Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Fare SN quest anno startando dal PLO25

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
691 Visualizzazioni
UidautFiar
Iscritto: 05.11.2010

Hola ragazzi,
Visto che mi sto avvicinando sempre più alla disciplina del PLO,ho una domanda per voi.
Considerando che l unica room per poter grindare PLO e stars,la mia idea era di spostarmi li è ovviamente mi è venuta di conseguenza l idea di provare a fare SN partendo da zero.
Iniziando dal primo di aprile sarebbero 44 euro di rake al gg,dite che è fattibile startando dal PLO25 e planando un level up al 50 fra un paio di mesi?
Considerate che starterei rollato 100x (quindi in teoria già rollato per il 50).
Non sto qui a chiedervi se ne vale la pena dal punto di vista economico ecc visto che comunque fra bonus di primo deposito ed eventuale raggiungimento Dell obiettivo mi sono già fatto i miei conti.

Più che altro vi chiedo:il livello e battibile anche su stars?io ora sto giocando su boss media,ma non c'è abbastanza traffico per fare qualcosa di decente.
Il motivo che mi spinge a provare a fare SN al PLO e non all holdem e che il gioco mi sta appassionando decisamente e poiché credo che si riesca a tenere un Bb/100 decisamente superio,mi sbaglio?

Sfrutto il post per un ulteriore domanda:dopo il primo live coaching Dell altra settimana,sapete se c'è ne sono in programma altri?

Grazie amici delle quattro carte xD

Rispondi
Citazione
6 risposte

solo al pl25 puoi anche prenderti una seconda milestone oltre a diventare supernova ... si raika molto bene al plo25
il mese scorso ho fatto 13k vpp solo esclusivamente plo10 e una decina di kmani al plo25 quindi mi sembra piu che fattibile :)

per il field è piu che battibile anche se in certi orari come di notte ci sono alcuni players disumani come tequila862

Rispondi
Citazione

xxx

IT: io supernova lo stavo facendo al plo10 massando molto quindi al 25 è facilissimo ;)

edit by t1gr0tt0: no contatti privati

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di p0kerparty1
xxx

IT: io supernova lo stavo facendo al plo10 massando molto quindi al 25 è facilissimo ;)

edit by t1gr0tt0: no contatti privati

Ciao p0kerparty1

È vietato lo scambio di contatti privati.

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione

a sry non lo sapevo...
xxx

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di p0kerparty1
a sry non lo sapevo...
(cristian contattami)

Ti segnalo che È vietato scambiarsi i contatti anche in forma privata tramite pm.
Se continui ad insistere saremo costretti a prendere provvedimenti.
Puoi usare il forum per parlare.

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione

addirittura lol ma se uno deve parlare di una cosa privata? vbb fa nnt non mi vedrete piu su sto forum cc e gl

Rispondi
Citazione