQ in run it twice e poi abbiamo anche avuto il momento culò con 3 set (di cui uno però andato a male vs overset :D)
queste sessioni non le faccio certamente per dimostrarvi se vinco o perdo ai tavoli (per quelle ci sono i result sulla pagina dei miei coaching privati), questi streaming servono per farvi vedere giocate e thinking process (che purtroppo devo abituarmi a fare in modo più completo mentre streammo perchè ho difficoltà a giocare e a esporre :D) di chi gioca nl50-100 tutti i giorni
nella singola sessione si possono perdere/vincere tranquillamente 4/5 stack o anche peggio ahahah
quindi non fatevi influenzare dal risultato di una sessione, uno che vince 3 stack non è necessariamente un buon giocatore, come anche uno che ne perde 5 non è detto che sia scarso (questo in tutti gli streaming che vedrete, anche non miei)
questi streaming di miei live play al 50 spero vi potranno essere utili per vedere nella pratica quello che vi spiegherò ai corsi.
se avete qualche mano in particolare su cui volete maggiori dettagli, postatela pure e ve la analizzerò con calma post sessione