Passa al forum
2 FT su pokerstars....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2 FT su pokerstars.it

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
373 Visualizzazioni

cari strategisti anche se qst è la sezione dei successi la parola chiave di qst thread è DELUSIONE: infatti negli ultimi giorni sono riuscito ad arrivare 2 volte al tavolo finale ma in entrambe le occasioni mi sn fermato al nono posto, il primo torneo era il Sunday Madness da 5+R( c'è anke il replay sul sito) 501 iscritti, gioco a mio avviso abbastanza bene e riesco ad arrivare al
FT anche se da short, parto forte: 2-up AJvs88, AK e AA e vinco uncontested,poi xdo un pot dove nn lego e poi la mano fatale, un oppo limpa da BTN, lo small completa e io, leggendo debolezza,pusho cn ATs ma il bottone snappa cn QQ e finisco 9° x 70 euro,una giocata molto brutta la mia in quanto se avessi solo raisato dopo non sarei stato costretto a chiamare l'allin del BTN, ma qst è una cosa a cui ho pensato solo dopo purtroppo e nn a caldo
il secondo torneo era il Daily Deep da 30 euro, la prima volta ke lo giocavo, 353 iscritti(ottimo field cn molte supernova) e 54 a premio, arrivo al FT cn il sesto stack e alla seconda mano ricevo AcAs da UTG+2, bui 2,5k-5k raise standard 2,5x di 12500 e ricevo una 3-bet dal chipleader in MP (supernova molto aggressivo) fino a 45000, il giocatore subito dopo di lui, stack pari al mio, tanka molto e alla fine folda QQ (obv lo dirà dopo), io pusho allin x circa 108k, lui kiama e gira 8c8s, anche a colore è dominato, ma al flop scende l'ultimo 8 rimasto (un player dopo dikiara di aver foldato un 8) e così
purtroppo (nonostante abbia giocato x 5 ore e mezza) esco in nona posizione x un premio di 156 euro ma con grande rammarico, xdere un 80 20 alla seconda mano di un FT cn AA nn è da tutti i giorni, senza contare che c'erano 3 giocatori cn stack molto corti, cmq guadagno totale sui 180 euro, scusate se mi dilungo sempre, ciao a tutti

1 risposta

Secondo me entrambe le scelte che hai fatto nelle mani decisive sono giuste,la prima è un cooler visto il limp da bottone dell'oppo idiota che poi alla fine io su un raise da bottone avrei cmq pushato ATs che è al di sopra del range di apertura da bottone...la seconda mano AA è solo una terribile bad beat capitata anche a me quindi capisco benissimo la tua delusione.Per il resto complimenti cmq per i results che non è cosa di tutti i giorni fare 2 final table :f_cool: :f_biggrin: