Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2$/4$ ... missione completata

35 Post
11 Utenti
0 Reazioni
2,346 Visualizzazioni

Ho appena finito una sessione che mi ha fatto vincere 215$ in meno di 500 mani.... Stasera penso di aver giocato quasi perfettamente, anche nel selezionare i pollastri :tongue: :tongue: :tongue:

mi sto divertendo tantissimo a massacrarli

Inoltre stasera ho sperimentato con ottimo successo nei Blinds-Battle da SB la line bet/call flop e check/raise turn... devo dire che paga molto bene (da Top Pair in su credo vada benissimo - anche con monster draws, soprattutto al 2/4 dove spingono parecchio)
La line bet/3-bet al flop penso sia meno profittevole e la farei piuttosto con 2nd pair.

Al 2$/4$ veramente ho fatto poche sessioni, solamente 8. Ecco l'andamento dei $ (in realtà credo siano andati persi alcune mani causa problemi di connessione ... probabilmente mancheranno 50$, ma sono sciocchezze )

W i polli dei FL :D

visto che è festa ... vi faccio vedere il grafico di tutta la mia storia FL... dall'inizio ad oggi: é il grafico dei $ vinti ai tavoli... il rakeback non so quantificarlo ora, ma vi assicuro che è molto pesante

( Editato dopo )

Grazie a PStrategy e a tutti gli amici del FL, Dsalva e Magliagialla in primis.

34 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Mentre scrivo... ci sono 5-6 tavoli da 2$/4$ con Gct/Flop 48%+ e con Pot medio 22$ - 32$ 8o 8o 8o

caz... sto a fare nel forum ??? :tongue:

Ciao ciao vado di corsa

impressionante! complimenti ;)

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Ormai non mi stupisci piu', grande Daniel ;)

_Anonymous_

aspetta... sono appena tornato... altri 145$ in saccoccia :D

Oggi sono 360$ tondi ! :)

Stasera li regalavano proprio :P
Come si fa a non accettare ? :tongue: :tongue:

Poco fa ho visto un 6-way Capped Pot :D , tanto per farvi capire come era l'andazzo

diciamo che adesso chiudo e faccio il nuovo Dbase per il 3$/6$ ... e speriamo che ci sia tanto pollame da spennare :) ... intanto me li 8) per bene, e quantoprima cercherò di agire

Il BR è 3160$+ ... penso che possa bastare, quantomeno per testare il livello... poi vedremo

Cmq deve essere un buon UpSwing...
Sono il giocatore che nel mio DBase solo 2$/4$ ha vinto più di tutti ( su 3500 giocatori / 105K mani :P )

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Ieri seri ti ho seguito un pochino compli Dani

ma il tizio poker... con 1600$ era propio loose

Ma non ti sembra un pò prematuro ?? mi spiego meglio hai giocato quante 5.000 mani al 2/4 ? non ti converrebbe farne ancora un pò ? perchè probabilmnete hai giocato benissimo ma hai anche avuto un up ...

Non ne capisco un cazzo di FL ma per quanto mi rigurada cerco di giocare sempre almeno 40-50.000 tra un lvl e l'altro nonostante anche io sto mese sia andato in up e abbia un buon BR per provare il passaggio al NL100, però mi farò un altro mese e i soldi in + li prelevo e me li spendo, ma mi voglio rollare bene

_Anonymous_

L'originale di sauzer00
per quanto mi rigurada cerco di giocare sempre almeno 40-50.000 tra un lvl e l'altro

Se devo fare 40K mani per livello sarei ancora a 0.50$ / 1$ :D

Cmq ho un gioco parecchio tight e quindi credo anche di essere soggetto a grosse perdite.
Cmq non giocherò proprio subito al 3/6 ... aspetto di avere un Dbase sufficientemente ricco di dati
Poi cmq se dovessi partire male, sono disposto a ritornare al 2/4... per me non ci sono problemi

_Anonymous_

L'originale di valentik72

si ho capito.. cmq ieri era proprio una sagra di loose players :D

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

grande daniele!!!!!:D :D
mamma mia nei MTT sei scarso ma col fixed vai alla grande!!!:D :D:D;);)

secondo me fai bene a provare a salire...al massimo a fare un passo indietro ci metti un attimo...

buona fortuna!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

L'originale di danielasso

Postaci qualche hands cosi c esercitiamo

vance70
Iscritto: 27.02.2008

Complimenti e fai bene a salire di livello se il bkr te lo permette.
2 domande

A che ora giochi di solito?
Xche nn fai un coaching tu visto che don si riposa?

_Anonymous_

L'originale di danielasso

Postaci qualche hands cosi c esercitiamo

beh posto solo mani "difficili" o cmq dove posso avere dei dubbi... se floppo la scala, cosa vuoi che posto la mano ? :tongue:

cmq darò un 'occhiata... ma nn c'è tanto da vedere ieri sinceramente

_Anonymous_

L'originale di vance70

A che ora giochi di solito?

Fish Hour :D
dopo mezzanotte

L'originale di vance70
Xche nn fai un coaching tu visto che don si riposa?

Adesso torna Salva ed è un bene per tutti noi.
farei un coaching, anche per divertimento :D ... ma in questo periodo non ce la faccio proprio perchè sono super impegnato

vance70
Iscritto: 27.02.2008

Dopo mezzanotte? A quell'ora dormo. A parte ieri che ho cercato di seguire un po wyllys

_Anonymous_

Chi dorme non piglia pesci :tongue:

_Anonymous_

L'originale di DonSalva

forse su 3/6 devi stare attento alla struttura dei bui ed in conseguenza dovresti cambiare un po' il tuo gioco al preflop

su FTilt i bui sono 1.50$ / 3$ quindi il gioco è sempre quello.

Su FTilt la struttura bui cambia al 15$/30$ dove si hanno bui 10$/15$

ma al 3$/6$ il rake è ancora del 5% ?
e dal 5/10 diventa 3%, vero ?

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Il rake è sempre il 5%, a prescindere dal livello delle bet/dei bui.

La differenza è che il cap è sempre di $0.50 a pot, quindi ai livelli più alti si fa sentire sempre di meno.

Ad esempio, già al 3/6 nella peggiore delle ipotesi, basta un raise preflop e il call del solo BB per aver già superato i 0.50 di rake nel pot.

_Anonymous_
_Anonymous_

il CAP rake dipende da quanti giocatori ci sono in gioco

con 5-6 giocatori il CAP è 3$. questo mi interessa. Sempre rake 5% ... ma già giocare al 3/6 con CAP rake = 3$ è ottimo ;)