Attualmente sto giocando su Mansion FL FH $1-$2 e già faccio fatica a trovare tavoli per giocare. Poiché tra breve il mio bankroll mi permetterà di passare al livello superiore, mi consigliate una poker room con molti tavoli (anche 3 o 4 vanno bene) FL FH $2-$4?.
Grazie in anticipo.
Secondo me su FT trovi abbastanza traffico ... e considera che il rake è calcolato anche se non metti i $ nel piatto per tutti i players... inoltre se hai il rakeback del 27% è ottimo
Secondo me Titan non è male per il fixed, anzi è quella dove in passato mi sono trovato più a mio agio, e inoltre ci fai un sacco di strategy points.
Grazie mille a tutti e due.
Mi hanno parlato di molti giocatori FL su PokerStars. Qualche esperienza?
L'originale di massapokoGrazie mille a tutti e due.
Mi hanno parlato di molti giocatori FL su PokerStars. Qualche esperienza?
Provato... ma solo a limiti bassi
quindi non fa testo
A me sembra che su full tilt ci siano tanti giocatori che di FL non ne capiscono poco o nulla ....difatti spesso si vede gente che entra al tavolo 50c-1$ con uno stake di 10$ , vedono tutte le mani , fino a che non finiscono lo stack , e poi se ne vanno.
Si vede spesso gente con VP$ip > 60
Una volta è arrivato uno con 50$ , vedeva tutte le mani , ha vinto un sacco di mani di seguito ( contro di me ha chiuso una scala runner runner e io avevo set )
, è arrivato a 100$ e poi continuando a giocare in quel modo ha perso tutto quello che aveva vinto ed è uscito.
Insomma , per quanto riguarda FL mi sembra che su full tilt ci siano molti 'giocatori della domenica'.
Non so se ai limiti più alti ci sia un salto di qualità, speriamo di no
...
P.S.
Stavo parlando di tavoli 6max
si si comunque io posso confermare FT al livello 0.25 / 0.50 ... 6-Handed ... $ molto facili
Alla fine secondo me un valore aggiunto di FT è il rakeback ....
Su FT produci rake anche se non partecipi al piatto , quindi se sei un giocatore tight prenderai + rake di quello che hai realmente prodotto ----> molto rakeback a fine mese
Con un winning rate basso mi sa che è di più il guadagno derivante da rakeback che quello derivante dalla vincite nette al tavolo...
Dato che non ho nulla da fare faccio questo piccolo calcolo
Tavolo 6 max , 50c-1$ , ipotizziamo 1500h al mese , un piatto medi di 3$ , giocatori medi al tavolo 5.7 (non sono quasi mai 6)----> rake di ogni mano 3 *0.05 / 6 , per 15000 * 27% = 101.25$ di rake
con una winning rate di 1bb/100h guadagnerai 150$
P.S.
Don , tu hai già scaricato il bonus?