Passa al forum
300€ di bankrool

Notifiche
Cancella tutti

300€ di bankrool

5 Post
4 Utenti
1 Reazioni
542 Visualizzazioni
baluu88
Iscritto: 01.02.2013

Salve guys!! Da domani ho intenzione di grindare un po investendo 300 euro.... cosa mi consigliate di fare??? Io volevo cercare di battere il nl 10 con 30x.... ma forse sono un po pochi.... qualcuno di voi è riuscitp a runnare con 30x?? In alternativa cosa potrei fare??

Rispondi
Citazione
4 risposte
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di baluu88
In alternativa cosa potrei fare??

Io un'ideuccia l'avrei, ma col poker non c'azzecca nulla :rolleyes:
Forse è più vicina allo strip poker :D

Rispondi
Citazione
robboso
Iscritto: 19.05.2013

Ti consiglio di giocare qualche K hands al nl 5 e di salire al nl10 quando ti sentirai confident del field e del tuo gioco. imho 30x è troppo aggressivo come br managemen se sei agli inizi, se invece hai già esperienza di nl puoi tentare ma devi essere molto disciplinato.

Rispondi
Citazione
baluu88 Autore della discussione
baluu88
Iscritto: 01.02.2013

#kommissar nn è male come idea!!!! Hahaha

#robboso grazie del consiglio!!! Farò così! !!

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011

L'originale di baluu88
Salve guys!! Da domani ho intenzione di grindare un po investendo 300 euro.... cosa mi consigliate di fare??? Io volevo cercare di battere il nl 10 con 30x.... ma forse sono un po pochi.... qualcuno di voi è riuscitp a runnare con 30x?? In alternativa cosa potrei fare??

con 300 euro nl 10 secondo me bastano... poi se perdi 10 bb scendi a nl5. Se invece vinci arriva a 1000 euro e poi passa a nl20. Poi potresti farti qualche Mtt da 5 euro a fondo perduto cosi uno ogni tanto... sempre se ti piaciono.

Rispondi
Citazione