Passa al forum
1K con SnG microlim...

Notifiche
Cancella tutti

1K con SnG microlimiti

13 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,447 Visualizzazioni
dreamusic
Iscritto: 20.04.2011

Con la sessione di oggi raggiungo un traguardo inatteso ad inizio Giugno con i 35 euro di partenza...i miei primi 1K solo con SnG microlimiti!!! :D

Questo invece l' attuale andamento ai 2,50 euro...

Grazie di cuore al "mondo" Poker Strategy... :heart:

Rispondi
Citazione
12 risposte
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009

Complimenti!

Rispondi
Citazione

bravo...sei su people??

Rispondi
Citazione

Ottimo dream music!!! gg

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

grandissimo dream!per curiosità quanto riesci a multitablare su people?che intenzioni hai per l'anno prossimo?ancora sit o passi al cash?io sn confuso abbastanza,passa sul mio blog quando hai tempo,GG x tutto cmq :f_cool:

Rispondi
Citazione
dreamusic Autore della discussione
dreamusic

Gioco su People's Poker e al massimo apri 6 tavoli...anche se gli ultimi due mesi ho ridotto a 5 perchè con action su più tavoli con questo software ti ritrovi in sitout almeno in uno e perdi tanta ev per strada...
Ciao Manni, sono innamorato dei SnG FR...mi rendo conto che il mondo cash è il futuro del poker online, ma finchè ho traffico (per quel che gioco) apro SnG...
Peccato per il palinsesto dei SnG di People's...mi trovo a giocare i 2,5 rollato x400, ma buttarmi nei 5 euro turbo FR (stack 1500, partenza 25/50 e 5min) o DoN FR da 10 euro non mi sembra il caso, ma People's offre solo questo...
Se rimango ai SnG ho intenzione di spostarmi, sia per usare HM2 sia per potere fare level up quando batto il livello e il BR me lo consente, solo così si può crescere pokeristicamente...
Se passo al cash game rimango su People's in quanto prima (se non erro) in fatturato.
GL a tutti e un sereno 2012 (Maya permettendo! :D)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

wow, 49% ITM _love:

Complimenti :)

Rispondi
Citazione

grande :D

Rispondi
Citazione

grande dream..!! se ricordi avevo iniziato anche io con i sit su people's come te a giugno con i 35€ di strategy, ci si vedeva spesso ai tavoli , poi appena rollato per il nl5 ho deciso di darmi al cash (mixo nl10 e nl20 adesso) su ongame.
Spero che continuerai a trovare traffico ai sit ma in caso contrario vai tranquillo che se ti applichi al cash il profit è anche maggiore.. ciao e gl !! ;)

Rispondi
Citazione
dreamusic

Ciao sem, grazie...certo che ricordo. Ci dai cash! Complimenti e GL! Io rimango ancora un pò su People's visto che il traffico non manca ai sit...certo stò costruendo un BR da spostare poi (penso bwin) in primavera...spero lunga vita ai SnG, in caso contrario mi butto cash 100%!

Rispondi
Citazione
ghiuse
Iscritto: 23.04.2010

Complimenti!!
w peoples :-))))))

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011

Complimenti dreamusic siamo partiti piu' o meno nello stesso periodo e devo dire che sono anche io vicino al k ma la cosa che ci accomuna di piu' e che tutti e due non giochiamo cash :D qualche volta ti incontro ti seguo volentieri ma sopratutto ti stimo molto....gl x tutto

Rispondi
Citazione
dreamusic

Ciao Pecos, grazie. Ho giocato poco cash su People's in generale circa 25000 mani al NL2 e NL5 nei mesi Ott/Nov 2011 con un profit di 150 euro già spesi per uno schermo lcd 21,5"... :D
Prima o poi dovrò emigrare per mettermi alla prova nei SnG dai 5 euro in sù...(se non moriranno prima!)
GL

Rispondi
Citazione