Passa al forum
4th $12 SNG 180 tur...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 4th $12 SNG 180 turbo

14 Post
9 Utenti
0 Reazioni
892 Visualizzazioni
Galliani
Iscritto: 26.10.2007

A parte qualche altro ITM nella stessa formula, ho messo su un buon 4th posto per $158. Ero con polena.

:D

13 risposte
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

:) e bravo galliani :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Complimenti :P

april4
Iscritto: 13.09.2008

Bella Galliani! ;)

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

e tu che dicevi che non avevi stimoli a giocare.... puff... ti fai un paio di MTT e subito buoni risultati, beh la voglia di giocare torna eh?!

L'originale di GallianiA parte qualche altro ITM nella stessa formula, ho messo su un buon 4th posto per $158. Ero con polena.

Complimenti,ma questo non può che essere solo un antipasto di quelli che potranno essere i tuoi successi nel futuro prossimo!!!

Galliani Autore della discussione
Galliani

Mi piaccioni, ieri ne ho giocato qualcuno con un amico e ci siamo divertiti.

Galliani , ci eravamo preoccupati a non vederti più quà

Galliani

L'originale di danielassoGalliani , ci eravamo preoccupati a non vederti più quà

Mi stavo dedicando ad altre cose ... ultimamente ho meno tempo per il poker (e anche meno voglia). Stavo anche sperimentando un pò più a fondo la Snyder Theory ... ogni tanto qualcsa esce fuori ...

Se son rose fioriranno, ma spesso torno tardi dopo cena e giocare MTT è impossibile. Questi sono abbordabili perchè durano massimo due ore e sono divertenti.

:)

e l'avventura cash ?

a proposito in quale room era questo torneo ?

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Galliani

Era su Pokerstars. Cash ogni tanto, dovrei concentrarmi di più. In questo periodo preferisco i double or nothing.

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Bravo Galliani, ben fatto :)