gioca solo su stars io ho avuto esperienze in tutti i circuiti plo ( a parte pokerclub)
e ti metto la blacklist :
4. POKERSTARS : è la migliore in assoluto sia per il traffico che per il field eh si perchè contro qualche reg e qualche oppo pensante ( oltre ai fish ) si puo giocare davvero un bel plo
voto 8,5
3.GD : diciamo che in confronto a pokerstars qui scendiamo molto sia di traffico e il livello del field ma comunque qualche regtard lo trovi insieme alla massa dei fish , si riesce a tablare 3-5x max per ciascun livello dei micro e per i mid non saprei . ( però ha alcune promo interessanti insieme a un vip sistem di certo da non buttare via ) voto 6
2. TITAN : stesso discorso per il field e traffico a mio parere quasi identico a gd
voto :6
1. PEOPLES POKER : lasciamo stare che il multitabling e a dir poco mediocre ma la presenza unica di fish è davvero un problema ... le uniche soluzioni o diventi fish pure tu e inizi a limpare ogni mano a cazzo diventando calling station plop , turn e river o se no ti giochi ogni piatto raisato ,3bettato ,4bettato , 5bettato ,shovato contro 20 carte degli oppo ... mi ricordo che però qualche mese fà un omino aveva foldato pre flop , ripeto aveva foldato pre flop !!! di sicuro avrà avuto qualche malore per far quel fold lol voto4