buongiorno, è poco che uso PT3, queste sono le prime 1000 mani registrate, so che sono poche ma vorrei leggere lo stesso le vostre opinioni. Room Full Tilt, NL10. 6 max.
grazie, grazie, grazie!!!!!

buongiorno, è poco che uso PT3, queste sono le prime 1000 mani registrate, so che sono poche ma vorrei leggere lo stesso le vostre opinioni. Room Full Tilt, NL10. 6 max.
grazie, grazie, grazie!!!!!
Ciao SimonAdebisi,
sposto nella sezione di discussione della BSS visto che mi sembra quella piu' appropriata
Ciau,
Arahell
10% di 3bet al nl10 è troppo imho, il resto sembra buono ma sono pochissime mani per fare un resoconto
L'originale di alegun10% di 3bet al nl10 è troppo imho, il resto sembra buono ma sono pochissime mani per fare un resoconto
leggermente alto, non troppo anche perchè al NL10 sono meno inclini a 4bettare e se lo fanno hanno solo top range.
imo le stats sono buone, forse foldi troppo poco dai blinds, questo giustificherebbe la % di 3bet piu alta dato che comunque il VPIP è in linea con il PFR.
Tendenzialmente forse devi valutare di utilizzare un range piu stretto dai blinds, prova a filtrare i results sui blinds e guarda il profit che hai da queste posizioni.
Effettivamente 3betto dai blind + spesso quando il btn rilancia troppo spesso!
Dovrei foldare d + anche in quei casi? che percentuale ottimale bisognerebbe avere di 3bet?
grazie!
L'originale di LoryB
L'originale di alegun10% di 3bet al nl10 è troppo imho, il resto sembra buono ma sono pochissime mani per fare un resoconto
leggermente alto, non troppo anche perchè al NL10 sono meno inclini a 4bettare e se lo fanno hanno solo top range.
imo le stats sono buone, forse foldi troppo poco dai blinds, questo giustificherebbe la % di 3bet piu alta dato che comunque il VPIP è in linea con il PFR.
Tendenzialmente forse devi valutare di utilizzare un range piu stretto dai blinds, prova a filtrare i results sui blinds e guarda il profit che hai da queste posizioni.
quoto tutto
Se ti trovi a tuo agio e riesci a mostrare profitto non sforzarti di ridurre le tue 3bet, però controlla filtrando le 3bet dai bui se effettivamente questo è il caso; con un valore di 3bet simile probabilmente ti infili in moltissime situazioni marginali; se poi le gestisci bene questo non è affatto un problema (per questo tipo di verifica cmq ti servono molte più mani).
Le tue statistiche cmq sono buone, mi piacciono.
Consiglio lampo: controlla che il tuo valore di 3bet da BU sia superiore a quello dai blinds