Come da titolo:

Non è un grandissimo successo in termini di guadagno, ma arrivare 18° su 1511 iscritti è sempre un buon risultato. Spero sia l'inizio di una serie di successi perchè negli mtt ho ancora molto da imparare.
Infatti non ho giocato in maniera impeccabile, ho giocato in maniera leggermente passiva alcune situazioni in cui avrei potuto guadagnarci di più, ma almeno non ho fatto grandi ca***te.
La fortuna è stata abbastanza equilibrata, verso inizio torneo mi fa perdere subito un grosso piatto con KK vs AQo che lega l'A al turn, ma poi mi sono ripreso fino all'unica mano che ho sculato quando eravamo già itm con 77 vs QQ. Per il resto ho mancato un paio di monster draw che mi avrebbero potuto portare forse anche più in là nel torneo, esco pushando AQo contro un limper che qualche mano prima aveva limpato A3 pensando di essere sopra il suo range, purtroppo gira KK.
C'è da dire che mi ero qualificato per questo torneo con un sit and go satellite da 2€, era la seconda volta che lo giocavo questo torneo, settimana prossima proverò a riqualificarmi.