visto che e' su full tilt andate qui e studiate le regole
Dopo le scommesse sul calcio anche le corse dei cavalli, ma 'ndo cazzo sono finito??
Io ci sarò sicuramente
molto interessante questa cosa dell'horse.
Con l'holdem e l'ohama penso di salvarmi bene nelle altre imparerò entro giovedi.
L'originale di sauzer00ma chi vuoi piallare pippa
![]()
![]()
ascotla ma non ci sei ?
No, partita di calcio
la password quando la date?
Marioooo....già sei iscritto!!! 8o
sputa il ros....ehm..la password!!
L'originale di SicilianWayla password quando la date?
Marioooo....già sei iscritto!!! 8o
sputa il ros....ehm..la password!!
![]()
La diamo pochi minuti prima dell'inizio nel forum
spero che tu capisca il motivo:)
per fare in modo che ezio non ci barbi di nuovo il primo posto!!!!
cmq visto che qui manco un portachiavi di pokerstrategy ho mai vinto lancio un pò di sfiga a zuccherino...
allora limit hold'em donsalva piuma zucchero in un pot incredibile e lo lascia a 1 BB a quel punto pinerolo fa un bel 23457 a razz e vinco la maglietta!!
Oltre a Zucchero occhio al Don che ha iniziato con lo Stud ed è espertissimo dei giochi Limit...
Io lo do come favorito #1. Voglio un HU stile Nadal Federer tra i 2
A proposito di Limit con DonSalva, presto il coach e io faremo una sfida Heads Up Fixed Limit e lo pubblichiamo come video!
Ahahah io non so se potrò esserci, mi piacerebbe ma non sono sicuro di essere a casa giovedì sera, nel caso aprirò un account nuovo di zecca su FT solo per quello!
E quoto di sicuro pusu, qui a occhio siamo una banda di bestie a horse secondo me, salva e marco ci tritano tutti, altro che taglie
:D:D:D
Con le carte che vedo ultimamente, sono favorito a razz e low games
Nella guida rapida di FullTilt di Stud hi c'è un errore, infatti recita: Il giocatore che ha la miglior mano bassa utilizzando cinque qualsiasi delle sue carte, si aggiudica il piatto.
L'originale di Zucchero79A proposito di Limit con DonSalva, presto il coach e io faremo una sfida Heads Up Fixed Limit e lo pubblichiamo come video!
![]()
ganzo.... me lo vedrò....
io penso che farò sempre fold in tutte le mani tranne quelle di holdem e omaha...
Io e Pinerolo stiamo facendo adesso un HORSE freeroll su Full Tilt
ello mallo 000
p1nerolo
pinerolo è una vera capra...però mi hanno sculato malamente e pusu può confermare!!!
cmq fatto sta che manco il razz sono riuscito a provare...fatto fuori l'ultima mano di omaha...
se voglio vincere il 50 000 $ wsop devo impegnarmi di brutto...
Fate attenzione a quando cambia il gioco, io non mi sono accorto che era finito il razz e ho buttato via KK