Dove posso giocare altre varianti del poker che non siano i soliti texas hold'em e omaha????
Ormai queste varianti le giocano pure i bambini e le giocano come tali......esiste qualche sito dove poter giocare???
Dove posso giocare altre varianti del poker che non siano i soliti texas hold'em e omaha????
Ormai queste varianti le giocano pure i bambini e le giocano come tali......esiste qualche sito dove poter giocare???
Su Poker Club Lottomatica si gioca:
7 Stud e SOKO (non so cosa sia) - tavoli vuoti
5 Cards Draw sia Hi che Low (7-A) - qualche tavolo c'è
Ma credo che a livello di varianti si possa giochicchiare qualcosa solo su stars.it
L'originale di danif89RNMD
Ma giochicchiare intendi a soldi finti???
Nono intendo che a livello di traffico quasi decente se ne può parlare solamente su stars.it e anche qua non è che ci sia poi tutto questo movimento
Se ti dico che .com Si può giocare qualcosina solo su PS e che persino su FT non c'è verso di far partire un tavolo STUD ai micro, ci credi? ^_^'
Cash game di varianti in Italia c'è solo su pokerclub 7CS.
Su stars puoi giocare MTT e SNG di praticamente qualunque variante (stud games, draw games vari, mixed games, ecc...).
Quelli che startano con più frequenza sono gli MTT ed i sng HU, soprattutto di razz; adesso iniziano anche a diventare molto più frequentati gli HU di badugi e 2-7. Per quanto riguarda il traffico di 8game e HORSE diciamo che va ancora abb bene (riescono a startare senza troppi problemi). Più difficili da startare sono gli HU di stud hi e stud8 (questo per quanto riguarda micro e small stakes, mentre a stakes > qualcosa c'è, ma non tantissimo).
Per quanto riguarda SNG 6max+, ne parte uno ogni morte di papa (principalmente 8game)
L'originale di danif89RNMD
Dove posso giocare altre varianti del poker che non siano i soliti texas hold'em e omaha????Ormai queste varianti le giocano pure i bambini e le giocano come tali......esiste qualche sito dove poter giocare???
Quoto chi ti ha suggerito Pokerstars per la varietà di giochi offerti, ma per il traffico ovviamente non si puo' pretendere molto.
Su GDpoker.it c'è anche la "telesina" se ti interessa, se studiato e se piace puo' essere una variante interessante.
Potresti approfondire il motivo della seconda affermazione, credo sia molto interessante alla discussione, senza polemiche e battuta a parte, mi sembra di capire che ritieni la enorme diffusione dannosa rispetto a quanto sostengono invece molti come aspetto positivo. Puoi spiegarti meglio?