Visto che sto tentando di analizzare il mio gioco, ho cercato un po' in giro per il forum e non ho trovato un thread con i corretti valori delle stats (tranne uno che non viene aggiornato da molto tempo) che un tag/BSS dovrebbe attendersi dal suo poker. Io non ho le risposte e quindi mi limiterò ad elencare alcune statistiche (prese dai video di serial grinder/leak finder). Alcuni stats sono banali, ma le indicherò lo stesso.
Dunque, secondo voi quali sono i corretti valori (anche come range di valori) che dovrebbero assumere le seguenti statistiche per un ottimale gioco tag per la strategia big stack e per tavoli SH?
VPIP
PFR
OVERALL STEAL SUCCESS
3BET
VS 3BET FOLD%
TOT FOLD TO BLIND 3BET
VS 3BET CALL%
4BET RANGE ( la vedi nei video di leak fonder, ma io non l'ho trovata)
4BET SUCCESS (come sopra)
AGG
AGG%
FLOP CB%
TURN CB%
RIVER CB%
CHECK CALL FLOP %
CHECK FOLD FLOP %
CHECK RAISE FLOP %
WTSD%
W$SD%
Attendo le vostre risposte per approfondire insieme questo argomento e tentare di spiegarle anche e soprattutto con l'aiuto dei coach.
Se ci sono (come sono assolutamente sicuro) altre statistiche che andrebbero considerate, aggiungetele voi.
L'originale di thorandtroll
VPIP
PFR 21/19, 28/25 (a seconda del field)
OVERALL STEAL SUCCESS irrilevante
3BET 7-12 (come sopra)
VS 3BET FOLD% 65 - 50 (se sei nitty sticazzi se ti restealano na volta di più)
TOT FOLD TO BLIND 3BET (idem, dipende dalla posizione, da late sul 50-55)
VS 3BET CALL% dipende dal field
4BET RANGE 5-9
4BET SUCCESS
AGG%
FLOP CB% 65
TURN CB% 50-55
RIVER CB% 50-60
CHECK CALL FLOP %
CHECK FOLD FLOP % boh, foldare non mi piace![]()
CHECK RAISE FLOP % 18-22
WTSD% 28-29
W$SD% 49-51
WWSF 51-53
Attendo le vostre risposte per approfondire insieme questo argomento e tentare di spiegarle anche e soprattutto con l'aiuto dei coach.
Se ci sono (come sono assolutamente sicuro) altre statistiche che andrebbero considerate, aggiungetele voi.
Aggiunti alcuni dei valori. Se invece di tag intendevi nittone 18/16, allora aspetta che risponda qualcun altro.