L'originale di odinteatret
Non ho idea come si faccia, ma è possibile cambiare il titolo di questo tread e farlo diventare una raccolta richieste coaching PLO per i boss di Pokerstrategy?
Premi su "modifica" nel primo messaggio e cambi il titolo.
Non ho idea come si faccia, ma è possibile cambiare il titolo di questo tread e farlo diventare una raccolta richieste coaching PLO per i boss di Pokerstrategy?
Premi su "modifica" nel primo messaggio e cambi il titolo.
Sarebbe estremamente interessante, perchè su People's hanno aperto i battenti anche con l'Omaha, ho giocato qualche partita di sfuggita, lasciamo perdere......dire field super fishoso è dire poco, neanche le conoscenze di base minime......quindi è un'ottima occasione per approfittarne. Terro' d'occhio la sezione.
Maximilian dici una grande verità, moltissimi stanno provando l'Omaha, sopratutto chi ha uno spirito da gambler; è un territorio ancora semi vergine molto succoso. Non so perchè tempo fa il coaching fosse stato seguito poco, io penso che adesso le cose sarebbero diverse e il coach gliaglia avrebbe un sacco di adepti
Magari si potrebbe fare il primo mese per utenti Bronzo e poi vedere come va. (io sarei anche disposto a cambiare room dove gioco, visto che lì non sono affiliato, per andare a giocare in una che mi permetta di fare punti per seguire il coaching)
Ciao ragazzi,
l'idea di un coaching omaha pubblico in occasione del lancio del software di People's Poker non è affatto male.
Provo a sondare il terreno, non prometto niente ma porto la cosa a chi di dovere
A presto per aggiornamenti,
pinerolo
L'originale di gliaglia
ciao raga ,
infine x quel che riguarda il live coaching , aveamo un poco seguito come gia detto da Elforic , in ogni caso fate feedback e vediamo se si può rimettere , anyway lo stesso se volete video su precisi spot .
coach, e vero che eravamo pochi, ma e anche vero che eravamo solo all'inizio, in italia non c'era ancora nemmeno il cash e ( vista dal mio punto di vista ) poteva essere un buon investimento per tutti , continuare...!
io non finirò mai di ringraziarti, perchè , per fortuna o purtroppo, ormai da più di un anno gioco solo le varianti, naturalmente solo grazie ai tuoi video ed ai tuoi coach iniziali, purtroppo sono cambiate delle cose da allora, ma nello stesso tempo per poter vedere qualche tuo video ogni tanto faccio un po di status...!
buon tutto a tutti
In effetti noto un interesse sempre maggiore nei confronti dell'homaha, quindi credo che un coaching settimanale potrebbe avere una discreta affluenza. Poi magari mi sbaglio, ma almeno un mesetto di prova si potrebbe fare no?
L'originale di m0rpheus81
In effetti noto un interesse sempre maggiore nei confronti dell'homaha, quindi credo che un coaching settimanale potrebbe avere una discreta affluenza. Poi magari mi sbaglio, ma almeno un mesetto di prova si potrebbe fare no?![]()
+1
Maximilian dici una grande verità, moltissimi stanno provando l'Omaha, sopratutto chi ha uno spirito da gambler; è un territorio ancora semi vergine molto succoso. Non so perchè tempo fa il coaching fosse stato seguito poco, io penso che adesso le cose sarebbero diverse e il coach gliaglia avrebbe un sacco di adepti![]()
Magari si potrebbe fare il primo mese per utenti Bronzo e poi vedere come va. (io sarei anche disposto a cambiare room dove gioco, visto che lì non sono affiliato, per andare a giocare in una che mi permetta di fare punti per seguire il coaching)
This!
Io credo susciterebbe grandissimo interesse e partecipazione..
non resta che provare, no?
+1 per il coaching omaha, spesso ci sarei anche io anche se prima di iniziare a giocare seriamente omaha ho da chiudere un pò di conti con il NLH e comprarmi omaha manager
ci sono anche io tra quelli a favore del coaching magari il venerdi 2 volte al mese che non ce ne sono
Ci sono news?
gli altri interessati al coaching PLO che sono rientrati dalle vacanze si facciano sentire sul forum. Forza che ce la facciamo!