Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] very bad beat

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,644 Visualizzazioni

Quando capitano certe cose viene davvero da chiedersi che non sia tutto truccato. Da quando ho fatto cash out su mansion il mio bankroll è immobile e sono 3 giorni che subisco in continuazione le bad beat più assurde. Posto qui l'ultima:

TEXAS_HOLDEM, NO_LIMIT, P4-61187873-35
played at "Bucaramanga" for USD RM from 2008-02-20 06:55 until 2008-02-20 06:57

Seat 1: Igor_Poker ($29.05 in chips)
Seat 2: Kearvek ($23.70 in chips)
Seat 3: mete0_ra ($24.75 in chips)
Seat 4: XiNeX ($34.75 in chips)
Seat 5: Josharoot ($14.45 in chips)
Seat 6: Anakkonda ($24.60 in chips)
Seat 7: seveNNke89 ($24.10 in chips)
Seat 8: bennimac ($19.40 in chips)
Seat 9: ZadrotModeOn ($27.30 in chips)
Seat 10: blackmoon76 ($24.10 in chips)

ANTES/BLINDS
blackmoon76 posts blind ($0.15), Igor_Poker posts blind ($0.25).

PRE-FLOP
Kearvek folds, mete0_ra folds, XiNeX calls $0.25, Josharoot folds, Anakkonda folds, seveNNke89 folds, bennimac folds, ZadrotModeOn folds, blackmoon76 bets $1.20, Igor_Poker folds, XiNeX calls $1.10.

FLOP [board cards: AC,3H,KD ]
blackmoon76 bets $1.50, XiNeX calls $1.50.

TURN [board cards: AC,3H,KD,9D ]
blackmoon76 bets $3.50, XiNeX calls $3.50.

RIVER [board cards: AC,3H,KD,9D,3C ]
blackmoon76 bets $7, XiNeX calls $7.

SHOWDOWN
blackmoon76 shows [ AH,KS ]
XiNeX shows [ AD,3D ]
XiNeX wins $25.65.

SUMMARY
Dealer: ZadrotModeOn
Pot: $26.95, (including rake: $1.30)
Igor_Poker, loses $0.25
Kearvek, loses $0
mete0_ra, loses $0
XiNeX, bets $13.35, collects $25.65, net $12.30
Josharoot, loses $0
Anakkonda, loses $0
seveNNke89, loses $0
bennimac, loses $0
ZadrotModeOn, loses $0
blackmoon76, loses $13.35

11 risposte
geniodelletartarughe Autore della discussione
geniodelletartarughe
Iscritto: 21.10.2007

Scusate ancora una volta per l'assenza del converter che non ho ancora scaricato

puff..aveva ben 2 outs..

Ieri io così

BU raises 4$ Hero (A :diamond:A :spade:) raises to 14$ Bu calls 10$

Flop K :diamond: A :heart: K :spade:
Hero Bets BU Calls
Turn Q :club:
Hero Bets BU Calls (all in)
River K :club:

Showdown BU A :club:K :heart:

Shit happenz dai :rolleyes:

geniodelletartarughe

Mi è capitata live una situazione del genere proprio ieri sera; fortunatamente non ero io il protagonista

imho le Bad bead sono proporzionali alla scemità delle persone con cui giochi + sono sceme + possono sculare a voi non capitano perche non fate giocate immaginative e perchè quando vi capitano non ne tenete memoria.
L'altra sera da shortissimo ho pushato con 67 chiamato da AA ho chiuso scala ....flop qualcosa come K34 turn bianco river 5.
In Sostanza le bad beat le prendiamo e le rifiliamo solo che giocando meglio è + facile prenderle che darle :)
Ma alla fine dopo essermi rotto una nocca di una mano contro un muro ho imparato a prenderle in modo rilassato :)
Invece se continua cosi dovrò comperare un nuovo portatile alla mia ragazza hahahha :)

nell'ordine:
- colore floppato con uno ke segue con mid pair ke diventa full al river
- 99 set al flop superato da over set al river
- top pair + flush draw al flop contro uno ke floppa two pair e fa full con la carta ke mi da il colore (QJ vs 78 rispettivamente, chiaramente io in posizione e PFA)
- two pair contro two pari più alta (chiusa al river)
- JJ vs 96 flop 642 river 9 (reraised pot chiaramente)
- AT vs T7 all in al flop + turn con T al board high card, vince con colore runner runner

varie ed eventuali (AK multiway pots lego 1 volta su 10, AA e KK all folds sempre, set over sets, quads over full, ecc ecc).

Bankroll costruito su mansion dimezzato in 10 giorni.
NB mi sono bastati 2 giorni di "normalità" (= vincere da 60/40 in sù) x fare mezzo bankroll.

Ogni tanto, ma solo ogni tanto, mi passa per la testa che non sia così tanto un gioco di abilità...

bhe, dico la mia. Anche io sono tre giorni che su mansion sto prendendo delle bad beat che non ci sono parole per commentarle... e dire che sto cercando di capire in tutti i modi dove sbaglio, ma caxx .. ogni dieci mani analizzate ne trovo poche che mi lasciano il dubbio sui miei errori ... la verità è quella che ha detto sauzer00, a volte contro le scimmie bisogna uscire dagli schemi ... inutile ...
Povero bankroll .... X(

geniodelletartarughe

Non so quante volte oggi avrò ripetuto la frase "non è possibile!"

Mettiamoci l'anima in pace io ho visto una cosa su sharkscope quando vinco i 60/40 faccio 3 su 3 sui sit ce gioco quando invece faccio 1 su 3 o meno è perchè inevitabilmente perdo i 60/40 senza commentare che non vinco quasi mai i 50/50 perchè cerco sempre di non mettermi in quelle situazioni :)

Poi fidatevi ci sono mani in cui sculate anche voi solo che non ne tenete memoria :)

Immagino siano molte.
Ieri una mano live ho "sculato". Floppo J9 top doppia e betto potsize. Uno chiude la scala al turn (aveva QT). Al river esce un J e vedo il suo allin.

Sculone poz...

Attendo con fiducia il lungo periodo.

lyon79
Iscritto: 17.10.2007

credo che a tutti nell'arco di una giornata di poker on line (mettiamo 4-5 ore al giorno) capitino bad beats...certo che non si ha niente da rimproverarsi se si va all-in con la over pair e il tizio di turno fa scala o colore al river dopo aver callato rilanci alti...

l'importante e che non ci si esponga a questi rischi regalando carte al nostro avversario con check o bassi raises...

credo che sia importante, talvolta, infliggerla una bad beats visto che si può guadagnare davvero tanto...e magari con carte suited connectors buttarsi sempre nel piatto al flop...se abbiamo un draw e il nostro avversario ci fa pagare il turn meno di quanto noi siamo disposti a spendere rispetto all'entità del piatto...con un po di fortuna lui non leggerà mai il nostro punto...
e verrà all-in con la sua over pair

(ieri ad es. mi è capitata una mano JJ......in early position non la rilancio mai...un tizio in late position rilancia io ovviamente seguo...becco il J sul flop con due carte dello stesso seme e faccio check...lui rilancia piatto magari mi fa un flush draw...io vado all-in ...lui sfodera AA ed io con un po di fortuna non vedo uscire altri assi ...)

comunque...credo che l'abilità del poker sta nel procurarsi non vincite ma grandi vincite...e partendo in vantaggio sul nostro avversario rischiamo di spaventarlo coi nostri rilanci ottenendo poco o niente (avremmo bisogno di grande fortuna a beccare le carte buone e a scontrarci con un avversario che sappia quando è il momento di passare...cosa ancor più difficile)

quindi talvolta va bene giocare 9-10 va bene giocare 8-J va bene giocare anche 3-5...
le stesse persone che callano fino al river per tirarsi l'incastro a scala spesso regalano enormi vantaggi se partono con overpair

Porca miseria!A quanto vedo qui prediamo tutti delle bad beat!!!!!Ma allora chi è quello str.... che le da?!Mi date l indirizzo cosi lo vado a prendere sotto casa!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D