Passa al forum
Quiz NL (BSS): Anna...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Quiz NL (BSS): Anna K.

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
297 Visualizzazioni

In questo quiz puoi testare le tue conoscenze ed i tuoi comportamenti quando ricevi AK. Quanto sei bravo ad analizzare una situazione in base ai criteri fondamentali per ottimizzare la tua mano?

Quiz NL (BSS): Anna K.

Come è andato il quiz? Sei riuscito ad ottenere un buon risultato? Ti sono piaciute le domande? Raccontacelo qui!

7 risposte
PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008
Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

ho fatto 32, l'ho fatto abbastanza di fretta ma mi accontento, sono stato un pelino weak in qualche risposta :f_biggrin:

37/39 ho preso meno punti al quesito 5, ma vabbè

anche io nn sono molto d'accordo con il quesito 5...
aspettiamo che tutti facciano il quiz e poi ne discutiamo liberamente.

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

34pt..un call di troppo. :D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Sono un novellino della BSS ma mi ha lasciato qualche dubbio il questito 12..qualcuno mi illumina please??

( 24 pt ) ;)

tornando al quesito 5
non ho capito la spiegazione della risposta:

Entrambi i giocatori sono aggressivi e entrambi mostrano azione. Questo peró non significa piú che tu debba sentirti in svantaggio in questo caso. Un'alternativa potebbe essere quella di passare, ma sarebbe una mossa debole. Un call non ti farebbe andare avanti e anche la posizione non aiuta. Rimarrebbe la 4-bet, e dovresti sapere che la linea 4-bet/fold con AK non funziona, quindi meglio optare per 4-bet/call.

non capisco xke è errato flattare con AK in questo caso; e anche quando dice che la posizione non aiuta, eppure siamo in BU.
4bettare/broke vs range di 3bet di un TAG (JJ+,AK) la vedo un po un suicidio dato che abbiamo poca equity

Equity Vinto Pareggio Perso Mano
Giocatori 1: 60,215% 44,085% 32,258% 23,656% JJ+, AKs, AKo
Giocatori 2: 39,785% 23,656% 32,258% 44,085% AsKh

senza contare che potrebbe entrare in gioco anche il maniac che ridurrebbe notevolmente la nostra equity.
magari sto sbagliando tutto, ma nn riesco davvero a venirne a capo, aiutatemi plz :|