lo posto qui, magari voi mi potete aiutate, mi è arrivata la licenza, quindi attivo l'elefantino x vedere le statistiche, piccolo problema, nn mi visualizza al posto giusto tutti i player, nello specifico, quello seduto in basso a dx rimane privo di stat xchè vengono visualizzate più in alto sulla dx.
ora io uso titan, magari devo impostare qualcosa
E' semplicissimo.
Tramite chat chiedi ai tuoi opponent di risistemarsi ben benino al tavolo seguendo le tue istruzioni
L'originale di SoprattuttoE' semplicissimo.
Tramite chat chiedi ai tuoi opponent di risistemarsi ben benino al tavolo seguendo le tue istruzioni
![]()
![]()
![]()
8o se mi trovo giocatori con scritto n/d in che lingua scrivo?
L'originale di valentik72dal menu nero in alto dove vedi le statistiche medie puoi sistemare l' ordine
tu parli di sistemare la statistiche, ma a me appare x un solo giocatore la statistica fuori posizione, hai presente full tilt, mette i giocatori 2 sopra, 1 a dx, 2 sotto e 1 sx
titan invece 3 sopra e 3 sotto
Quando giochi appare una piccolo menu dove vedi le stat medie del tavolo da li puoi fare le impostazioni e ruotare le statistiche al tavolo
Forse ho capito, nel tuo HUD è attivata l'opzione per FT relativa al "Racetrack table", mentre tu giochi ai tavoli normali (tondi): disattivala dalle opzioni dell'HUD di Elephant.
Se non è quella, fai uno screenshot e postalo che vediamo di risolvere.
Cmq post come questi per favore, in futuro, metteteli nella sezione relativa ai programmi.