A parte qualche altro ITM nella stessa formula, ho messo su un buon 4th posto per $158. Ero con polena.
A parte qualche altro ITM nella stessa formula, ho messo su un buon 4th posto per $158. Ero con polena.
e tu che dicevi che non avevi stimoli a giocare.... puff... ti fai un paio di MTT e subito buoni risultati, beh la voglia di giocare torna eh?!
L'originale di GallianiA parte qualche altro ITM nella stessa formula, ho messo su un buon 4th posto per $158. Ero con polena.
![]()
Complimenti,ma questo non può che essere solo un antipasto di quelli che potranno essere i tuoi successi nel futuro prossimo!!!
L'originale di danielassoGalliani , ci eravamo preoccupati a non vederti più quà
Mi stavo dedicando ad altre cose ... ultimamente ho meno tempo per il poker (e anche meno voglia). Stavo anche sperimentando un pò più a fondo la Snyder Theory ... ogni tanto qualcsa esce fuori ...
Se son rose fioriranno, ma spesso torno tardi dopo cena e giocare MTT è impossibile. Questi sono abbordabili perchè durano massimo due ore e sono divertenti.
Era su Pokerstars. Cash ogni tanto, dovrei concentrarmi di più. In questo periodo preferisco i double or nothing.