Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Gruppo studio PLO del 13 marzo con PORFI83

23 Post
8 Utenti
0 Reazioni
3,140 Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Apriamo il thread dell'incontro di giovedì prossimo, anche per rispondere al nostro amico pokermindset.
Io sono qui e aspetto volontari e proposte.
Le possibilità sono: ghostare qualcuno di voi, oppure commentare qualche mano mia/vostra. Avete altre idee?
Potremmo anche fare il commento mani in due, uno di voi si collega insieme a me, forse il tutto viene più interessante.

Ditemi se qualcuno vuole partecipare oppure mandarmi qualche mano.

Rispondi
Citazione
22 risposte
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

Grazie Sarchio, prima di avanzare proposte (ne ho ben donde) per il prox coaching (lo farò successivamente) ci tenevo a scrivere quanto segue:

Per tutti gli utenti PLO del giovedì:
Il coaching è una strategia di formazione che, partendo dall’unicità dell'individuo, si propone di operare un cambiamento, una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali. È una relazione processuale che vuole offrire ai giocatori strumenti che gli permettano di elaborare ed identificare i propri obiettivi e rafforzare la propria efficacia e la propria prestazione. Presupposto di partenza è che ogni persona abbia delle potenzialità latenti, l'obiettivo del coach è quello di scoprirle ed insegnare al giocatore come utilizzarle. Il coaching di pokerstrategy.com è rivolto a quei giocatori che desiderano migliorare le performance e raggiungere obiettivi particolarmente sfidanti. In un rapporto di coaching l'allenamento e la valorizzazione delle potenzialità personali permette di inquadrare l'essenza stessa del coaching: accompagnare il giocatore verso il massimo rendimento attraverso un processo autonomo di apprendimento.
Chi vuol capire capisca..........

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014
Elite Grinder

Ciao :) io posso assicurare la mia presenza anche se non posso contribuire inserendo mani per adesso :) Però comunque a breve credo di cominciare a giocare e dare anche io il mio contributo :)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Ti aspettiamo
io per giovedì propongo un leak Finder il database fornisco il mio
Di PorkoStars + Lortomatica
Potremmo fare un analisi come ci ha mostrato coach Gliaglia nel suo ultimo video
Che ne pensate? Per me sarebbe nuts

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di PokerMindSet
Ti aspettiamo
io per giovedì propongo un leak Finder il database fornisco il mio
Di PorkoStars + Lortomatica
Potremmo fare un analisi come ci ha mostrato coach Gliaglia nel suo ultimo video
Che ne pensate? Per me sarebbe nuts

bravo poker,penso che e' una bella idea.
peccato che questa sera vado a cena con la mia prima moglie° che fa' il compleanno e non ci saro',ma per fortuna poi rivedro' tutto quando torno su justin tv.
che dirti...fatti valere. :)

°

Spoiler

e' anche l'unica :D

Rispondi
Citazione
Sarchio Autore della discussione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Forse a voi non sembra, ma qui dietro le quinte stiamo sempre lavorando per offrirvi un prodotto interessante.

Questa sera avremo il piacere di seguire in diretta il nostro PORFI83 nel suo lungo percorso "Road to SNE".

Questo sarà l'ultimo incontro con me. I miei problemi personali mi spingono a lasciare.
Stiamo allo stesso tempo lavorando, col nostro grande capo Traxxer, ad alcune news che saranno sicuramente gradite. Stay tuned

Ci tengo anche qui a ringraziare Cristian, Porfi e Pocu per l'aiuto che hanno dato a Sultano e poi a me. Sono stati gentili a passarci le loro mani giocate e anche disponibili a farsi ghostare. So che lo hanno fatto per spirito di Community e anche per amicizia nei miei confronti. Un gruppo di ottimi players di PLO che ho avuto il piacere di incontrare qui mesi fa, e di parlarci ormai quotidianamente. E di poterli considerare dei veri amici.

Un ringraziamento anche a tutti quelli che mi hanno seguito e hanno apprezzato il mio lavoro

Ci vediamo stasera alle 22.00

Sarchio

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Caro Sarchio,
ti auguro le migliori fortune, sappi che non ho mai dubitato del tuo/vostro operato,
l'unica cosa era che si vedeva che eri sempre molto tirato in termini di tempo e preso da altri impegni.
Per stasera ottima idea quella di Porfi, io sono ancora in azienda ma ci sarò per le 2215
Ora avanti con l'implementazione e la crescita dobbiamo diventare il punto di riferimento dell' omaha italiano abbiamo bisogno di persone che diano il 200%
Pokerstrategy n1

Rispondi
Citazione

Non avrò mai nulla da ridire su chi ha sempre fatto il massimo per tutti , è tu luì sei uno di quelli che non si è mai risparmiato,hai il mio rispetto e stima , grazie di tutto ..

Gl per il real life ..... :)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di bubixxRNMD
Non avrò mai nulla da ridire su chi ha sempre fatto il massimo per tutti , è tu luì sei uno di quelli che non si è mai risparmiato,hai il mio rispetto e stima , grazie di tutto ..

+1

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Elite Grinder

Grazie a Sarchio, Porfi e Cristian per le piacevoli ed interessanti 2 ore passate ad analizzare e giocare mani di PLO.
E' la prima volta che assisto ad un coaching del genere e, al dì là di qualche problemino tecnico iniziale, tutto è andato ben oltre le mie più rosee aspettative.
COMPLIMENTI DAVVERO di cuore :)
Farò di tutto per non mancare al prossimo.

P.S.
:D
Mi avete colpito anche per la vostra professionalità nel rispondere prontamente alle mie copiose domande che ponevo live :) :D :D :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Veramente ottimo coaching ieri sera con un super pro oriented Porfi nella prima parte e super pro spewer Cristian nella seconda parte il tutto diretto magistralmente da Sarchio

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi:

è possibile rivedere il coaching ?
Dove sono disponibili?

Grazie mille e buona giornata a tutti

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Grazie amico mio. :) grazie a te e a tutti quelli che hanno apprezzato il mio impegno

L'originale di EASYCOLDCALL
Grazie a Sarchio, Porfi e Cristian per le piacevoli ed interessanti 2 ore passate ad analizzare e giocare mani di PLO.
E' la prima volta che assisto ad un coaching del genere e, al dì là di qualche problemino tecnico iniziale, tutto è andato ben oltre le mie più rosee aspettative.
COMPLIMENTI DAVVERO di cuore :)
Farò di tutto per non mancare al prossimo.

P.S.
:D
Mi avete colpito anche per la vostra professionalità nel rispondere prontamente alle mie copiose domande che ponevo live :) :D :D :D

Grazie. Mi fa piacere che hai apprezzato. Ieri è stata molto istruttiva e anche molto divertente
Ora hai capito come SI GIOCA cash 6max al PLO 50, e come NON SI GIOCA PLO HU :tongue:
Speriamo di averti aiutato nelle tue domande, oltre alla mia scarsa preparazione avevamo il nostro Porfi che gioca bene e spiega bene il suo tp e ha molto chiare le dinamiche di questo giochino.

E vedrai giovedì prossimo il nostro Coach Elfigus, sarai entusiasta anche di lui te lo assicuro. :)

L'originale di Titiro17
Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi:

è possibile rivedere il coaching ?
Dove sono disponibili?

Grazie mille e buona giornata a tutti

Qui ci sono le registrazioni dei coaching

http://www.justin.tv/pokerstrategy_it

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Elite Grinder

Sarchio non vedo l'ora. La fama di Elfigus lo ha preceduto :pokerface: :)

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di Sarchio

Grazie amico mio. :) grazie a te e a tutti quelli che hanno apprezzato il mio impegno

credo che era sia palese che inteso,ma a scanzo di equivoci,mi unisco anch'io tutti quelli che vogliono ringraziare sia te che anche sultano per l'impegno/sforzo/passione che ci avete messo in questo progetto che senza il vostro apporto non sarebbe arrivato dove e' adesso!!

grazie per le belle serate e istruttive lezioni!|! :heart:

p.s.sbaglio nel pensare che cmq tutto non e' un addio da parte vostra(sarchio,sultano)ma un momentanio defilamento,in attesa ti tempi migliori e piu liberi di impegni? :)

Rispondi
Citazione
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

Grande Luigi,ti conosco da molto e anche se non ho potuto usufruire di questi coaching per via degli impegni in RL,immagino(anche dai feedback che ho letto) che hai fatto un buon lavoro ;)

ora in primis dobbiamo pensare alle nostre principessine,poi viene il resto!! :)

Gl!

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

L'originale di Pot74
credo che era sia palese che inteso,ma a scanzo di equivoci,mi unisco anch'io tutti quelli che vogliono ringraziare sia te che anche sultano per l'impegno/sforzo/passione che ci avete messo in questo progetto che senza il vostro apporto non sarebbe arrivato dove e' adesso!!

grazie per le belle serate e istruttive lezioni!|! :heart:

p.s.sbaglio nel pensare che cmq tutto non e' un addio da parte vostra(sarchio,sultano)ma un momentanio defilamento,in attesa ti tempi migliori e piu liberi di impegni? :)

Grazie Pot. :)

Noi continueremo a Moderare e frequentare sia la sezione che il forum ovviamente.
Io ci tengo a questa sezione.

Per quanto riguarda l'incontro del giovedì sera non abbiamo più tempo per organizzarlo/gestirlo.Vediamo se ci saranno novità in merito.

L'originale di fullsteal
Grande Luigi,ti conosco da molto e anche se non ho potuto usufruire di questi coaching per via degli impegni in RL,immagino(anche dai feedback che ho letto) che hai fatto un buon lavoro ;)

ora in primis dobbiamo pensare alle nostre principessine,poi viene il resto!! :)

Gl!

Ueee Edo, vecchio amico mio :)

Si caro, ora ci sono le principesse a cui pensare. Ma se trovi tempo vieni, non sai che ti stai perdendo.
Ieri il nostro grande Porfi e poi il Coach Elfigus, sono lezioni molto istruttive.

Ciao a presto

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di Sarchio

Per quanto riguarda l'incontro del giovedì sera non abbiamo più tempo per organizzarlo/gestirlo.Vediamo se ci saranno novità in merito.

APRITi CIELO :facepalm:
NASCONDETE QUESTA NEWS A POKERMINDSET!!!!! :D :D :D :D :D

siamo spacciati!

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di Pot74

L'originale di Sarchio

APRITi CIELO :facepalm:
NASCONDETE QUESTA NEWS A POKERMINDSET!!!!! :D :D :D :D :D

siamo spacciati!

Cos'è questa storia? Credo si riferisca a lui :coolface:
La scuola di omaha di pokerstrategy cresce basta guardare le ricerche di google
in Italia siamo l'unico punto di riferimento ed è solo l'inizio! :f_cool:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Ragazzi c'è qualcosa di poco chiaro? Precisiamo

L'originale di Sarchio

Noi continueremo a Moderare e frequentare sia la sezione che il forum ovviamente.
Io ci tengo a questa sezione.

Per quanto riguarda l'incontro del giovedì sera IO e SULTANO non abbiamo più tempo per organizzarlo/gestirlo.Vediamo se ci saranno novità in merito.

La sezione Omaha di Pokerstrategy è e continuerà ad essere la migliore del .it

I coaching di Elfigus ovviamente continueranno, così come il materiale di studio, i video ecc.

Dobbiamo solo riorganizzare gli incontri del giovedì sera. A questo stiamo lavorando insieme a Traxxer, Elforic e ai responsabili di Pokerstrategy.com.

Rispondi
Citazione