Passa al forum
2 FT di seguito

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2 FT di seguito

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
518 Visualizzazioni

EDIT admin: no screenshot, link o promo di room non affiliate please

EDIT: avevo cancellato il logo

6 risposte
Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

complimentoni sciacallo, fa sempre piacere ricevere soldi facendo i freeroll :D
poi arrivare su un final table, iniziando con 1000 partecipanti, non è niente male..

:D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Il post è editato... non so di cosa si tratta.... Cmq ti faccio i complimenti a prescinde... ;) Il titolo fa intuire...quindi GG ;)

ps= dai su.... molte molte cose andrebbero editate...e nn sono editate... almeno in questa sezione non editiamo... ;)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Complimenti anche se non so per che cosa; ci fai un riassunto?

;) Abbracci!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ho editato io jackal, scusami sai ma lo devo fare..

se però ci vuoi raccontare le tue imprese sono molto ben accette, io i complimenti te li faccio già perché ieri ho letto ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie per i complimenti a prescindere :D

bella ho cancellato il post ieri perchè ho reagito male davanti all'edit..
m'ha dato fastidio in quanto prima di postare lo screen avevo cancellato con paint il logo e nel post non facevo nessun riferimento al nome della room..
altre volte ho visto screen sulla stessa linea...lo so sono un permaloso :D

cmq tutto risolto ;) e grazie per i complimenti :D

tornando al post...

allora..ho giocato a distanza di un giorno due freeroll uno da 150€ GTD e l'altro da 100€ GTD..entrambi erano da 999 players..

per 2 volte consecutive son riuscito ad arrivare al tavolo finale classificandomi la prima volta 4° e la seconda 8°..

risultato: 15€+2€..

considerando che non ho nessuna intenzione di depositare in questa room mi sembra un buon inizio.. :)

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Mizzica... due Final Table di fila, considerando la bolgia infernale che sono i freeroll, secondo me sono davvero un risultato notevole. Complimenti! :)