Passa al forum
è il caso di levelu...

Notifiche
Cancella tutti

è il caso di leveluppare????

17 Post
10 Utenti
0 Reazioni
738 Visualizzazioni
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Ciao a tutti!!! Sono circa 2 mesi che gioco cash su NetBet al NL2 applicando la BSS!!!
Premetto che ancora non ho leveluppato perchè non ho giocato molte mani! Il tempo che dedico per giocare è molto variabile!!! Cmq gioco massimo 6x e sono più che rollato per il NL5 che mi consigliate ??? metto le mie stat e il grafico!!!

:nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
16 risposte
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Se sei ben rollato per il nl5 non ha senso non leveluppare. Le stats principali che hai messo sono buone per il nl2, cioé ti basta giocare vero e farti pagare per avere un buon bb/100, poi salendo i livelli migliorerai anche il tuo gioco. :nh

Rispondi
Citazione
Cerquentus Autore della discussione
Cerquentus
PokerStrategist

Il miei unici dubbi riguardavano il mindset, il numero di mani giocate e come si vede dal grafico il "non SD winning che è in discesa clamorosa!!
P.s. il mio banckroll e quasi 250 partendo dai 35 di strategy!!!

Rispondi
Citazione
Castige
Iscritto: 22.05.2011
Oldschool Grinder

Usa 25 buy in per limite ai micro va piu che bene!

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

L'originale di Cerquentus
Il miei unici dubbi riguardavano il mindset, il numero di mani giocate e come si vede dal grafico il "non SD winning che è in discesa clamorosa!!
P.s. il mio banckroll e quasi 250 partendo dai 35 di strategy!!!

Ciao, indipendentemente da tutto, con 250€ devi provare a giocare al NL5. Parti con 4 tavoli. Nel caso fai level down a 200€. Sei già rollato 50x al NL5 e non è il caso di rimandare ulterimente il level up. Hai il BR, ora devi fare esperienza al nuovo limite. Poi dipende da te. Se per non giocare con l'ansia preferisci essere rollato 60x o piu', allora continua al NL2 per qualche altra settimana. Non cade il mondo.

Personalmente quando giocavo su Ongame, sono partito dal NL5 con 170€ e mi sono trovato bene. Qui su iPoker (io gioco su NetBet), ho ancora 130€, e vorrei arrivare intorno ai 200€ prima di fare level up. Io gioco anche meno di te e sto facendo fatica a trovare tavoli disponibili al NL2 verso le 21:30. Tu a che ora giochi?

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

@Castige: so che il mio banckroll me lo consente e i 25 buy in come dici tu sono giustissimi!!!
@Profeta: di solito gioco di notte!!! dalle 23 alle 4 per me è l'ideale!!!!

P.s. mi avete convinto!!! si leveluppa!!! sperando in un buon mindset!!!

Rispondi
Citazione

@Profeta: di solito gioco di notte!!! dalle 23 alle 4 per me è l'ideale!!!!

Ecco perchè non ti ho mai visto :D Ma c'è traffico a quelle ore?
Comunque anche io ti consiglio il level up!

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

@perduti: si non è male riesco quasi sempre a tablare 6x però più si fa tardi e più i tavoli diminuiscono!!!
@tutti: che nick avete su netbet???

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010
Oldschool Grinder

io sto mixando NL2 e NL5 da poco su netbet..
C'è qualche giocatore più sensato al 5 ma niente di che..
Ti aspetto!!

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

che nick hai???

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

Bene bene, vedi quanti strategisti si scoprono ai microlimiti di ipoker :D
Perchè nn fate un salto in questo 3D:

SH NL 2 Ipoker 3d discussione generale

p.s. naturalmente, per il bene del mio win rate, non posso che consigliarvi di far level up al NL10 almeno :)

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

verrò volentieri e spesso ad aggiornare il tuo articolo !!! :challenge :challenge

Rispondi
Citazione

è piu' che normale visto che gran parte del tuo profitto viene dal girare la mano migliore.
Quando non sei pieno foldi quindi la linea rossa va giu

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

@en91enrica: si tendo a valorizzare le premium hands e a non mettermi in spot complicati!!! Ma non dovrebbe essere questa la strategia giusta al NL2/NL5??? tentare di bleffare contro gli elementi che ci sono ai microlimiti lo reputo -EV alla lunga!!!

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

@en91enrica: si tendo a valorizzare le premium hands e a non mettermi in spot complicati!!! Ma non dovrebbe essere questa la strategia giusta al NL2/NL5??? tentare di bleffare contro gli elementi che ci sono ai microlimiti lo reputo -EV alla lunga!!!

Giocare solo per valore contro tutti non é la strategia migliore, ma la piu facile visto che siamo inesperti giocando ai micro.

Se tu prendi che so zaonce e lo mandi al nl5 (LOL) se giocasse seriamente riuscirebbe a capire benissimo quando bluffare, quando 3bettare light, quando non farlo ecc E avrebbe probabilente
A non sd sopra..

X esempio katewalker al nl10 di stars aveva sia la rossa che la blu che salivano

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di ITAlessandro
Giocare solo per valore contro tutti non é la strategia migliore, ma la piu facile visto che siamo inesperti giocando ai micro.

Se tu prendi che so zaonce e lo mandi al nl5 (LOL) se giocasse seriamente riuscirebbe a capire benissimo quando bluffare, quando 3bettare light, quando non farlo ecc E avrebbe probabilente
A non sd sopra..

X esempio katewalker al nl10 di stars aveva sia la rossa che la blu che salivano

Questo è abbastanza vero, ma bisogna capire come e contro chi farlo.

Se il field della room dove gioco è composto al 70% da fish, allora preferisco tablare 6x/8x, giocando semifocused in tavoli con 2/3 fish, in modo da massimizzare il profitto vs di loro e, nel contempo, riuscire anche a massare abbastanza per abbattere la varianza senza dovermi inventare troppo.

Questo obv al NL2/5/10 massimo (anche perchè oltre il field inizia a non essere composto più dal 70% di fish, salvo rari casi).

Il giusto compromesso sta nel capire quanto è migliore, vs un certo field, una strategia piuttosto che un altra.

Questo poi non vuol dire trascurare completamente il resto. Io ho iniziato giocando quasi solo per valore con la MSS, al NL2/5/10 con la rossa che pisciava allegramente :D . Poi ho capito che al di sopra di questi limiti iniziava a non andare qualcosa, ho fatto il mio bel level down, ho cambiato strategia e sono ripartito dal NL10. Una volta imparate le basi della strategia, ho passato qualche mese a studiare e sperimentare.

Adesso credo di avere le capacità per giocare con la rossa che sale, ma ancora ad oggi, quando faccio sessione, preferisco giocare 4x/6x selectando e cercando tavoli con fish (che al limite dove gioco ci sono ancora), cercando di massimizzare il profitto vs loro. Ovviamente non disdegno certo gli spot vs Reg, infatti la mia rossa flatta allegramente ora, proprio grazie a dei piccoli accorgimenti che ho fatto! :)

Per tornare al discorso del levelup, con 250€ se ti vedo postare ancora qualcosa del NL2 ti taglio le mani!! :D :D
Subito a grindare il NL5!! Anke perchè il numero di mani giocate non è che sia proprio ridicolo eh! Praticamente 25K mani è un ottimo sample!

Per quanto riguarda la NSW ancora non te ne curare troppo ma posta mani in sezione, anche quelle che ti sembrano abbastanza standard ma in cui non sei sicuro al 100% e poi, posta le stats di queste 20K e rotte mani (filtrate per posizione), così da vedere se ci può essere qualcosa da migliorare! ;)

NapoMDR

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Grazie a tutti per l' interessamento!!!
@ITA: Hai pienamente ragione :nh :nh!!! Sono daccordo con quello che dici tu!!! Ma proprio per questo lo reputo -EV giocare ( in questo momento ) im maniera più fantasiona al NL2 :challenge :challenge!!! per mia sfortuna non posso permettermi nemmeno di allacciare le scarpe a Zaonce e Katewalker!!! :facepalm: :facepalm:

@Napo: Come mi hanno consigliato gli altri e anche tu ho cominciato a giocare NL5, Secondo HM2 runnando da dio :fuckyeah :fuckyeah!!! Comunque apparte questo periodo di vacanze ero diventano abbastanza attivo nella sezione di analisi mani!!! ;)
P.S. per i grafici li posto in questo thread: SH NL 2 Ipoker 3d discussione generale come suggerito da AnnibaleGerre!!!
Se ci fate un salto mi farebbe piacere!!! Vado a mettere le stat per posizione!!! _biggrin: _biggrin:

Rispondi
Citazione