Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Tilt o non tilt

9 Post
8 Utenti
0 Reazioni
714 Visualizzazioni

Questa mattina ho preso 3 bad beat delle quali due di fila quindi ho spento immediatamente i tavoli per lo stop-loss a 3 stack anche se non mi sentivo in tilt, ero andato all in preflop e mi avevano scoppiato tutto li.
Ora viene la domanda, oggi pomeriggio potrei giocare ugualmente? Sembra una domanda stupida vista così ma se io non mi sento assolutamente arrabbiato/tiltato posso continuare la sessione?
Magari sono in tilt e non me ne accorgo per questo chiedo :D

Rispondi
Citazione
8 risposte
Danyx69
Iscritto: 28.03.2008
PokerStrategist

Secondo me potresti giocare anche a pomeriggio.
Già il porsi la domanda se sei in tilt o meno e una buona cosa :)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

a me sembri ancora un po' tiltato.

Rispondi
Citazione
Danyx69
Iscritto: 28.03.2008
PokerStrategist

ma no dai uno che tilta non si pone tutte ste domande.. e sopratutto non usa il forum per sapere se è in tilt :)

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Uno che NON è tiltato non si pone queste domande ;)
Giocherebbe tranquillo perchè sa che non è in tilt imo

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010
Oldschool Grinder

spacco botilla amazzo fishoni!
si eri in tilt... come ero in tilt stasera pure io, 4 stack fumati in 200 mani! uno peggio dell'altro! spento tutto..

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Mindset

Isi game.. :coolface:

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

spegni il pc,esci all'aria aperta senza farti ulteriori domande,a parte il cattivo umore vanno via tutti i dubbi
io ho dei posti dove vado solo x riflettere...ti guardi il paesaggio xche atrimenti ti sembrerebbe di vedere tutti alieni-ma nn si accorgono ke sto inc. come una bestia?-
se il giorno dopo recuperi con dei buoni colpi passa tutto
se no,cominci a riguardare le mani giocate e nn giocate,dove puoi fare qualche cambiamento alla tua strategia se stai diventando troppo prevedibie...puo succedere infatti di giocare sempre allo stesso modo se abbiamo attraversato periodi di vincita relativamente lunghi...basta chiedersi-come sono arrivato a fare una cosi buona long good run?-mettersi nello stesso stato d'animo e ripartire
ci sono periodi dove mi sento il re del tavolo e periodi dove entro x dare un'occhiata e poi comincio a fare i miei colpi...l'importante è nn sedersi con insicurezza-speriamo vada bene...boh chissa se oggi mi darà buone carte,etc..etc..

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao perduti,

personalmente se hai messo uno stop loss limit, lo devi rispettare.

Poi per quanto riguarda il giocare o meno, onestamente ti consiglio di fare un'analisi interiore, e possibilmente riprendere il giorno dopo (in questo caso).
L'analisi ti serve per capire quanto ti serve per smaltire "la run"; è una cosa troppo personale, e mi sento di dirti solo che prima di sedermi al tavolo cerco sempre di essere al 100% sotto ogni punto di vista:

-rilassato

-concentrato

-senza altri pensieri (magari di RL)

-e non condizionato dalle run delle sessioni precedenti

Questi sono i consigli che mi sento di darti:)

Slashpoint

Rispondi
Citazione