Ma questo torneo che buy in ha? Montepremi?
Per lo status argento al Max basta comprarlo no
L'originale di JAMA1969
Nel caso il miracolo non ti riesca, puoi sempre andare nello shop di Strategy e x soli 9€ avrai lo status argento x 1 mese.
Mi sembra una soluzione economica che da praticamente a tutti la possibilità di partecipare, e di scroccare torneo e bibita a mamma Strategy.![]()
Ci si vede al Brianza x passare qualche ora in buona compagnia.
![]()
Tranquillo, quello è il piano B ma io sono testardo e ho già accumulato 78,40 SP con 9,2 Euro residui...
Quindi, sfiga permettendo (e in questo periodo ce ne ho parecchia!), ce la dovrei fare... ♠_cool:
P.S.: il bonus di 10 SP al giorno mi sta aiutando parecchio! :nh
ciao ragazzi.....qualcuno di voi si sta organizzando per il viaggio???
io offro un passaggio da bologna a Lissone....
L'originale di hazeleyes92
Ma questo torneo che buy in ha? Montepremi?
Per lo status argento al Max basta comprarlo no![]()
Il torneo è freeroll con premi offerti da strategy. Notozie ufficiose danno Traxxer impegnato a saccheggiare il magazzino centrale.
Lo status argento costa 9$ x 1 mese.
Tu dovrai versare solo 10€ x il buffet della cena e la bibita/birra la offre strategy.
e quando lo fate un raduno in Sicilia? da Palermo arrivare in Brianza (specialmente per ora che ho turni di lavoro massacranti) è giusto un pò difficile!
L'originale di yeswecanisback
e quando lo fate un raduno in Sicilia? da Palermo arrivare in Brianza (specialmente per ora che ho turni di lavoro massacranti) è giusto un pò difficile!![]()
Difficile ma non impossibile...dal sito di ryanair.

Bella iniziativa davvero :nh Presente al 100%
Ho giusto ricominciato questa settimana a giocare causa stop forzato di qualche mese quindi per lo status no problem.
Qualche idea per il dopo torneo??? Visto che è sabato sera c'è qualche locale nei paraggi oppure finito di giocare scappate tutti? Da bergamo c'è qualcuno?
L'originale di Clapton78
Bella iniziativa davvero :nh Presente al 100%![]()
Qualche idea per il dopo torneo??? Visto che è sabato sera c'è qualche locale nei paraggi oppure finito di giocare scappate tutti? Da bergamo c'è qualcuno?
Il torneo dovrebbe essere abbastanza deep (30K blinds 20 minuti è stata la prima ipotesi). Iniziando alle 17 (con pausa cena) potremmo finire anche sul tardi...tutto dipenderà dal numero degli iscritti e da quanto ci scanneremo ai tavoli.
Per esperienza questi eventi sono quasi interminabili...pur essendo dei freeroll con gadgets come premi, vengono giocati come se fossero le wsop...nessuno vuole andare busto e fase avanzata con avg molto bassa.
Per quanto riguarda i locali, questa è una discoteca all'aperto a pochi Km. dal Brianza...e se finiamo tardi mi è venuto in mente che quando ero un pò più giovane, al chiudere delle disco "normali" andavo qui...ma erano altri tempi!
Al limite si va tutti al chiosco nei pressi dell'Hotel della Regione...aperto tutta la notte è l'ideale x un panino con salamella e birra della buona notte/buongiorno
Nei dintorni ci sono un po' di posti diversi in base a quello che si vuole fare (disco all'aperto come proposto da Jama, birrerie, ecc.).
Insomma non ci annoieremo
Jama mi hai convinto solo perchè hai citato il panino della buonanotte
io ci sono, non si sa ancora come si arriva ma ci sono
dai dai! non vedo l'ora di rivedervi e conoscere nuovi amici, anche se probabilmente mi scambierete per una balena
Ma qual è l'indirizzo preciso della pokeroom?
sul sito dice viale vallasina 86....? è quello?
Avete già prenotato l' albergo??
L'originale di karitao
Jama mi hai convinto solo perchè hai citato il panino della buonanotte![]()
Ho trovato la size giusta da farti al tavolo...

L'originale di irieC
dai dai! non vedo l'ora di rivedervi e conoscere nuovi amici, anche se probabilmente mi scambierete per una balena![]()
L'originale di THAIX
Ma qual è l'indirizzo preciso della pokeroom?sul sito dice viale vallasina 86....? è quello?
Avete già prenotato l' albergo??
Abbiamo convenzionato l'Hotel della Regione che dista soli 3Km. dalla poker room.
Se hai bisogno puoi contattare l'hotel x prenotare riferendo il codice pokerstrategy.
Costo della singola 45€, doppia 50€, tripla 60€, ai quali devi aggiungere 1.50€ a persona come tassa di soggiorno.
L'indirizzo della room è quello, ma sicuramente quel giorno passerò dall'hotel a raccogliere gli strategysti x accompagnarli alla sala da gioco.
Se dovessi aver bisogno non esitare a contattarmi.
Va bene ok....io per adesso prenoto la camera poi dopo ci semteremo il giorno stesso....grazie :nh
L'originale di yyyuri
Missed!!!
![]()
... tutta colpa dei gelati, ma che li mangiate a fare?
L'originale di JAMA1969
L'originale di yyyuri
Missed!!!
![]()
... tutta colpa dei gelati, ma che li mangiate a fare?
![]()
L'originale di THAIX
io offro un passaggio da bologna a Lissone....![]()
A che ora pensi di partire ed eventualmente tornare?
L'originale di JAMA1969
L'originale di karitao
Jama mi hai convinto solo perchè hai citato il panino della buonanotte![]()
Ho trovato la size giusta da farti al tavolo...
![]()
![]()
Io ho trovato dove andare a farcelo...

...si può provare anche l'Hangar Burger ad Osnago (a 15km dal Brianza) per qualsiasi languorino residuo...