C'è la registrazione tardiva?
Mezz'ora/un ora al max! Se riesco (lavoro permettendo) alle 17 non ce la faccio
L'originale di 87Dylan
C'è la registrazione tardiva?![]()
Mezz'ora/un ora al max! Se riesco (lavoro permettendo) alle 17 non ce la faccio![]()
Ciao Dylan, solitamente la tardiva se non ricordo male è qualcosa come 2 ore
L'originale di Nelloz29
L'originale di 87Dylan
C'è la registrazione tardiva?![]()
Mezz'ora/un ora al max! Se riesco (lavoro permettendo) alle 17 non ce la faccio![]()
Ciao Dylan, solitamente la tardiva se non ricordo male è qualcosa come 2 ore
Questo è un torneo privato Strategy, organizzato x dar la possibilità agli utenti di conoscersi, divertirsi e shippare qualche gadgets.
Visti gli intenti organizzativi penso che la tardiva sarà permessa sicuramente, ma x i dettagli meglio attendere le decisioni delle alte sfere.
Il Brianza è a 3 minuti da casa mia... Anche se non ci vado mai, il 31 credo di esserci :fuckyeah
L'originale di AleTilter
Il Brianza è a 3 minuti da casa mia... Anche se non ci vado mai, il 31 credo di esserci :fuckyeah
Sei obbligato, c'è un forum intero che vuole festeggiare il suo campione! :nh
Spoiler
Gli utenti hanno sete....paga da bereeeeeeee!
La tardiva possiamo metterla, ma ragionevole: due ore sarebbero sei livelli di blinds, farei fino al quarto.
L'originale di Traxxer
La tardiva possiamo metterla, ma ragionevole: due ore sarebbero sei livelli di blinds, farei fino al quarto.![]()
Va benissimo!
Immagino già la scena, arrivo mi siedo spillo AA pusho 20bb e vado a grindare il buffet
Proprio ieri sera all'ultimo con un mio amico decidiamo di andare a fare un torneo li a Lissone, ci iscriviamo negli ultimi 10min. di tardiva e shippo il torneo lolololol
L'originale di CheccoWonder
yes yes yes! presente![]()
Jama la prima birra dopo quella di strategy te la mando io!
Questa?

L'originale di gunny005
Io ci verrei al volo (sono già stato al Brianza Poker ed è un posto bellissimo!) ma, purtroppo, non riuscirò mai a raggiungere lo status argento: l'unica room dove gioco (PS) non è trackata...![]()
![]()
![]()
Edit: ho 10 euro su Titan... tento il miracolo!!! ♠_cool:
Nel caso il miracolo non ti riesca, puoi sempre andare nello shop di Strategy e x soli 9€ avrai lo status argento x 1 mese.
Mi sembra una soluzione economica che da praticamente a tutti la possibilità di partecipare, e di scroccare torneo e bibita a mamma Strategy.
Ci si vede al Brianza x passare qualche ora in buona compagnia.
L'originale di NapoMDR
I'm in guys!!![]()
Quasi quasi vengo anche solo per insultarti live...ci penso promesso.
L'originale di logikolol
Quasi quasi vengo anche solo per insultarti live...ci penso promesso.
Hai almeno 2 birre a mio nome se vieni, vederti dal vivo e insultarti valgono la spesa!!