Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Dove giocare altre varianti???

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
545 Visualizzazioni
danif89RNMD
Iscritto: 10.11.2009

Dove posso giocare altre varianti del poker che non siano i soliti texas hold'em e omaha????

Ormai queste varianti le giocano pure i bambini e le giocano come tali......esiste qualche sito dove poter giocare???

Rispondi
Citazione
8 risposte
ElectroSwing
Iscritto: 28.12.2012

Su Poker Club Lottomatica si gioca:
7 Stud e SOKO (non so cosa sia) - tavoli vuoti
5 Cards Draw sia Hi che Low (7-A) - qualche tavolo c'è

Rispondi
Citazione
danif89RNMD Autore della discussione
danif89RNMD

Si pokerclub già provato c'è poco traffico......altri client non esistono???

Rispondi
Citazione

Ma credo che a livello di varianti si possa giochicchiare qualcosa solo su stars.it :)

Rispondi
Citazione
danif89RNMD Autore della discussione
danif89RNMD

Ma giochicchiare intendi a soldi finti???

Rispondi
Citazione

L'originale di danif89RNMD
Ma giochicchiare intendi a soldi finti???

Nono intendo che a livello di traffico quasi decente se ne può parlare solamente su stars.it e anche qua non è che ci sia poi tutto questo movimento ;)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Se ti dico che .com Si può giocare qualcosina solo su PS e che persino su FT non c'è verso di far partire un tavolo STUD ai micro, ci credi? ^_^'

Rispondi
Citazione
matteoc91
Iscritto: 01.08.2011

Cash game di varianti in Italia c'è solo su pokerclub 7CS.
Su stars puoi giocare MTT e SNG di praticamente qualunque variante (stud games, draw games vari, mixed games, ecc...).

Quelli che startano con più frequenza sono gli MTT ed i sng HU, soprattutto di razz; adesso iniziano anche a diventare molto più frequentati gli HU di badugi e 2-7. Per quanto riguarda il traffico di 8game e HORSE diciamo che va ancora abb bene (riescono a startare senza troppi problemi). Più difficili da startare sono gli HU di stud hi e stud8 (questo per quanto riguarda micro e small stakes, mentre a stakes > qualcosa c'è, ma non tantissimo).

Per quanto riguarda SNG 6max+, ne parte uno ogni morte di papa (principalmente 8game) :(

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

L'originale di danif89RNMD
Dove posso giocare altre varianti del poker che non siano i soliti texas hold'em e omaha????

Ormai queste varianti le giocano pure i bambini e le giocano come tali......esiste qualche sito dove poter giocare???

Quoto chi ti ha suggerito Pokerstars per la varietà di giochi offerti, ma per il traffico ovviamente non si puo' pretendere molto.
Su GDpoker.it c'è anche la "telesina" se ti interessa, se studiato e se piace puo' essere una variante interessante.
Potresti approfondire il motivo della seconda affermazione, credo sia molto interessante alla discussione, senza polemiche e battuta a parte, mi sembra di capire che ritieni la enorme diffusione dannosa rispetto a quanto sostengono invece molti come aspetto positivo. Puoi spiegarti meglio?

Rispondi
Citazione