Passa al forum
video nl50shFT dest...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] video nl50shFT destrolindo

10 Post
3 Utenti
0 Reazioni
476 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

Poiche sono in downswing di 13k mani (anche se nelle ultime 2k le cose sembrano andare meglio) e 14buyin ho deciso di fare questo video dove si vede come gioco piu o meno, ringrazio chiunque voglia dare un parere.

http://www.megaupload.com/?d=F5R3LDYJ

Ci sono le mie statistiche anche, per ogni eventuale dubbio io sono qua (le stat dell HU nn si leggono sempre bene quindi chiedete pure..)

9 risposte
MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

Lo scarico subito sarà un piacere

MiStrZZZPupil

ci sono alcune cose che ho davvero odiato T__T
una che mi viene in mente è lo steal 73s...

destrolindo Autore della discussione
destrolindo

lol spesso faccio steal anytwo, con solo l intento di far foldare, al nl50 sono molto nit e nn hanno ancora capito che sto abusando del loro buon cuore, se vengo chiamato o raisato fold.

destrolindo

qualcun altro ha avuto tanto tempo da perdere per vedere sto video? :D

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Io l'ho visto ma il mio parere è come l'acqua minerale, non fà nè bene, nè male. Io gioco 2 tavoli FR, non mi sento in grado di valutare il gioco su 6 tavoli SH. Faccio fatica a seguire video e coaching con 4 tavoli affiancati, con 6 tavoli uno sopra l'altro, sinceramente, non ci capisco un tubo. Più volte sono tornato indietro e ho messo in pausa per studiare una mossa che tu fai in una frazione di secondo. A proposito, sapere perchè fai/non fai una determinata mossa standard, sarebbe utile.

In generale sono d'accordo con il tuo gioco, forse per i miei gusti ci sono un paio di mano forzate con AQo ma, lo ripeto, sono impressioni mie che non gioco mai SH.

Alcune note che ho preso all'inizio (poi mi sono perso) :)

min. 3.30 - ATs UTG fold, poco dopo AJo UTG+1 (MP) raise

min. 9.00 - dici che fino a quando ti lasciano i bui rilanci any2 da BU e SB... giusto (anche se io 53o glielo lasciavo) ma con T7s dal bottone fai fold.

min. 9.20 - J7o BB - avrei puntato per primo al flop. Dopo il check, per 1BB, avrei cercato l'incastro della scala reale.

min. 10.20 - raise da SB con 87o - fai praticamente sempre la conti-bet, perchè qui no?

min. 18.50 - K3s SB call

min. 19.20 - K4s BU first-in fold

L'impressione è che pensi troppo poco prima di una mossa, clamoroso il trips di K "slowplayato". La maggior parte delle volte che esci da una mano, te ne freghi di come continua e con cosa giocavano i tuoi avversari.

Il mio consiglio è di diminuire i tavoli a 4, dedicando più tempo allo studio di mosse e avversari. Quando ritrovi l'armonia li aumenti.

destrolindo

1)ATs si puo anche rilanciare in effetti...fold di AJ da utg è a margine ma io lo foldo...da utg+1 no.

2) faccio fold xke sul BB ho solo 2 mani

3)si come no...le pot odds fanno schifo...le implied no, pero boh...il fold i puo anche stare, poi se incastavo la scala avevo ottime reverse spesso e volentieri.

4)ci stava perfettamente in effetti...solo che in genere gli steal con anytwo li facio spesso con l intento di chiuderli al preflop, poi se ho una trash spesso mollo la presa, se uno che folda l'85% della mani mi vede gli do un po di rispetto :D

5)con mid pair oop? in un 4way pot?

6)ho foldato infatti, se pensi dovessi raisarlo ci sta, ma anche li, ho poche mani su bb che fin ora gioca 36\0...nn so bene se è +ev...poi è piu o meno questione di stile...contro uno su cui ho 1000 mani e mi folda il 90% io raiso anche 32o senza paura, contro uno sconosciuto invece nn mi piace rischiare tanto.

MiStrZZZPupil

AJ da utg in uno sh è un raise netto T_T

destrolindo

L'originale di MiStrZZZPupilAJ da utg in uno sh è un raise netto T_T

nn sono per niente daccordo, è una mano dove ricevi azione solo da mani che ti battono, preferisco rilanciare mani meno facilmente dominabili e con piu giocabilita preflop se proprio devo ampliare il range...cmq un 15% da utg mi pare onesto senza dover aggiungere AJo

MiStrZZZPupil

ma come?T______T