Ciao a tutti!
Come da titolo, vorrei iniziare a giocare PLO. Giocheò su Titan. Sono indeciso su quali tavoli giocare: i normal con entrata 100BB oppure i shallow? Inoltre con un BR sui 500€ da che limite mi conviene partire, qualora decidessi di giocare su tavoli shallow? Io avevo pensato di partire da NL5 per prendere confidenza con il gioco, visto che fino ad ora ho giocato prevalntemente TH applicando le seguenti strategie: MSS-SSS-S3R. Oppure mi consigliate di partire da un livello maggiore?
Ciao rafdg87,
se io fossi in te partirei proprio dalla base con una nuova scalata ai livelli. In fondo il bankroll viene dal NL non da questa specialità.
Poi per salire si fa sempre in tempo se capisco di battere il livello.
budgoz
L'originale di budgoz
Ciao rafdg87,se io fossi in te partirei proprio dalla base con una nuova scalata ai livelli. In fondo il bankroll viene dal NL non da questa specialità.
Poi per salire si fa sempre in tempo se capisco di battere il livello.
budgoz
Si, hai ragione. Credo che ripartirò dal basso.
Ciao raf, comincio anche io a impestare di mani donk la sezione, io ho scelto di inziare dal NL20 perchè a limiti più bassi sarei troppo loose e devo sentire il peso dei sodi, ma se riesci a partire dal NL5 ti conviene, vedrai che riuscirai a salire facilmente se entri subito nella disciplina, perchè da quanto ho visto il field è battibile anche per un novizio al NL5...Imho cerca i normal, se non bastano aggiungi qualche shallow.. GL
ciao ti direi anch'io di partire dal NL 5 o 10 e salire una volta che avrai preso la mano e riuscirai a battere il livello.
Io francamente eviterei tavoli shallow dove ti trovi giocatori che entrano con pochi bb ma tieni presente che è un pot limit.
Quanti tavoli pensi di aprire?
L'originale di IlFranzy
ciao ti direi anch'io di partire dal NL 5 o 10 e salire una volta che avrai preso la mano e riuscirai a battere il livello.
Io francamente eviterei tavoli shallow dove ti trovi giocatori che entrano con pochi bb ma tieni presente che è un pot limit.
Quanti tavoli pensi di aprire?
Credo che mi limiterò a massimo 4x
Ti consiglio, in caso tu non lo avessi già fatto, di iniziare con la visione di questa serie:
per poi divorare tutto il materiale possibile che PokerStrategy.com offre :).
1°° non capisco perchè ( si ,mi fa aprire un nuovo argomento ) e non mi fa finire la procedura di apertura
2°°visto che non hoi trovato risposta da nessuna parte la domanda è ,esiste una configurazione dettagliata in italiano di Omaha Manager 2
Grazie in anticipo.
negli ultimi giorni sto giocando solo a questo gioco -sono specializzato in HI/LO dove ho vinto diversi free su pokerstars :D) - ma mai avevo giocato cash ( e ora mi domando" perchè non ho iniziato prima? "
)
:nh