Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Disimparare a causa dei polli

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
862 Visualizzazioni
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Nell'ultima settimana il mio gioco è peggiorato.
Questo perchè stò giocando su una room piena di giocatori tremendi, dove non posso dare credito al 75% dei raise sulle big street (a parte quelli che so essere bravi).
Quindi i range contro cui devo giocare sono enormi, le giocate che devo fronteggiare sono spesso no-sense e in fin dei conti mi ritrovo quasi costretto ad andare sempre allo SD.
Ora, ad adattarmi contro questi giocatori ci stò riuscendo, ma non rischio di prendere troppi leak?

10 risposte

L'originale di Stockky
.........mi ritrovo quasi costretto ad andare sempre allo SD.
Ora, ad adattarmi contro questi giocatori ci stò riuscendo, ma non rischio di prendere troppi leak?

Non capisco cosa intendi con questa domanda ?

Io ti dico che il tuo gioco avrà più varianza

Stockky Autore della discussione
Stockky

Cioè appunto rischio di diventare troppo SD bound, di sottovalutare sempre le mosse degli oppi, di gicoare troppo aggressivamente mani marginali.
Giocate che contro questi funzionano ma contro gente normale mi mandano broke

Ti devi adattare. Cerca di prendere note e di capire il loro gioco.
Ci sono polli diversi

Ma che room è per curiosità ?

Stockky

Ovviamente Pacific :)
livello .5/1 6max

infatti l'unica possibilità è adattarsi, inoltre prendo km di note

@ varianza: già sperimentato; quando le mani non reggono si fa su e giù...

.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

beato te che prendi note, su pacific non essendoci una hand history decente e non potendo vedere allo SD che mano hanno gli oppo ( non è come su ft ) io avevo ben poche read, tante tante mani ma poche read, anche perchè spesso la maggior parte degli oppo ti segue sempre, sia che abbia gutshot, sia bottom, sia trips sia Ahigh, in pratica non foldano mai se non al river

cioè io trovavo + spesso 3-4 persone al tavolo che avevano fold to cbet meno del 10% e idem per il fold su second barrel, in pratica possono avere sempre il nuts o il nulla cosmico, stai ben attento

Stockky

Si si, ricordo il vecchio topic su come giocare contro 4 calling station, anche se per fortuna sono di solito solo un paio...

OT: mi sai dire qualcosa su un italiano che si chiama "smilla14"
e su un brasiliano che si chiama "NOEMY13" ??

L'originale di DonSalvacome non credo che ci sia bisogno di giocare contro avversari più bravi per migliora, non credo che si peggiori quando si gioca contro idioti ;)

ti devi solo sempre adattare alle circostanze attuali

Allora mi sono convinto
Ieri per testare ho fatto un sessioncina su un sito di livello migliore e ho visto che in effetti non sono davvero peggiorato.
Basta togliere le impostazioni che attivo per giocare contro quegli avversari

.

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
elfigus

smila14 è l'unico regular veramente forte di quella room, se puoi evitalo, lo trovi spesso a livelli medi ma gioca anche 5 10, noemy è un mezzo idiota, se non ricordo male aveva 60% come VPI ma era anche aggro non era proprio calling, un mezzo maniaco

Stockky

Thx. Infatti non capivo, lo vedo giocare da 0.5/1 fino a 4/8...
Un'altro regular che rispetto è il britannico "Zulu" classico Tag, sa il fatto suo.
Se avessi qualche altra info da chiedere, posso approfittare ancora della tua esperienza??

elfigus

vaivai

zulu mi stava simpatico ma è troppo tag, è facilmente exploitabile non l'ho mai visto bluffare o fare troppe value, se betta folda se tribetta dagli un range piuttosto stretto, è cmq un regular capace e ci rispettavamo molto

se serve altro dimmi, anche perchè di zulu avevo qualcosa come 6.000 mani ^^ giocava veramente tanto, in quel periodo io giocavo 4-5-6 ore al gg e lo trovavo praticamente sempre