salve a tutti ragazzi!! ho iniziato ultimamente a giocare a plo quasi per caso, mi servivano gli sp e dato che su pipolz i sng non partono più ho trovato questo modo di farli, ma sarà perchè il gioco mi ha sempre molto affascinato ho iniziato a grindarlo abbastanza assiduamente.......ora, ho letto tutti gli articoli di strategy, ma non mi sento molto pronto ancora....mi potete dare qualche consiglio per imparare a giocare un buon abc??? mi mancano clamorosamente fondamentali come riconoscere equity ed outs, spt ed un'altra marea di cose che mi fanno sicuamente perdere win rate nel lungo periodo........
oltretutto, siccome il mio main game sono i sng, e dato che gli spot nel plo sono sicuramente molto più complicati che nei sopraccitati, credete che servi molto più tempo per avere l'esperienza necessaria per maneggiare dignitosamente questa specialità??? vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte/consigli
Io ti consiglio di guardare i video del coach gliaglia in italiano e, se mastichi un pò di inglese, ci sono anche dei video in inglese molto interessanti. Posta tutti gli spot dubbi nella sezione di analisi. Inoltre, questa sera c'è il coaching autogestito del gruppo di studio PLO in cui si affrontano molti argomenti interessanti.
Ciao
Sarà Gliaglia a risponderti adeguatamente
Io ti posso dire che molto utili sono i video sull'omaha, guardali e riguardali.
Posta le mani dove hai dubbi, senza paura.
Per avere padronanza postflop bisogna giocare tanto, ci vuole tempo.
Dai, ci vediamo stasera alle 22.
edit. abbiamo scritto insieme, lol, visto adesso, e abbiamo scritto quasi le stesse cose
ok c sarò stasera!! cercherò di tenere duro nonostante la mia stanchezza!!! :challenge