Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] MTT Omaha Bottom Set on KT5r

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
903 Visualizzazioni

Non limpo pressochè mai (anche se è il mio primo MTT, ho giocato PLO solamente in HU Cash), ma la mano mi sembrava avere buon potenziale per essere foldata preFlop, ma non abbastanza da permettermi un raise con il rischio di giocarmi il pot OOP.

Su quel Flop metto entrambi i giocatori su SDraw (quindi AQJx, KJTx e così dicendo), e rifletto anche sul fatto che si tolgono Outs a vicenda.
Anche TTxx è plausibile ovviamente. Escludo KKxx.

Pot Limit Omaha Tournament
FullTiltPoker
9 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$5 + $0.50 Rush Tournament

Stacks:
UTG Jordanforever (2,820)
UTG+1 Hero (2,970)
MP1 HIRSTY AA (2,993)
MP2 edd1984 (3,465)
MP3 Wildcat_Cat (1,860)
CO TNTDeluxe (2,528)
BTN electric chair (3,150)
SB xProto (2,955)
BB C-13-R (2,985)

Blinds: 15/30

Pre-Flop: (45, 9 players) Hero is UTG+1 5♥ 6♥ 3♠ 5♠
Jordanforever calls 30, Hero calls 30, 1 fold, edd1984 calls 30, 4 folds, C-13-R checks

Flop: 10:heart: 5♣ K♦ (135, 4 players)
C-13-R bets 90, 1 fold, Hero raises to 405, edd1984 raises to 1,440, C-13-R goes all-in 2,955, Hero ?

3 risposte

mhh x me è un fold bri, quello che esce donkando dimostra troppa forza pushando in quella maniera, può aver giocato prudentemente un KKxx off, o un tt è molto plausibile. Certo, può anche avere un KTJQ ma uno dei due secondo me ha quasi sempre set più alto del tuo.
(Poi neanche io capisco molto di mtt omaha :D), che avevano?

ah anche il fold preflop non è così male, capisco il doppio suit ma anche prendendo un flush non sei così sereno.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Io penso pochi TT limpino, e mani come TTQJ, TT98 etc raisino preFlop. Allo stesso modo KK 2s e altri KK buoni raisano preFlop. L'unico che penso possa avere KKxx o TTxx è BB.

In ogni caso ci ho creduto, avevano AKQJ e KTxx.

valvoea
Iscritto: 17.08.2009

L'originale di ShujeeIo penso pochi TT limpino, e mani come TTQJ, TT98 etc raisino preFlop. Allo stesso modo KK 2s e altri KK buoni raisano preFlop. L'unico che penso possa avere KKxx o TTxx è BB.

In ogni caso ci ho creduto, avevano AKQJ e KTxx.

Fold facile facile.
Un caso che il tris tenga con 2 avversari che se le mandano una sull altra
ben per te.
Be coppia di 10 io la limpo se la gioco.
O setti e si guadagna molto o se non la setti easy fold.
Comunque dipende sempre dalla posizione che si assume al tavolo.
Da utg anche se ti ritrovi AA e giochi pot limit rischi seriamente che il tuo raise sia visto da altri per cui addirittura si puo limpare AA.
se qualcuno rilancia allora si che si possono manda i resti senza paura.
Tutto nel sta a vedere chi ti ritrovi al tavolo e la posizione in cui giochi certi mani