Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] iniziare con l'omaha

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
502 Visualizzazioni

ciao ragazzi!
dato che in questo periodo i miei amati newflash su gd hanno traffico molto vicino allo 0, sto cercando un qualcosa da giocare quando proprio faccio fatica ad aprire anche un solo tavolo (tipo stasera -.-)

ho cominciato a guardare l'omaha e volevo chiedere da quale variante è meglio cominciare?
è come nella bss che è meglio partire dai tavoli FR per poi passare allo SH? con la rake come funziona?

in pratica se mi potete dire qualcosa proprio di base cosi giusto per farmi un idea per vedere da che parte partire :)

7 risposte
valvoea
Iscritto: 17.08.2009

Parti da guardarti i video di omaha fatti da pokerstrategy qualche mese qua.

gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

su boss puoi giocare un po di tutto di omaha sia high ke H/L in modalità HU , poi col cash l'offerta è aumentata esponenzialmente a tutti i buy-in , putroppo per tutto il mese di agosto niente rakeback col loro vipsystem..bisognerà attendere.
Detto questo per iniziare con l'omaha guardati un pò di video che ho fatto per i bronzostars come te modalità sia MTT che HU e poi incomincia a giocarlo e posta le mani in area tecnica. Consiglio di inizare con MTT low buyin e hu micro stake prima omaha High e poi H/L. Mercoledi 27 ore 21,00 puoi venire al mio live coahcing cosi vedi metre gioco HU di omaha :-)

L'originale di gliagliasu boss puoi giocare un po di tutto di omaha sia high ke H/L in modalità HU , poi col cash l'offerta è aumentata esponenzialmente a tutti i buy-in , putroppo per tutto il mese di agosto niente rakeback col loro vipsystem..bisognerà attendere.
Detto questo per iniziare con l'omaha guardati un pò di video che ho fatto per i bronzostars come te modalità sia MTT che HU e poi incomincia a giocarlo e posta le mani in area tecnica. Consiglio di inizare con MTT low buyin e hu micro stake prima omaha High e poi H/L. Mercoledi 27 ore 21,00 puoi venire al mio live coahcing cosi vedi metre gioco HU di omaha :)

Ciao Gliaglia... ne approfitto per farti una domanda. Hai in programma di realizzare qualche video sul PLO8 cash per livelli fino al 0.10/0.25?
Grazie ;)

gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

in verità gioco regolarmente a PLO100+ 6max su pokerstars , obv nessun problema a fare video di PLO8 ai livelli piu bassi , sicuramente farò dei video ma credo dopo agosto :-)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di gliagliasu boss puoi giocare un po di tutto di omaha sia high ke H/L in modalità HU , poi col cash l'offerta è aumentata esponenzialmente a tutti i buy-in , putroppo per tutto il mese di agosto niente rakeback col loro vipsystem..bisognerà attendere.
Detto questo per iniziare con l'omaha guardati un pò di video che ho fatto per i bronzostars come te modalità sia MTT che HU e poi incomincia a giocarlo e posta le mani in area tecnica. Consiglio di inizare con MTT low buyin e hu micro stake prima omaha High e poi H/L. Mercoledi 27 ore 21,00 puoi venire al mio live coahcing cosi vedi metre gioco HU di omaha :-)

grazie mille! quindi per adesso meglio lasciar perdere cash giusto?
vado di mtt e hu sng?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Detto questo per iniziare con l'omaha guardati un pò di video che ho fatto per i bronzostars come te modalità sia MTT che HU e poi incomincia a giocarlo e posta le mani in area tecnica. Consiglio di inizare con MTT low buyin e hu micro stake prima omaha High e poi H/L. Mercoledi 27 ore 21,00 puoi venire al mio live coahcing cosi vedi metre gioco HU di omaha :)

sono un donk io nel cercarli o non ci sono bronzo? :D

L'originale di gliagliain verità gioco regolarmente a PLO100+ 6max su pokerstars , obv nessun problema a fare video di PLO8 ai livelli piu bassi , sicuramente farò dei video ma credo dopo agosto :)

Ricevuto... TY ;)