Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

per il coach Stockky

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
497 Visualizzazioni
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao coach Stockky !

Vengo subito al punto (tanto per fare un po di conoscenza eh! ): :D

Ci sono in programma dei tuoi video in sessione live?
A che limiti giochi in questo periodo?
Mi aggiungeresti su skype cosi parliamo un attimo ( lo so che pensi: “che rompi OO questo!” ) ? Ti prometto che ti stresserò una volta soltanto e per pochi minuti!
Il mio user te l’ho mandato tramite pm.

Lo zio Porky

Rispondi
Citazione
3 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ti avevo aggiunto ieri... ora sono online

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Iscritto: 21.12.2009

Ciao porkimmondo, visto che Stockky sta ancora dormendo, inizio a risponderti io...

1) Boh? :D

2) Ha da poco leveluppato al .0001/.0002, ma mi ha riferito che il field è tosto!

3) mmm difficile, accetta quasi esclusivamente ragazze dai 20 ai 30 anni di età...pensa che a suo tempo dovetti spacciarmi per una certa Natasha, solo allora mi aggiunse :(

Ciao :D

EDIT: Il buon Stockky si era appena svegliato mentre scrivevo la risposta, ma tanto vale lo stesso :)

Rispondi
Citazione
porkimmondo Autore della discussione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di m0rpheus81
Ciao porkimmondo, visto che Stockky sta ancora dormendo, inizio a risponderti io...

1) Boh? :D

2) Ha da poco leveluppato al .0001/.0002, ma mi ha riferito che il field è tosto!

3) mmm difficile, accetta quasi esclusivamente ragazze dai 20 ai 30 anni di età...pensa che a suo tempo dovetti spacciarmi per una certa Natasha, solo allora mi aggiunse :(

Ciao :D

EDIT: Il buon Stockky si era appena svegliato mentre scrivevo la risposta, ma tanto vale lo stesso :)

ahahah! ciao m0rpheus81! Ho appena parlato col coach,persona davvero in gamba e paziente ( ha sopportato me ) ed abbiamo discusso di un paio di cosette interessanti che a breve provero' a condividere con tutti voi.
Tu hai un account skype che cosi se vuoi possiamo far 2 chiacchiere anche con te? Intanto ti chiedo l'amicizia cosi poi ti passo il mio ( o fattelo dare da Stockky ) :)

Rispondi
Citazione