Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Consiglio PLO 2

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
291 Visualizzazioni
Rondo87
Iscritto: 13.03.2010

Ciao ragazzi... sono un novizio di PLO ed un mio amico mi ha spiegato che la differenza fra BSS e SSS esiste pure nel PLO...

Mi dice che tutto consiste nel giocare con mani premium o con alto coefficiente Hutchinson se gioco SSS... mi chiedevo se potesse funzionare??

Così potrei multitablare almeno per 5 ed ottenere prima punti per essere argento... oppure mi consigliate di entrare con 100 buyin e fare un gioco un poco più aperto.... per poco più aperto intendo comunque call con più di 25 HP e raise pot con più di 32 HP... mentre in SSS giochere solo in fold oppure raise pot con 32 HP o più.... naturalmente queste consideazioni sono solo preflop... nel caso si floppi male check fold sempre :D

GL boys :)

5 risposte
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

dove hai trovato questa cosa di hutchinson? sarei molto curioso... un sito in italiano gentilmente :)

Rondo87 Autore della discussione
Rondo87

Corr purtroppo tutto english, però entro stasera max ti traduco una paginetta per sapere come assegnare i point alla tua mano di partenza e come e quando giocarla...

Non so se è un metodo valido, a me hanno detto che per i newbie è il modo più veloce e pratico per stare fuori dai guai e semplificare il gioco...naturalmente preflop...

Rondo87 Autore della discussione
Rondo87

Omaha Hi

1- Per valutare lòa forza della tua mano contenente suited card
devi analizzare se la tua mano contiene 2 o più carte dello stesso
seme...
Se la tua mano contiene un asso aggiungi 8 punti
Se la tua mano contiene un re aggiungi 6 punti
Se contiene una donna aggiungi 5
Se contiene un Jack aggiungi 4
Se con tiene un dieci oppure un nove aggiungi 3
Se contiene un otto aggiungi 2
Se contiene un sette aggiungi 1
Se contiene 3 carte a colore detrai 2 punti

2 - Per valutare mani con una coppia...
Se hai una coppia d'assi aggiungi 18