Passa al forum
[Official] - Nuovo ...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Nuovo Corso Silver BSS con katewalker1 - 20/07 ore 21.30

185 Post
25 Utenti
81 Reazioni
29.9 K Visualizzazioni
katewalker1 Autore della discussione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Up, stasera partiamo alle 20.30 con il coaching Silver, incentrato sui 3bettati. A seguire il coaching Basic con 92niko. :f_drink:

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

Pronti per iniziare
streaming

Rispondi
Citazione
katewalker1
Elite Grinder

Up, stasera ultimo appuntamento con il corso, si parla di fish e isolation play. Ore 21.30, a più tardi.

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

Ai tavoli ci sono mooolti più fish short: si siedono con 40 ma anche 30 bui, in barba a tutti gli studi che dicono che con questo regime di rake NON CONVIENE giocare una strategia SSS. Che poi non è affato una SSS visto che hanno spesso un VPIP>50.

Inoltre in alcuni casi ne sono 4 + io e un reg che però gioca simpaticamente a kappero arrivando a seguire al River con un GutShot ASSOLUTO, fino alla morte, mia. O con una bella coppietta di 88 (3° pair che diventa 4° al Turn) per trovare la sua al River.

Lo so che nel lungo periodo sono vincente, ma nel breve fa male :f_mad: :f_cry:

Me la sto cavando adottando spesso una linea basic MSS con range del 10% da LP e 3bet dell'8% utta depolarizzata. Ma è un cerotto. Necessito di terapia antiemorraggica.

Non riesco a capire che linea adottare e come essere più exploitativo. Ma anche meno foldante.
Ci sono giorni in cui mi sembra di foldare troppo, alla ricerca del NUT o quantomeno delle odds per poter chiamare, vista l'incapacità di bettare 1/2 pot di questi. Mi sembra di essere spesso nella fase push o fold degli HU, quando sei con meno di 16 bui.
Raisano 2° pair e 3° pair a tutta volontà e con size eccezionali.
3bettano con size cortissime, meno di 2x, ma range non così light.
E non è affatto semplice "bilanciare i range". So che non è necessario essere GTO con questo tipo di giocatori.
Quindi non resta che stringere i range all'osso e giocare in Bet/fold con mani a media bassa equity e checkare la metà del Top range???
Mi dite la vostra Con dovizia di particolari???

Rispondi
Citazione
whicking
Iscritto: 30.12.2016
Poker Player

se riesco ci saro volentieri

Rispondi
Citazione