Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Gruppo Studio PLO 22 gennaio

21 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,207 Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Bene ragazzi, da domani si ricomincia. Ora dovrebbe essere tutto a posto (... speriamo bene :) )
Domani sera potrebbe esserci anche una gradita sorpresa, forse abbiamo qualcuno da ghostare per circa un ora, e poi guardiamo un po di mani.
Ovviamente qualunque idea, consiglio ecc è sempre gradita.
Faccio presente che lo streaming ha circa 40 sec. di ritardo, quindi considerate questa cosa quando scrivete e ascoltate le mie parole. Purtroppo questa cosa non si può risolvere.
A domani :)

Rispondi
Citazione
20 risposte
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

Grande Sarchio . . si parlerà solo di cash oppure si potrebbe introdurre un po di heads up plo? ma sono l' unico x ora a giocarci? non interessa a nessuno? ciaooo Sarchio. . .

Rispondi
Citazione
Sarchio Autore della discussione
Moderatore
Sarchio

Ciao Elchino, grazie per il feedback.
Abbiamo sempre trattato cash 6-max che è la specialità più giocata. Non escludo in futuro, se ci sarà molta richiesta, di parlare anche di HU.

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

un po di PLO HU cash non guasta e se naturalmente ci saranno degli incontri su tale disciplina,mi farebbe solo piacere.(voi mettere!!)
la questione,secondo il mio modesto parere,e' che e' una variante troppo incentrata sull'avversario e che per fare un buon lavoro bisogna che chi e' impastato di sapienza ed esperienza,la divulghi anche a noi e non credo che tutti possa stare bene.
"allevare" un gruppo studio 6max e' un conto,ma tirare su lo stesso gruppo con la capacita' di sapersi destreggiare in HU e conseguenza naturale,migliorare esponezialmente anche nel 6max,e tutt'altra cosa.

in altri lidi,i top reg sconsigliano ai vari coach di coachare propio il PLO HU e questo,a mio modesto avviso,dice tutto.

cmq per me ,quello che decide il gruppo,sta bene e quindi sono in attesa di sviluppi. :)
se poi ci vogliamo "divertire" con il PLO HU che ben venga.qui c'e il migliore in tale disciplina ed e' tutto grasso che kola. ;)(se c'e' da fare una colletta,per quel che posso,io ci sto') :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

:coolface:

Non vedo l'ora, ho un calo nelle motivazioni, dopo le ferie sono ancora arrugginito e svogliato. Sono felice di risentirvi ;) per ritrovare l'ispirazione :challenge :pokerface:

Rispondi
Citazione

L'originale di Pot74
un po di PLO HU cash non guasta e se naturalmente ci saranno degli incontri su tale disciplina,mi farebbe solo piacere.(voi mettere!!)
la questione,secondo il mio modesto parere,e' che e' una variante troppo incentrata sull'avversario e che per fare un buon lavoro bisogna che chi e' impastato di sapienza ed esperienza,la divulghi anche a noi e non credo che tutti possa stare bene.
"allevare" un gruppo studio 6max e' un conto,ma tirare su lo stesso gruppo con la capacita' di sapersi destreggiare in HU e conseguenza naturale,migliorare esponezialmente anche nel 6max,e tutt'altra cosa.

in altri lidi,i top reg sconsigliano ai vari coach di coachare propio il PLO HU e questo,a mio modesto avviso,dice tutto.

cmq per me ,quello che decide il gruppo,sta bene e quindi sono in attesa di sviluppi. :)
se poi ci vogliamo "divertire" con il PLO HU che ben venga.qui c'e il migliore in tale disciplina ed e' tutto grasso che kola. ;)(se c'e' da fare una colletta,per quel che posso,io ci sto') :D

perchè hu cash contano inf di piu altri fattori che le proprie carte imho

cmq domani dovrei farmi ghostare io , quindi non potete mancare vi voglio in 50 minimo :P

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

grande Chris finalmente un giocatore spumeggiante :))

Rispondi
Citazione

L'originale di PokerMindSet
grande Chris finalmente un giocatore spumeggiante :))

:nh :nh penso di speware i massimi domani , solo per voi :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

:f_love: :f_love: :f_love: :f_love: :f_love: :f_love: :f_love:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

Tutto pronto per stasera. Sarchio e Cristian vi aspettano alle 22.00

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

:coolface: :pokerface:

Rispondi
Citazione

Per caso c'e una registrazione per rivedermi la serata di ieri ?

Se c'e mi indicate il link per cortesia ?

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Non credo ;(

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

http://www.justin.tv/pokerstrategy_it/b/497347228

Ecco il link :)

Ne approfitto per ringraziare veramente tutti. Fortunatamente non ci sono stati problemi tecnici, grazie al nostro impegno e all'aiuto del buon Elforic.
Sto cercando di impegnarmi per questo Gruppo e sono molto soddisfatto della serata di ieri.
Il nostro Cristian è stato veramente grande, devo dire che ero ottimista ma lui ha superato ogni più rosea previsione.
Ci rivediamo mercoledì prossimo. Se qualcuno vuole mandarmi mani da analizzare contattatemi.
Se qualcuno volesse essere ghostato, proponetevi senza paura. Potrebbe essere per voi un grande aiuto ricevere pareri/consigli da qualche altro giocatore. E non temete di fare brutte figure, questo Gruppo nasce proprio per cercare di far migliorare noi utenti.
Grazie ancora a tutti quelli che c'erano.

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Grande Chris :))
Una cosa per la prossima volta serve una mod diversa per le carte, si vedono troppo sfocate quelle standard.

Rispondi
Citazione

Grandi ragazzi.

Sarchio ormai a acquisito quella sicurezza e conoscenza che li permette di gestire/destreggiarsi e portare avanti il programma ,cerchiamo di supportarlo con la nostra continuia presenza .

Cristian e un grandissimo,non ti frenare , un pazzo sei e un pazzo rimani :D in senso buono ovviamente ,continua così , non temenre nulla e nessuno ..

Grazie ancora a ragazzi ..

PSs dimenticavo , ma come facevi ad avere l'Hud con la lingua italiana?

Ajò __ :f_cool:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

Una cosa per la prossima volta serve una mod diversa per le carte, si vedono troppo sfocate quelle standard.

Mi dicevano che si vedeva e sentiva bene. Comunque considera che è sempre un'immagine che passa tramite TeamViewer da un PC all'altro, e poi viene messa nel canale streaming. Non sarà mai perfetta. Comunque vedremo se Cri vuole usare altre mod la prossima volta.

Sarchio ormai a acquisito quella sicurezza e conoscenza che li permette di gestire/destreggiarsi e portare avanti il programma ,cerchiamo di supportarlo con la nostra continuia presenza .

Grazie caro. Col vostro supporto andremo sempre alla grande :)

Cristian e un grandissimo,non ti frenare , un pazzo sei e un pazzo rimani Big Grin in senso buono ovviamente ,continua così , non temenre nulla e nessuno ..

Cri è aggro e sensato, ha dimostrato di essere un ottimo player. E presto ci farà vedere altre spewate del suo repertorio :D

ma come facevi ad avere l'Hud con la lingua italiana

Perdonami, questa non l'ho capita

Rispondi
Citazione

L'originale di Sarchio

Perdonami, questa non l'ho capita

Si scusami hai ragione , sono io che non sembro italiano :D

Volevo dire.

Per installare ed usufruire del programma HM/Pt4 e così via, non bisogna sempre cambiare la modalità di lingua giocata in inglese?

Per leggere le impostazioni di avvisi/ puntate e tutto il resto in itaiano cristian ( forse ) usava anche un'altro programma di supporto ? :)

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

Per usare HM puoi tranquillamente avere la Lobby in Italiano, l'importante è che ti salva le mani in Inglese.

Rispondi
Citazione

L'originale di Sarchio
Per usare HM puoi tranquillamente avere la Lobby in Italiano, l'importante è che ti salva le mani in Inglese.

Ah ecco, questa non la sapevo :rolleyes:, quindi per usare Hm non è obligatorio usare la room in lingua inglese :facepalm:

Ok Ty . :f_cool:

Rispondi
Citazione