Passa al forum
4° 5k garantito

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 4° 5k garantito

12 Post
11 Utenti
0 Reazioni
686 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

Ebbene si, la mia vincita piu grande in un mtt (anche xke nn ne gioco :D )

Purtroppo potevo arrivare primo tranquillamente, ma AQ nn ha retto contro un fortissimo A6...ma si puo chiamare un allin con A6 ??!??!?

11 risposte
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

bravo destro.

complimenti.

quanto hai vinto?

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

quanto hai vinto?
Complimenti.... ;) al tavolo finale di un mtt con bui alti... A 6 è una mano cun cui chiamare....visto i pratikamenti continui steal e all in preflop.... cosnidera che difficilmente si vede un flop in quelle fasi... :D

Fedino
Iscritto: 15.11.2007

Complimentoni, spero che la vincita ti sproni a diventare bravo anche in questa variante!!!!

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di destrolindoEbbene si, la mia vincita piu grande in un mtt (anche xke nn ne gioco :D )

Purtroppo potevo arrivare primo tranquillamente, ma AQ nn ha retto contro un fortissimo A6...ma si puo chiamare un allin con A6 ??!??!?

5K GTD? A occhio e croce 350/400$ li hai vinti.. non male!

destrolindo Autore della discussione
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

si, 400 dollaroni :)
è passata mezz'ora e mi sta passando il rammarico per i 1250$ che nn sono riuscito a prendere e sono molto soddisfatto del mio posto...gia nn aver avuto cooler la considero una fortuna ;)

grande destro ottimo torneo :)

good job!

io ho fatto un 5k garantito su titan negli scorsi giorni..non so se sia lo stesso...sono uscito AT vs QQ (cold call preflop) dopo un allin al turn TTJ5

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

grande destro ;)

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

Complimenti Destro!

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Evvai, qual'era? Quello da $20?

Congrats! :D

PS in ritardo perchè non l'avevo proprio visto ....

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Galli dovrebbe essere il free che abbiamo messo a disposizione su Mansion