Ho già postato nella sezione pokerstars (è lì che gioco il NL25) senza avere risposte, ma forse è meglio postare qui.
1) Innanzitutto volevo un parere sugli aggiustamenti da fare nel proprio gioco nel passaggio NL25----->NL50, o in generale le differenze nel tipo di approccio, se ce ne sono di importanti o se cmq il discorso è sempre graduale, un pò come NL10---->NL25. Mi interesserebbero sia valutazioni generali che, se possibile, specifiche al field di pokerstars;
2)Quali sono secondo voi i parametri da tenere presente nella gestione del bankroll? volevo assolutamente rispettare la regola del 1%, però mi sono ritrovato a giocare il NL10 con 125 stack e a non aver roll necessario per il NL25. Alla fine (non so perchè ma non sono portato a mixare livelli, ma forse dovrei) sono passato al NL25 definitivamente, utlizzando quindi un approccio più aggressivo al livello. Secondo voi basta sentirsi a proprio agio col field e con la ''botta psicologica'' di perdere uno stack per poter stare in un livello tranquillamente? (ovvio, con almeno almeno 40 stack e con bb\100 non di -10 !!!
) oppure dovrei considerare altre variaili?
3) Sono passato da 19\17 del NL10 9x al 23\19 del NL25 6x, aprendo range di 3bet,4bet e squeeze: non è stato forzato, semplicemente mi è venuto come adattamento naturale all'aggressività trovata ai tavoli. Temo tuttavia di non riuscire a giocare in questo modo con 9 tavoli: c'è un modo più o meno oggettivo per capire che il mio A-Game è con N tavoli, mentre con N+1 tavoli divento un pò più ''robotico'' nelle giocate?
come sempre, grazie in anticipo delle risposte\consigli\suggerimenti\insulti!