Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

iniziare PLO

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
409 Visualizzazioni
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

Ciao io volevo provare a giocare PLO; sono agli inizi non penso di conoscere neppure le basi del gioco. Secondo voi per iniziare bastano gli articoli di strategy e qualche video o mi consigliate un libro? e in quale PR mi consigliate di inziare ? Grazie :D

Rispondi
Citazione
7 risposte
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

ciao inizia con gli articoli di pokerstrategy e coi video che trovi da me prodotti soprattutto per quel che concerne il cash game limiti bassi , poi con l'eventuale bankroll che hai inizia a giocare il piu possibile poichè essere in prima linea aiuta tantissimo e inizia a postare mani in area tecncia dove pensi di avere dubbi. Solo ocn questo tipo di interazione e volontà si può iniziare a giocare a d omaha , poi obv tutto viene conseguenzialmente da sè . Inizia a giocare sulle rooms affililiate di pokerstrategy tipo GDpoker/Bwin , Pokerclub , NetBET/Titan/betclick che hanno un field decisamente piu facile ripsetto pokerstars , e obv monotabla agli inizi :-)

Rispondi
Citazione
Gnorri23 Autore della discussione
Gnorri23

Ok grazie mille!! :D

Rispondi
Citazione
azimut1983
Iscritto: 12.05.2011

L'originale di Gnorri23
Ciao io volevo provare a giocare PLO; sono agli inizi non penso di conoscere neppure le basi del gioco. Secondo voi per iniziare bastano gli articoli di strategy e qualche video o mi consigliate un libro? e in quale PR mi consigliate di inziare ? Grazie :D

Io ho solo letto gli articoli di strategy e mi sembrano già più che sufficienti per quello che è il livello medio del gioco online, considera che la maggior parte dei giocatori non sa nemmeno come selezionare le mani iniziali e poi alcuni non conoscono nemmeno le regole e quindi ti chiamano convinti di avere full colore o scala anche se formano questi punti con 4 carte del board o 3 delle loro personali.
Se vuoi giocare i sit il circuito Ipoker è buono perché li mettono assieme a quelli di hold'em nella lobby quindi partono con buona frequenza, se invece preferisci il cash il circuito ongame ha un buon traffico ad un po' tutti i livelli, per l'omaha hi/lo invece pokerstars credo sia l'unica che lo propone.

PS secondo me poi imparare l'omaha aiuta nel gioco postflop nell'hold'em

Rispondi
Citazione
Gnorri23

Io non possiedo HM per l'omaha ai primi livelli è importante ?

Rispondi
Citazione
azimut1983
Iscritto: 12.05.2011

non lo possiedo nemmeno io, comunque quando leggi gli articoli di strategia vedrai che è difficile capire un range dalle statistiche perché le variabili sulle holecard sono maggiori essendo 4, considera anche che la maggior parte dei giocatori sarà del tipo 92/4. Nel senso che aspettati un mare di calling station.

Rispondi
Citazione
Gnorri23

Ok per ora faccio qualche mano ho visto si che il gioco è molto LAG se riesco a dare diritto privato potrò studiare meglio gli articoli sul PLO :D

Rispondi
Citazione
raisingpot
Iscritto: 18.03.2012

Ciao, ti consiglio di guardare soprattutto i video di gliaglia per i micros..ti illuminano su come giocare agli inizi vs field iperloose che trovi nelle varie room al 6 max fino al NL 25 :)
Gli articoli strategici sono sicuramente importanti e non vanno trascurati, ma imho esprimono concetti adatti a livelli piu' sensati vs oppo pensanti :)

Rispondi
Citazione