EDIT admin: no screenshot, link o promo di room non affiliate please
EDIT: avevo cancellato il logo
EDIT admin: no screenshot, link o promo di room non affiliate please
EDIT: avevo cancellato il logo
complimentoni sciacallo, fa sempre piacere ricevere soldi facendo i freeroll
poi arrivare su un final table, iniziando con 1000 partecipanti, non è niente male..
Il post è editato... non so di cosa si tratta.... Cmq ti faccio i complimenti a prescinde...
Il titolo fa intuire...quindi GG
ps= dai su.... molte molte cose andrebbero editate...e nn sono editate... almeno in questa sezione non editiamo...
Ho editato io jackal, scusami sai ma lo devo fare..
se però ci vuoi raccontare le tue imprese sono molto ben accette, io i complimenti te li faccio già perché ieri ho letto
grazie per i complimenti a prescindere
bella ho cancellato il post ieri perchè ho reagito male davanti all'edit..
m'ha dato fastidio in quanto prima di postare lo screen avevo cancellato con paint il logo e nel post non facevo nessun riferimento al nome della room..
altre volte ho visto screen sulla stessa linea...lo so sono un permaloso
cmq tutto risolto
e grazie per i complimenti
tornando al post...
allora..ho giocato a distanza di un giorno due freeroll uno da 150€ GTD e l'altro da 100€ GTD..entrambi erano da 999 players..
per 2 volte consecutive son riuscito ad arrivare al tavolo finale classificandomi la prima volta 4° e la seconda 8°..
risultato: 15€+2€..
considerando che non ho nessuna intenzione di depositare in questa room mi sembra un buon inizio..
Mizzica... due Final Table di fila, considerando la bolgia infernale che sono i freeroll, secondo me sono davvero un risultato notevole. Complimenti!