Passa al forum
1° al freeroll su P...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° al freeroll su People

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
772 Visualizzazioni
demetrio72
Iscritto: 27.03.2010

Niente di eccezionale (45 € in 3 freeroll) però in risposta a chi si lamenta continuamente delle poker room, negli ultimi 3 giorni ho collezionato un secondo e un primo posto (dopo aver perso con full di 2 contro un sit out :) ). Per la prima volta non ho giocato nessun bluff e stranamente ho vinto, forse sarò stato fortunato, però questo dimostra che non è necessario bluffare(se hai le carte giuste al momento giusto ;) )

Edit: Nella mano in cui ho vinto ho settato al river la mia coppia di 9 contro la doppia coppia dell'avversario ottenuta al turn(si era andati all in al flop perchè io avevo overpair mi sembra che la carta più alta fosse il 7)

3 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Complimenti :)

ciacio84
Iscritto: 26.03.2010

ho giocato l'ultima ora a caso in modo allucinante, spesso non mi faceva vedere le mie carte , ho giocato abbastanza atc pushando a caso(non vedendo le mie carte). Ho scoppiato coppia d'assi e di kappa ,con non so con quali mani poi sono finito sit out e mi è scomparsa totalmente l'immagine dallo schermo,alla fine mi sono riconnesso e a volte mi faceva vedere una carta ea volte nessuna, non sò se sia colpa della mia connessione comunque alla fine mi sono ritrovato in heads-up e alla mano decisiva ho puschato leggendo che avevo coppia di non so cosa e alla fine ha vinto l'altro non so con quali carte.

GG demetrio72,

continua così ;)

ciao e GL

MVarese