Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

5 card draw

15 Post
6 Utenti
0 Reazioni
962 Visualizzazioni
erduka
Iscritto: 22.09.2011

ciao a tutti,sapete indicarmi quali poker room offrono la possibilita' di giocare a cash il 5 card draw? (lottomatica a parte)
grazieee!

Rispondi
Citazione
14 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao, pokerstars sicuro, le altre nn mi ricordo e nn posso controllare adesso che sto con cell..:)

Rispondi
Citazione

Cash solo Lottomatica. Tornei anche Pokerstars (ma in home game ad esempio sono solo a soldi finti...).

Rispondi
Citazione
erduka Autore della discussione
erduka

L'originale di GionniISCJ
Cash solo Lottomatica. Tornei anche Pokerstars (ma in home game ad esempio sono solo a soldi finti...).

az solo lottomatica??
e la "migliore de best in de uord pokerstar" tanto acclamata dalle masse ti fa giocare solo a soldi finiti ??? ?( X(
mannaggia!

Rispondi
Citazione

L'originale di erduka
e la "migliore de best in de uord pokerstar" tanto acclamata dalle masse ti fa giocare solo a soldi finiti ??? ?( X(

Si narrava inserisse i mixed games a breve (questo tipo a inizio di quest'anno), ma poichè non portano molti soldi hanno lasciato indietro le varianti cash per altre attività più remunerative... Attendiamo e speriamo.

Rispondi
Citazione
erduka

L'originale di GionniISCJ

L'originale di erduka

Si narrava inserisse i mixed games a breve (questo tipo a inizio di quest'anno), ma poichè non portano molti soldi hanno lasciato indietro le varianti cash per altre attività più remunerative... Attendiamo e speriamo.

grazie della risposta,ma non è che ieri sera eri su lotomatica a giocare 5 card??
c era un tipo con un nick tipo il tuo!
ciaooo

Rispondi
Citazione

L'originale di erduka
grazie della risposta,ma non è che ieri sera eri su lotomatica a giocare 5 card??
c era un tipo con un nick tipo il tuo!

Non gioco su Lottomatica, ho fatto qualche sit in passato ma poca roba con un nick decisamente differente.

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

stars ha MTT di un euro 5 card draw

Rispondi
Citazione
erduka

grazie yyyuri ci daro' un occhiata!
ps.qualcuno di voi gioca al 5 card draw?
ho cercato sul web delle info per la strategia da seguire e con quali mani aprire ecc dcc ma non ho trovato molto.
fatemi sapere se siete interessati a scambiare opinioni.
ciaooo

Rispondi
Citazione
azimut1983
Iscritto: 12.05.2011

L'originale di erduka
grazie yyyuri ci daro' un occhiata!
ps.qualcuno di voi gioca al 5 card draw?
ho cercato sul web delle info per la strategia da seguire e con quali mani aprire ecc dcc ma non ho trovato molto.
fatemi sapere se siete interessati a scambiare opinioni.
ciaooo

dipende molto dal tipo di gioco se fixed limit o nolimit, per come la vedo io l'unica strategia che puoi adottare è stabilire un punto che secondo la tua esperienza può farti vincere la mano contro il numero di avversari che hai di fronte e quindi decidere per odds (valutando le implied molto accuratamente) se foldare o cambiare le carte. Per capire che punto ti possa servire per battere gli avversari devi ricordare quante carte hanno cambiato se ne cambiano 2 probabilmente hanno già una coppia o un tris con 1 cercano o un draw forte a colore o a scala oppure hanno già doppia coppia, se ne cambiano 3 non sono dei geni probabilmente hanno una coppia o nulla, se ne cambano 4 evidentemente hanno visto troppe vlte il film "Asso" con adriano celentano. Ricordati che cambiare 2 carte per chiudere un draw a colore o a scala ti da probabilità irrisorie.

Comunque secondo me è particolrmente noioso e se giocato no limit il fattore abilità viene annullato.

Rispondi
Citazione

Il 5 card draw è il gioco del poker per eccellenza :D
Niente calcoli, tutta psicologia 8-)

Rispondi
Citazione
erduka

L'originale di danielasso

dici? mi sono avvicinato da una settimana giocando su lottomatica.
entro in gioco solo se al preflop ho JJ+
e rilancio solo con set.
con progetti si scala o colore 4/5 difficilmente le gioco.
per il momento va abbastanza bene,mi piace perche' lo trovo molto veloce e non mi annoia.
i giocatori al 70% non rilanciano a caso ma "pensano". ( poi domani magari smentisco tutto). :D
se ho scritto cavolate fatemi sapere!
:club: :spade: :heart: :diamond: ciaooo

Rispondi
Citazione
azimut1983

L'originale di danielasso

hai la webcam per vedere i tell?

Rispondi
Citazione

Non si capiva la mia ironia? :D Questo è un gioco poco praticato, meglio conosciuto come poker all'italiana (almeno da noi). Rispetto all'Holdem e a tutti i giochi in cui ci sono le community cards è chiaro che ci sono meno calcoli e soprattutto capire quale mano abbia l'avversario è sicuramente più difficile.

Rispondi
Citazione
azimut1983

ero ironico anche io, comunque il poker all'italiana è lo "stripped deck 5 card draw"

Rispondi
Citazione