Hola ragazzi,
Visto che mi sto avvicinando sempre più alla disciplina del PLO,ho una domanda per voi.
Considerando che l unica room per poter grindare PLO e stars,la mia idea era di spostarmi li è ovviamente mi è venuta di conseguenza l idea di provare a fare SN partendo da zero.
Iniziando dal primo di aprile sarebbero 44 euro di rake al gg,dite che è fattibile startando dal PLO25 e planando un level up al 50 fra un paio di mesi?
Considerate che starterei rollato 100x (quindi in teoria già rollato per il 50).
Non sto qui a chiedervi se ne vale la pena dal punto di vista economico ecc visto che comunque fra bonus di primo deposito ed eventuale raggiungimento Dell obiettivo mi sono già fatto i miei conti.
Più che altro vi chiedo:il livello e battibile anche su stars?io ora sto giocando su boss media,ma non c'è abbastanza traffico per fare qualcosa di decente.
Il motivo che mi spinge a provare a fare SN al PLO e non all holdem e che il gioco mi sta appassionando decisamente e poiché credo che si riesca a tenere un Bb/100 decisamente superio,mi sbaglio?
Sfrutto il post per un ulteriore domanda:dopo il primo live coaching Dell altra settimana,sapete se c'è ne sono in programma altri?
Grazie amici delle quattro carte