Prossimo coaching sarà sulle abitudini degli utenti
GTO applicata a fare la cacca
L'originale di Cenerella7
Buongiorno Lele , come vedi io sono già sveglia e mi sto recando al lavoro, io mi alzo alle 6.Ps: volevo farti sapere anche che sono andata in bagno.
Quando ritorno intorno alle 13.30 ci vado dinuovo, mi auguro di non sentire l'esigenza di andare anche durante le ore di lavoro 😂😂😂😂😂
Ciccina, grazie per condivide con noi tutto, ma proprio tutto tutto!
Sono contento per te che, tu sia così prolifica, non potresti aprire un thread, specifico su questo argomento??
Magari documentandolo con dei bei grafici, per i più diffidenti!!
se posti pure foto e video, è decisamente meglio!!
Buongiorno Lele , come vedi io sono già sveglia e mi sto recando al lavoro, io mi alzo alle 6.Ps: volevo farti sapere anche che sono andata in bagno.
Quando ritorno intorno alle 13.30 ci vado dinuovo, mi auguro di non sentire l'esigenza di andare anche durante le ore di lavoro 😂😂😂😂😂
Era solo per dire che la mia è buona mattina più che buonanotte
Invece mi ha suonato il corriere espresso e sono già sveglio.
L'originale di pokerchallenge
Prossimo coaching sarà sulle abitudini degli utenti![]()
😂😂😂😂😂😂😂😂
L'originale di Lele310383
![]()
Era solo per dire che la mia è buona mattina più che buonanotte![]()
Invece mi ha suonato il corriere espresso e sono già sveglio.
qua cè qualcosa che non quadra 🤔🤔🤔....ah ecco cosè, lele hai dimenticato di dirci cosa ti ha portato il corriere, dai non farci stare in ansia 🙄🙄🙄
Che adesso sto rincoglionito fino a domani mattina. Avevo buoni progetti per il freeroll IPC di stasera, ma sarò uno dei primi a sparire dal torneo.
siamo riusciti a rovinare pure un trhead serio
L'originale di anem804
siamo riusciti a rovinare pure un trhead serio
Era scontato
Dopotutto se ci si diverte imparando, si impara meglio
Questa è la mia filosofia e cerco, nei limiti della professionalità richiesta dalla Mia posizione, di applicarla durante i coaching
REPLAY coaching del 09/11 (live session nl50 zoom): Clicca QUI
il replay è ora disponibile per gli utenti con status argento+ come sempre
buongiorno coach collegandomi alla tua lezione sulla limpstrategy sb vs bb legevo una dichiarazione del player speranza sul suo modo di affrontare l' hu che qualcuno ha ritenuto passivo per le sue continue openlimp. anche se non inerenti al tuo campo perchè non chash game quale è il tuo parere su affrontare in quel modo un hu?
Ciao Coach;
pensavo sarebbe interessante una lezione su come giocare le premium hands visto che penso che in molti casi non riusciamo ad estrarne il necessario valore e spesso e volentieri ne perdiamo infinito... che dici?
L'originale di anem804
buongiorno coach collegandomi alla tua lezione sulla limpstrategy sb vs bb legevo una dichiarazione del player speranza sul suo modo di affrontare l' hu che qualcuno ha ritenuto passivo per le sue continue openlimp. anche se non inerenti al tuo campo perchè non chash game quale è il tuo parere su affrontare in quel modo un hu?
limpare con un range bilanciato (value+bluff) unicamente dallo small blind è una mossa molto utile/efficace usata dai reg nelle seguenti discipline:
HU SIT
MTT
SPIN
CASH 6max
In generale l’unica disciplina dove è un errore limpare dallo SB è l’HU CASH (per via della rake e anche perchè giochi in posizione postflop contro il big blind “a differenza di quanto accadendo nel cash 6max”
Direi che assolutamente concordo con speranza per quanto scritto sopra (essendo comunque lui molto più preparato e vincente di me dubito che faccia mosse EV-).
RIspondendo alla tua domanda direi che soprattutto quando BB è reg è utile usare una strategia bilanciata di limp dallo SB (questo perché reg capace sul BB ci 3bettera molto spesso oppure flatterà infinito vista la posizione favorevole e preferisco l, contro reg, giocare piatti piccoli OOP)
Mentre se BB è fish ha senso completare dal SB con le mani più deboli in modo da aumentare il numero di pot che Giochiamo vs di lui
Ovviamente se sul BB c’è un fish che ha leak nel difendere preflop (es. BB fold to steal particolarmente alto) allora ovviamente ha più senso aprire ATC e fare autoprofit
Trovi ulteriori spiegazioni più dettagliate nel video che ho fatto su “limpare dallo SB”
L'originale di bhody
Ciao Coach;
pensavo sarebbe interessante una lezione su come giocare le premium hands visto che penso che in molti casi non riusciamo ad estrarne il necessario valore e spesso e volentieri ne perdiamo infinito... che dici?
Più che una lezione sulle premium hand (che alla fine si giocano da sole, 3bet, 4bet, ALL in), secondo me è più utile una lezione sulle SIZE di bet POSTFLOP.
Il rischio di non estrarre il massimo valore dalle tue mani premium è proprio quello
Di usare size di bet sbagliate!
Questo verrà sicuramente trattato a partire dal 2018 quando inizieremo il postflop
P.s.: se hai qualche dubbio in particolare che vuoi approfondire non esitare a contattarmi
Ragazzi vi aspetto tutti DOMANI SERA alle 22:00 su TWITCH per la tanto attesa lezione sulla costruzione di un range di 4bet bilanciato
L'originale di bhody
Ciao Coach;
pensavo sarebbe interessante una lezione su come giocare le premium hands visto che penso che in molti casi non riusciamo ad estrarne il necessario valore e spesso e volentieri ne perdiamo infinito... che dici?Più che una lezione sulle premium hand (che alla fine si giocano da sole, 3bet, 4bet, ALL in), secondo me è più utile una lezione sulle SIZE di bet POSTFLOP.
Il rischio di non estrarre il massimo valore dalle tue mani premium è proprio quello
Di usare size di bet sbagliate!Questo verrà sicuramente trattato a partire dal 2018 quando inizieremo il postflop
![]()
P.s.: se hai qualche dubbio in particolare che vuoi approfondire non esitare a contattarmi
![]()
Si in realtà intendevo quello, perchè spesso post flop è difficile valutare la loro reale forza sui vary board ed è facile essere outplayati... Comunque se puoi dedicarci una spiegazione io personalmente ne avrei bisogno
Grazie!
spero la lezione odierna sia stata come sempre di vostro gradimento, ci sto dando il massimo
appuntamento giovedì prossimo col coaching sui call alle 4bet e sulle 5bet all in!
il replay del coaching di oggi sarà come sempre disponibile sul forum entro lunedì prossimo, stay tuned
si lezione ottima, pero dovresti inserire qualche mano di esempio nel mezzo, perchè ho notato, che quando parli per tanto tempo l'attenzione tende a diminuire, come nelle lezioni scolastiche. almeno secondo il mio modesto parere.
si lezione ottima, pero dovresti inserire qualche mano di esempio nel mezzo, perchè ho notato, che quando parli per tanto tempo l'attenzione tende a diminuire, come nelle lezioni scolastiche. almeno secondo il mio modesto parere.
lezione come sempre impeccabile con dettagli strategici e matematici semplici e precisi trovo però di poca applicabilità almeno a tavoli micro per l'uso di size random e player che non ti permettono di avere una condotta costante o di trovarti in hu su mano trebettata e difficilmente si riesce ad avere un opportunità di giocare una fourbet bilanciata. quindi pet il momento argomento da assimilare e tenerlo in considerazione per altri momenti e altri livelli di gioco.
bel lavoro coach. per la tua fantastica offerta natalizia per il momento ho necessità di investire in nuovo pc e qualche lezione informatica per poter gestire meglio il gioco quindi aspetto una tua sorpresa pasquale. altrimenti ne sarei stato felice di approfittarne.