Passa al forum
Prime 20k mani NL10...

Notifiche
Cancella tutti

Prime 20k mani NL10 : disastro

59 Post
15 Utenti
6 Reazioni
11.5 K Visualizzazioni

L'originale di upsetdiar
il sospetto l'ho avuto alla puntata al river più che altro.. ma magari avrebbe giocato uguale se avesse avuto KK o no?

Vabbè alla fine era una mano esempio , credo che il mio punto debole sia il fold al river, ce ne sono tante di mani cosi..il mio grosso leak credo sia questo :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes:

Personalmente quando perdo una mano di questa ne ricavo un risultato positivo, prima su tutte nota su player,
SECONDA e cosa più importante rivedo la mia considerazione dei range,
tutte le mani che paradossalmente mi vedrebbero vincente allo showdown sarebbero state 3bettate da oppo reg.
A T * J J - QQ - KK alla fine la conclusione rimane sempre e solo:
chi ha il coraggio di foldare A A su questo board?
Devi riprendere un pò di ottimismo e riorganizzare le idee.
:gl:

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

L'originale di upsetdiar
il sospetto l'ho avuto alla puntata al river più che altro.. ma magari avrebbe giocato uguale se avesse avuto KK o no?

Vabbè alla fine era una mano esempio , credo che il mio punto debole sia il fold al river, ce ne sono tante di mani cosi..il mio grosso leak credo sia questo :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes:

My two cent: è grave che ribadisci di avere avuto il sospetto al river e non al turn.
Chi senza almeno un tris (e sinceramente a mio avviso è pericolosissimo farlo con il semplice tris) ti miniraisa al turn col rischio di trovarsi il push da parte tua?
Un progetto di colore? AT?
O il 7, o full (10 o 3)! E, ripeto, col 7 secondo me è stato un pazzo Oppo a farti quel miniraise.
Se avesse puntato più alto puoi metterci anche eventuali bluff, ma con quel miniraise non si bluffa.

Rispondi
Citazione
acetaldeide
Iscritto: 15.11.2019
Legacy Member

L'originale di upsetdiar

Hai detto che oppo è reg no? KK non lo ha nemmeno nel range di call pre. E molto raramente avrà JJ,QQ (ovviamente dipende dal tipo di reg), dunque tutto il range che gli hai assegnato è abbastanza improbabile.
In poche parole, se ti fanno il doppino al turn, SCAPPA, CHIUDI IL COMPUTER E FUGGI PIU LONTANO CHE PUOI

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Iscritto: 28.06.2021
Legacy Member

ma ancora con sta cosa di studiare? ma le vedi le mani postate sui sito? guardale e vedi che da studiare c'è ben poco, sopratutto nel cash. kk scoppiati da improbabili scale o colori al River, gente che chiama con niente e scoppia ecc. cosa devi studiare? l'algoritmo? come non farsi prendere in giro dalle room? dimmi tu.

Rispondi
Citazione
gattogioia60
Iscritto: 27.12.2021
Legacy Member

casuali dove?di casuale nell'online non c'è nulla e lo dice perfino il loro regolamento.puntualmente ste cose le vedi giornalmente in tutti gli mtt,cash,spins,ecc.tutti i giorni.live vedi ste robe 2 volte in tutta la vita o in anni come detto anche da parecchia gente che giocava principalmente live e vinceva spesso mentre online vedeva anche lui ste robe,inoltre dire a una persona di "studiare" dopo che ha postato mani del genere significa prendere per i fondelli o insultare l'intelligenza della gente.

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018
PokerStrategist

Il server è truccato maresciallo anem apra un’inchiesta

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Mi avete convinto: quitto.
E vi ringrazio, io pensavo di perdere perche scarso, quel troll di Diga mi conferma giornalmente che sono scarso e invece la verità è un altra:
è tutto truccato perche è impensabile che un giocatore bravo, anzi bravissimo come me, debba perdere ripetutamente giorno dopo giorno.
E' stato bello e buon divertimento a chi prosegue

Rispondi
Citazione
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016
Poker Player

L'originale di TheBosstnt33
ma ancora con sta cosa di studiare? ma le vedi le mani postate sui sito? guardale e vedi che da studiare c'è ben poco, sopratutto nel cash. kk scoppiati da improbabili scale o colori al River, gente che chiama con niente e scoppia ecc. cosa devi studiare? l'algoritmo? come non farsi prendere in giro dalle room? dimmi tu.

Capisco e comprendo la frustrazione ,tiltiamo tutti,nessuno escluso,c'e chi lo fa meno e c'e chi lo fa di più.
Per fortuna non giochi plo :f_biggrin:,li si che avresti pensato seriamente ad altro :f_drink:
Ci sarebbero certi concetti mentali che potrei esporti così da chiarirti cosa succede al nostro cervello quando veniamo scoppiato con Top range..
Ma visto come la pensi anche ( credo ) a mente fredda , lasciamo quei concetti dove stanno ;) .

Rispondi
Citazione
SAL89
Iscritto: 31.03.2020
Legacy Member

anche, solamente, riguardare le proprie sessioni e utile ai fini dello studio

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Legacy Member

che concetti? qua ribaltano le percentuali al river o turn come gli pare a loro.sempre così.negli spins e spesso anche nei tornei.ah già il campione di mani è piccolo? ma se in mesi di gioco tutti i giorni ad ogni torneo o spins si vedono ste robe o le vedi succedere agli altri players.dai su.per questa cosa che concetto hai? nei microstakes e frerolls è così ma a quanto leggo anche con stakes piu alti succede la stessa cosa.continuate a dire di studiare,varianza ecc ma la vera risposta è che online non è poker.se lo fosse sarebbe come live e non con a,k,q e j ogni due o tre mani al flop,troppi assi e k,ecc robe che dal vivo non vedi piu altre cose.se partiamo da sto fatto qua non si può parlare nè di lungo periodo nè di altro.discorso diverso se uno è stacked o altro. poi la maggior parte di chi dice di non notare le cose è perchè essendo stacked vedono solo gudagni alla fine se giocano in un certo modo ma se rolli per i fatti tuoi e magari 10 alla volta altro che varianza e altro.

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Legacy Member

non nei frerolls-micro stakes.e neanche negli heads up da 10 o altro.shovano con tutto e riguardare una mano non serve se tu shovi partendo da sopra e l'altro vince con carte basse o che non erano da shovare.cosa riguardi?

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Legacy Member

gioca nei micro stakes,magari gli spins da 0-50-1-2 e posta i risultati.vediamo che succede.vediamo quanti shove con ax e coppie vinci partendo sempre da sopra tra il 60 e l'80 %.dai postali.così magari ti passa la voglia di fare le battute.

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Legacy Member

L'originale di DjEkl

Capisco e comprendo la frustrazione ,tiltiamo tutti,nessuno escluso,c'e chi lo fa meno e c'e chi lo fa di più.
Per fortuna non giochi plo :f_biggrin:,li si che avresti pensato seriamente ad altro :f_drink:
Ci sarebbero certi concetti mentali che potrei esporti così da chiarirti cosa succede al nostro cervello quando veniamo scoppiato con Top range..
Ma visto come la pensi anche ( credo ) a mente fredda , lasciamo quei concetti dove stanno ;) .

plo ho giocato poco e paradossalmente mi trovo anche meglio ma ogni tanto le cose strane le noti anche lì.meno che nell'hold em.però il concetto è sempre questo.sarebbe giusto dire ai nuovo utenti e anche agli altri che se parti con un roll di 10-20 non potrai quasi mai scalare la cosa.ci vuole un roll consistente e forse non basta neanche. tu sei stacked o rolli tu? quanto hai fatto di profit rispetto a quello che hai depositato a lungo termine?come detto all'altro utente la maggior parte dei tilt e sfoghi nasce dal fatto di non essere rollato come si deve ( in realtà la cosa è a monte ma qualcuno dice di no ) e l'unico modo per ovviare è il pool o lo stack.non lo dice quasi nessuno.perfino i coach delle varie scuole sono stacked ( eppure dovrebbero avere la preparazione per giocare col loro roll e invece non lo fanno ma guarda un po ).diciamo le cose come stanno.col proprio roll si può vincere ma a lungo termine non saranno mai somme come con lo stack e poi è normale che la gente apre i thread.

Rispondi
Citazione

gioca nei micro stakes,magari gli spins da 0-50-1-2 e posta i risultati.vediamo che succede.vediamo quanti shove con ax e coppie vinci partendo sempre da sopra tra il 60 e l'80 %.dai postali.così magari ti passa la voglia di fare le battute.

ti elenco di fila quelli che hanno scritto sopra di te.
Diga29 Gioca cashgame da professionista si è trasferito a Malta per giocare sul .com
thanos può mostrarti foto dei suoi tornei live in compagnia di TonyG. se può farti contento 888 non lo gradiva tanto per il suo grande volume di prelievi senza versare un centesimo.
DjEki gioca potlimit omaha da professionista sul .it
tutti amici del server.
se poi ti riferisci a me ti mostro alcuni esempi e qualche risultato positivo ma non eclatante
che il server sia con me
:f_drink:

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Legacy Member

dicevo nei micro stakes e mi mostri screenshot di altro tipo? li giocano meglio e non shovano con k3 off scoppiando aq perché è uscito il 3. altro discorso. poi quegli screens sono di gente stacked o no?

Rispondi
Citazione

ti ho mostrato i miei spin calcolati per c-ev da 0,20 cent ai 10 euro quello è il calcolo dell'ultimo anno perchè i dati precedenti sono crashati con il vecchio pc e gli screen sono di alcuni dei moltiplicatori grandi essendo amico del server qualche volta mi fà vincere.
hai anche da un altra parte detto di essere arrivato a premio in un torneo da 100
qui io sono bot804 amico del server:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Legacy Member

dai premi visti non mi pare siano micro stake tipo nel primo 50 nel secondo 120.poi sono premi che escono raramente di certo non sempre.comunque il consiglio alla fine quale'è?giocare stacked o in pool?perchè uno che inizia dai 10 ai 50 sicuramente aprirà un thread qua scrivendo che ha notato carte strane.che consigliate?

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Legacy Member

dai premi visti non mi pare siano micro stake tipo nel primo 50 nel secondo 120.poi sono premi che escono raramente di certo non sempre e non negli spins da 1-2 e neanche 10 euro.che spins sono? comunque il consiglio alla fine quale'è?giocare stacked o in pool?perchè uno che inizia dai 10 ai 50 sicuramente aprirà un thread qua scrivendo che ha notato carte strane.che consigliate? il discorso varianza e lungo termine se rolli tu partendo con poco e intendo 20-30 euro è diverso che se parti con 300 e giochi in un certo modo o se qualcuno ti paga i tornei e il resto

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018
PokerStrategist

Che mascara usa il server? @anem804

Rispondi
Citazione