Passa al forum
18° al Sunday Chall...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 18° al Sunday Challenge

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
404 Visualizzazioni
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Come da titolo:

Non è un grandissimo successo in termini di guadagno, ma arrivare 18° su 1511 iscritti è sempre un buon risultato. Spero sia l'inizio di una serie di successi perchè negli mtt ho ancora molto da imparare.
Infatti non ho giocato in maniera impeccabile, ho giocato in maniera leggermente passiva alcune situazioni in cui avrei potuto guadagnarci di più, ma almeno non ho fatto grandi ca***te. :)
La fortuna è stata abbastanza equilibrata, verso inizio torneo mi fa perdere subito un grosso piatto con KK vs AQo che lega l'A al turn, ma poi mi sono ripreso fino all'unica mano che ho sculato quando eravamo già itm con 77 vs QQ. Per il resto ho mancato un paio di monster draw che mi avrebbero potuto portare forse anche più in là nel torneo, esco pushando AQo contro un limper che qualche mano prima aveva limpato A3 pensando di essere sopra il suo range, purtroppo gira KK.
C'è da dire che mi ero qualificato per questo torneo con un sit and go satellite da 2€, era la seconda volta che lo giocavo questo torneo, settimana prossima proverò a riqualificarmi. :)

4 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Beh, 18° su 1500 è sempre un gran risultato, anche se fermarsi a un passo dai premi grossi lascia l'amaro in bocca. Complimenti! :)

cr1st14n0 Autore della discussione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

L'originale di TraxxerBeh, 18° su 1500 è sempre un gran risultato, anche se fermarsi a un passo dai premi grossi lascia l'amaro in bocca. Complimenti! :)

Grazie! purtroppo rimasti in 20 ero addirittura 8°, poi perdo qualcosa con AK contro AA di un corto, poi da bottone tento uno steal con KTs e floppo un monster draw che non chiudo e scendo e all'ultimo posto. Essere arrivato così vicino al final table è uno stimolo per migliorarmi. :)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

che brutti però i payout, i primissimi prendono troppo :evil:

bravo :)