Salve ragazzi volevo le vostre opinioni sulla mia carriera pokeristica...Cs dite potrei coninuare a giocare??....o devo smettere di buttare ancora soldi??....Volevo il vostro parere anche sulla Ev??SN normali ca 400€ di ev??...grazie 1k

Salve ragazzi volevo le vostre opinioni sulla mia carriera pokeristica...Cs dite potrei coninuare a giocare??....o devo smettere di buttare ancora soldi??....Volevo il vostro parere anche sulla Ev??SN normali ca 400€ di ev??...grazie 1k

Ciao commandos86,
posta le stats filtrate per position, vai in leak buster --) position . Quando si perde c'è sempre qualche problema, sopratutto ai micros... Aspettiamo le altre stats per capire meglio cosa non va..
Saluti,
anthonbet
dove giochi?
imho sei troppo loose per i livelli che giochi, inoltre ho notato che non tieni abbastanza conto della posizione quando giochi, apri quasi le stesse mani da ogni posizione tranne il BB.
Imho preflop:
1. restringi il range da UTG e MP, apri troppo loose e ti trovi spesso oop
2. cerca di aprire di più soprattutto da CO e BTN, giocando ip
3. apri da SB lo stesso range di BTN, e questo non va per nulla bene, restingilo pesantemente, ti trovi spesso oop
4. da SB e BB sembra 3betti parecchio, imho troppo per i micro, 3bettare oop vs bestie che seguono sempre è proprio quello che non bisogna fare
5. la posizione è FONDAMENTALE per vincere, lo ha detto anche Phil Ivey che se giocasse sempre oop perderebbe pure da sua nonna
Gioco su stars.
1) Scusa ma in 6max da utg cn cs apri tu??
2)..ok
3) Ma se nessuno apre io da Sb devo aprire cn quasi tutto il range...o mi sbaglio..anche le tabelle di strategy danno un range ampio
4) Da Sb e Bb 3betto 88+, ATo+(se aprono da late)..e mi sembra un range minino..
5)..Ok
Ma posso chiederti le tue stats??...mi sembri un tombino ;)...(ps nn te la prendere)...è sl che voglio confrontarmi cn te e cn tutti..
Ty
Ti inserisco il range di 3bet da Sb (naturalmente nn sempre dip da oppo)

E anche quello di apertura da Sb (teorico)

Da UTG il range è troppo ampio, scendi a circa 14% e da CO e BTN apri di piu'. Le 3bet imho per gli stakes a cui giochi possono andare bene, ma bilancerei meglio, cioè abbassando leggermente da SB e alzando le 3bet dal BTN...
Ok anthonbet...ma secondo te (mediamente) un rage di 3bet da Sb quale deve essere..Tolte le dovute eccezioni..
L'originale di commandos86
Gioco su stars.1) Scusa ma in 6max da utg cn cs apri tu??
2)..ok
3) Ma se nessuno apre io da Sb devo aprire cn quasi tutto il range...o mi sbaglio..anche le tabelle di strategy danno un range ampio
4) Da Sb e Bb 3betto 88+, ATo+(se aprono da late)..e mi sembra un range minino..
5)..OkMa posso chiederti le tue stats??...mi sembri un tombino ;)...(ps nn te la prendere)...è sl che voglio confrontarmi cn te e cn tutti..
1)da UTG dal 13 al 15%, ma dipende dalle situazioni, ma nel mio field aprendo il 19 getterei ev dalla finestra
3) se giochi vs field nittoso allora va bene, per l'appunto ti chiedevo dove tu giocassi
4) 3bettare dai bui un range superiore rispetto a btn ai micro è un leak imho, poi il punto non è "3betto range X", il punto è "ho valiti motivi per aprire range X", non so se mi spiegoQuella del tombino non l'ho capita, quindi non me la prendo, per quanto riguarda le mie stat sono senza dubbio molto più chiuse delle tue, gioco nl10 vs un misto di reg exploitabili e scimmie, quindi non ho bisogno di aprire cosi' tanto
Cm no?'...se da late ho un'apertura io posso sl lavorare sl range di 3bet da cui posso prendere valore...nn posso sempre foldare...E' una questione di range... Mi spiego se oppo mi apre da btn cn il 24%..io cn un range (tipo il mio nn dovrei 3bettre??)...Collare nn se ne parle ma neanche foldare sempre...
esempio
Sei Sb or Bb cn A8s or ATo or 88...da Bt o Co un regular ma anche un Fish apre tu cs fai??
Io vedo un agg% che passa dal 45% al 15% probabilmente manchi di aggressivita' al river
Guarda che hai sbagliato i range, quelli si riferiscono al gioco Fixed Limit... (riferito all OR da sb... )
Se stai cercando un consiglio, io ti indirizzo a giocare con i range che trovi su Equilab nella sezione PokerStrategy.Com NoLimit - SH open raising chart - STANDARD.
Ho diversi amici che seguo a questi stake, e sicuramente per batterli basta giocare un buon poker TAG
Cm no?'...se da late ho un'apertura io posso sl lavorare sl range di 3bet da cui posso prendere valore...nn posso sempre foldare...E' una questione di range... Mi spiego se oppo mi apre da btn cn il 24%..io cn un range (tipo il mio nn dovrei 3bettre??)...Collare nn se ne parle ma neanche foldare sempre...esempio
Sei Sb or Bb cn A8s or ATo or 88...da Bt o Co un regular ma anche un Fish apre tu cs fai??
Dipende da come gioca oppo. Se apre il 24%, non folda alle 3bet e non folda alle cbet personalmente eviterei di infilarmi in situazioni strane con A8 o AT la maggior parte delle volte. Se oppo apre il 24%, e folda all'80% delle 3bet lo 3betto infinito finchè non smette di rubarmi i bui.
Cm no?'...se da late ho un'apertura io posso sl lavorare sl range di 3bet da cui posso prendere valore...nn posso sempre foldare...E' una questione di range... Mi spiego se oppo mi apre da btn cn il 24%..io cn un range (tipo il mio nn dovrei 3bettre??)...Collare nn se ne parle ma neanche foldare sempre...
esempio
contro un reg nitty puoi foldare tranquillamente a8s at,anke 88 ma puoi pure flattare se giochi bene il post flop,io 3bet aj+tt+ se non folda molto alle 3bet,se folda spesso puoi allargare il range...ihmo da utg io apro aj+88+ nei6max.una cosa importante e anke vedere come giochi i pot tribettati e multyway...
L'originale di anthonbet
Guarda che hai sbagliato i range, quelli si riferiscono al gioco Fixed Limit... (riferito all OR da sb... )Se stai cercando un consiglio, io ti indirizzo a giocare con i range che trovi su Equilab nella sezione PokerStrategy.Com NoLimit - SH open raising chart - STANDARD.
Ho diversi amici che seguo a questi stake, e sicuramente per batterli basta giocare un buon poker TAG
![]()
GIUSTO
Ma ragazzi sui range di apertura o di 3bet dai bui tutto sommato sn dei leak che si possono tranquillamente superare...Ma gira e rigira secondo me il vero DANNO è il call alle 3bet..posto (nl5 nl10) i call Ip e Oop...SU UN DISASTRO...quando sn Ip

RAGAZZI dv posso trovare buoni consigli sui call alle 3bet..purtroppo essendo affiliato a FullTilt..sn bronzo da allora...
cmq io al nl 5 gioco 16 13 3bet 5,2 e o tenuto 10bb/100 quindi restringi range di apertura e cbetta un 70/75% se oppongono resistenza non forzare troppo la mano/ma se ai il punto e non mollano betta anke forte per value(tanto t pagano)...oop cerca di non callare molto 3bet,alza un po il 3bet da btn su open di cutoff..al nl 5 funziona...