Passa al forum
zoom nl2..a quanti ...

Notifiche
Cancella tutti

zoom nl2..a quanti tavoli corrisponde?

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,847 Visualizzazioni
THAIZU
Iscritto: 01.07.2013
Poker Player

spiego meglio..se gioco un tavolo zoom nl2 è come se multitablassi quanti tavoli?

Rispondi
Citazione
7 risposte
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009
Oldschool Grinder

L'originale di THAIZU
spiego meglio..se gioco un tavolo zoom nl2 è come se multitablassi quanti tavoli?

Guarda io tablando lo zoom 2x faccio circa 650 mani in 60 minuti che sono quindi 325 per tavolo.

Diciamo che per fare 325/350 mani all'ora dovresti tablare i tavoli normali tipo 6/7x.

Rispondi
Citazione
THAIZU Autore della discussione
THAIZU
Iscritto: 01.07.2013
Poker Player

ah ok hai risposto perfettamente....

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

ti dico la mia: se giochi non facendoti prendere troppo dall' auto pilota cosa che capita spesso quando non si è troppo concentrati io penso che 1 tavolo zoom corrisponda a 2 tavoli e mezzo Normal.
Io di solito faccio 800 mani in un ora giocando Zoom 4x.Se faccio 10x Normal appunto ne faccio 800.
Quindi rapporto Normal Zoom di 2,5:1

Rispondi
Citazione
Brightblade18
Iscritto: 24.06.2011
PokerStrategist

Dipende molto da come giochi: se giochi 12/9 farai molte più mani orarie che giocando 21/18 ad es.
Cmq se guardi la lobby ti dice mediamente quante mani si fanno in media ai vari livelli e se non ricordo male dovrebbero essere tipo 250 mani l'ora per tavolo...

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Oldschool Grinder

giocare 12/9 ai tavoli zoom è un po troppo nitty si rischia di perdere milioni nel non showdown winning IMHO

Rispondi
Citazione
Brightblade18
Iscritto: 24.06.2011
PokerStrategist

L'originale di Ecuadoregno
giocare 12/9 ai tavoli zoom è un po troppo nitty si rischia di perdere milioni nel non showdown winning IMHO

Y concordo obv, ho estremizzato solo per far capire il concetto che le mani orarie dipendono molto da come gioca ognuno di noi

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Oldschool Grinder

Tu giochi zoom?a che limite?

Rispondi
Citazione