Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bankroll ai micro - level up

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
775 Visualizzazioni
raisingpot
Iscritto: 18.03.2012

Ciao, pongo alcune domande probabilmente banali, ma su cui non ho ancora chiarezza totale in riferimento a quanto letto negli articoli strategici.

1. Bankroll: rispetto al 50x consigliato e cmq ritenuto "rigido", al PLO 10 sto usando un 35x giocando 2x, che vorrei mantenere fino al NL 50 (ammesso che ci arrivi :D ); che ne dite?

2. Nel rispetto del bankroll, cmq fondamentale, che numero di mani è consigliabile giocare ad un determinato limite prima di leveluppare?
Cioè, dato che credo che l' esperienza sia fondamentale, soprattutto in omaha, meglio imporsi cmq tot mani prima di salire di livello, indipendentemente dal profit che si fa e dal bankroll?
Grazie

Rispondi
Citazione
2 risposte
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

50x è rigido ma va bene se monotabli! in ogni caso ai miei corsisti invito sempre 100x per stare comodi anche quando si va sotto di n paio di stack a sessione.
multitablando devi accrescere sensibilmente la cassa a disposizione ed avere un RIGIDO stop loss.
diciamo che un ragionevole numero di mani su cui si può analizzare il proprio gioco è un minimo di 100k mani , e su tale numero devi avere un bb/100 positivo per poter prendere in cosiderazione l'idea di levelluppare.
ovviamente piu il livello e i limiti a cui giochi è basso e maggiore sarà bb/100 che avrai , piu sali di limiti e livello piu questo dato tende a scendere , obv dovresti anche calcolare la rakeback che sposta un paio di bb/100 ogni 100k mani a secondo della percentuale che hai.

Rispondi
Citazione
raisingpot Autore della discussione
raisingpot
Iscritto: 18.03.2012

Ciao coach, grazie per la risposta.
Il problema e' che 100x di bankroll al plo10 significa 1000 euro.. In quest ottica arrivo a malapena ad avere BR per il plo 4 ( su boss dove gioco c e' il plo 4 non 5), anche se al 10 mi trovo abbastanza confident ( a fronte delle poche, chiaro, prime 3k mani in cui ho testato cmq il livello);
Inoltre il mio multitabling di 2x attualmente, che vorrei mantenere per ragionare al meglio sugli spot, imparare, migliorare il mio gioco, permette di giocare circa 180 mani/h;giocando in media 2 h al giorno stimo di poter giocare circa 8-10 k mani al mese..quindi dovrei restare al plo 4 circa un anno..
Aiuto!!

Rispondi
Citazione