Up, stasera partiamo alle 20.30 con il coaching Silver, incentrato sui 3bettati. A seguire il coaching Basic con 92niko.
Up, stasera ultimo appuntamento con il corso, si parla di fish e isolation play. Ore 21.30, a più tardi.
Ai tavoli ci sono mooolti più fish short: si siedono con 40 ma anche 30 bui, in barba a tutti gli studi che dicono che con questo regime di rake NON CONVIENE giocare una strategia SSS. Che poi non è affato una SSS visto che hanno spesso un VPIP>50.
Inoltre in alcuni casi ne sono 4 + io e un reg che però gioca simpaticamente a kappero arrivando a seguire al River con un GutShot ASSOLUTO, fino alla morte, mia. O con una bella coppietta di 88 (3° pair che diventa 4° al Turn) per trovare la sua al River.
Lo so che nel lungo periodo sono vincente, ma nel breve fa male
Me la sto cavando adottando spesso una linea basic MSS con range del 10% da LP e 3bet dell'8% utta depolarizzata. Ma è un cerotto. Necessito di terapia antiemorraggica.
Non riesco a capire che linea adottare e come essere più exploitativo. Ma anche meno foldante.
Ci sono giorni in cui mi sembra di foldare troppo, alla ricerca del NUT o quantomeno delle odds per poter chiamare, vista l'incapacità di bettare 1/2 pot di questi. Mi sembra di essere spesso nella fase push o fold degli HU, quando sei con meno di 16 bui.
Raisano 2° pair e 3° pair a tutta volontà e con size eccezionali.
3bettano con size cortissime, meno di 2x, ma range non così light.
E non è affatto semplice "bilanciare i range". So che non è necessario essere GTO con questo tipo di giocatori.
Quindi non resta che stringere i range all'osso e giocare in Bet/fold con mani a media bassa equity e checkare la metà del Top range???
Mi dite la vostra Con dovizia di particolari???