Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Room .IT con più traffico?

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,424 Visualizzazioni
outspan
Iscritto: 07.02.2010

Ciao ragazzi,

Ho appena acquistato Omaha manager 2 e voglio iniziare a studiare PLO. Attualmente gioco su Stars e ho anche un account su People's. Tra le room .IT, qual è quella che ha più traffico in PLO? Vedo che su stars ci sono almeno 5/6 tavoli fino al plo100.

Grazie!

Rispondi
Citazione
9 risposte
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012

Ma credo che stars abbia più traffico in assoluto su tutti i fronti non ne sono sicuro però

Rispondi
Citazione
outspan Autore della discussione
outspan
Iscritto: 07.02.2010

L'originale di kappacatalin
Ma credo che stars abbia più traffico in assoluto su tutti i fronti non ne sono sicuro però

Grazie kappa

A che stake giochi? In % quanti regulars e quanti fish ci sono al tuo livello?

Rispondi
Citazione
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012

L'originale di outspan

L'originale di kappacatalin

Grazie kappa

A che stake giochi? In % quanti regulars e quanti fish ci sono al tuo livello?

purtroppo nono gioco plo anche se mi sa che prossimamente comincerò a studiarlo, poi magari a giocarlo, cmq io al nl10

Rispondi
Citazione

gioca solo su stars io ho avuto esperienze in tutti i circuiti plo ( a parte pokerclub)
e ti metto la blacklist :
4. POKERSTARS : è la migliore in assoluto sia per il traffico che per il field eh si perchè contro qualche reg e qualche oppo pensante ( oltre ai fish ) si puo giocare davvero un bel plo ;) voto 8,5
3.GD : diciamo che in confronto a pokerstars qui scendiamo molto sia di traffico e il livello del field ma comunque qualche regtard lo trovi insieme alla massa dei fish , si riesce a tablare 3-5x max per ciascun livello dei micro e per i mid non saprei . ( però ha alcune promo interessanti insieme a un vip sistem di certo da non buttare via ) voto 6
2. TITAN : stesso discorso per il field e traffico a mio parere quasi identico a gd
voto :6
1. PEOPLES POKER : lasciamo stare che il multitabling e a dir poco mediocre ma la presenza unica di fish è davvero un problema ... le uniche soluzioni o diventi fish pure tu e inizi a limpare ogni mano a cazzo diventando calling station plop , turn e river o se no ti giochi ogni piatto raisato ,3bettato ,4bettato , 5bettato ,shovato contro 20 carte degli oppo ... mi ricordo che però qualche mese fà un omino aveva foldato pre flop , ripeto aveva foldato pre flop !!! di sicuro avrà avuto qualche malore per far quel fold lol voto4

Rispondi
Citazione

Veramente ti lamenti della quantità di fish di una room ?
ahhaha
dove finiremo ragazzi...

Rispondi
Citazione

Btw Christian, che limiti giochi ?
Io sinceramente al PS non riesco a fare un raise dove finisco un pot HU.
Gioco PLO25

Rispondi
Citazione

L'originale di Pierao
ahhaha
dove finiremo ragazzi...

Fish lo siamo tutti :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di Pierao
ahhaha
dove finiremo ragazzi...

Btw Christian, che limiti giochi ? Io sinceramente al PS non riesco a fare un raise dove finisco un pot HU. Gioco PLO25

scusa ma prima mi dici che sono ridicolo a lamentarmi della quantita di fish e poi ti lamenti del fatto che su POKERSTARS non riesci a giocarti un piatto raisato in hu

mi pare sia un controsenso sta cosa
cmq io adesso sto ripartendo da 0 e sono al plo2 ma ancora per poco :)

Rispondi
Citazione

scusa ma prima mi dici che sono ridicolo a lamentarmi della quantita di fish e poi ti lamenti del fatto che su POKERSTARS non riesci a giocarti un piatto raisato in hu mi pare sia un controsenso sta cosa cmq io adesso sto ripartendo da 0 e sono al plo2 ma ancora per poco :)

Q8 Cristian .

Rispondi
Citazione