Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] HORSE FREEROLL per PokerStrategy Italia

64 Post
20 Utenti
0 Reazioni
5,073 Visualizzazioni
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

HORSE? Bello! ci saro'!

Dopo le scommesse sul calcio anche le corse dei cavalli, ma 'ndo cazzo sono finito?? :rolleyes:

Io ci sarò sicuramente :) molto interessante questa cosa dell'horse.
Con l'holdem e l'ohama penso di salvarmi bene nelle altre imparerò entro giovedi.

L'originale di AlexInsideHORSE? Bello! ci saro'!

Palle non poterti piallare

uff

ma chi vuoi piallare pippa :P :P
ascotla ma non ci sei ?

L'originale di sauzer00ma chi vuoi piallare pippa :P :P
ascotla ma non ci sei ?

No, partita di calcio

SicilianWay
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

la password quando la date?

Marioooo....già sei iscritto!!! 8o

sputa il ros....ehm..la password!! :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di SicilianWayla password quando la date?

Marioooo....già sei iscritto!!! 8o

sputa il ros....ehm..la password!! :D

La diamo pochi minuti prima dell'inizio nel forum ;) spero che tu capisca il motivo:)

pinerolo
Oldschool Grinder

per fare in modo che ezio non ci barbi di nuovo il primo posto!!!! :evil: :evil: :evil:
cmq visto che qui manco un portachiavi di pokerstrategy ho mai vinto lancio un pò di sfiga a zuccherino...
allora limit hold'em donsalva piuma zucchero in un pot incredibile e lo lascia a 1 BB a quel punto pinerolo fa un bel 23457 a razz e vinco la maglietta!! :D :D :D :D :D

Oltre a Zucchero occhio al Don che ha iniziato con lo Stud ed è espertissimo dei giochi Limit...

Io lo do come favorito #1. Voglio un HU stile Nadal Federer tra i 2 :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

A proposito di Limit con DonSalva, presto il coach e io faremo una sfida Heads Up Fixed Limit e lo pubblichiamo come video! :)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ahahah io non so se potrò esserci, mi piacerebbe ma non sono sicuro di essere a casa giovedì sera, nel caso aprirò un account nuovo di zecca su FT solo per quello!

E quoto di sicuro pusu, qui a occhio siamo una banda di bestie a horse secondo me, salva e marco ci tritano tutti, altro che taglie :D :D:D:D

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Con le carte che vedo ultimamente, sono favorito a razz e low games :D

Nella guida rapida di FullTilt di Stud hi c'è un errore, infatti recita: Il giocatore che ha la miglior mano bassa utilizzando cinque qualsiasi delle sue carte, si aggiudica il piatto.

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Zucchero79A proposito di Limit con DonSalva, presto il coach e io faremo una sfida Heads Up Fixed Limit e lo pubblichiamo come video! :)

ganzo.... me lo vedrò.... ;)
io penso che farò sempre fold in tutte le mani tranne quelle di holdem e omaha... :D :D :D

Bertol1
PokerStrategist

Aspettando domani, io intanto mi alleno...

:D :D :D

Io e Pinerolo stiamo facendo adesso un HORSE freeroll su Full Tilt

ello mallo 000
p1nerolo

pinerolo
Oldschool Grinder

pinerolo è una vera capra...però mi hanno sculato malamente e pusu può confermare!!!
cmq fatto sta che manco il razz sono riuscito a provare...fatto fuori l'ultima mano di omaha... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
se voglio vincere il 50 000 $ wsop devo impegnarmi di brutto... :D :D :D

passato anche il Razz, vincendo un Big Pot contro idiota

ora sono allo Stud HI

Bertol1
PokerStrategist

Fate attenzione a quando cambia il gioco, io non mi sono accorto che era finito il razz e ho buttato via KK :rolleyes: