Passa al forum
6° al 55$ rush turb...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 6° al 55$ rush turbo di FT per 1.700$

16 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,562 Visualizzazioni

come da titolo ma...che fastidio!!!!!!!!!
Arrivo al FT da secondo in chip, conilprimoche ha 1M, io 300k, il terzo 250k.
Il terzo in chip è dopo di me e in poco tempo lo mando a 100k 4bettandolo in bianco (era un donk). Il final table è dei più facili, pieno di ultra-donk, ma con un average di 22BB.
La mano fatale, che mi fa perdere più di metà stack, ha quasi dell'assurdo!
Rilancio 2.5x con 22 da CO-1, il BB, dall'alto dei suoi 9BB, opta per un flat-call.
Il flop è Q94, lui checka, io lo mando allin per 140k su un pot di 100k. Il suo è un easy instant call con niente meno che...A4!!!Lol!
Lì rimango con 7\8BB, siamo in 3 con quello stack, ed è un continuo susseguirsi di allin, di corti che raddoppiano e sculano (erano 1k$ extra ad ogni eliminazione..) finché tocca a me pushare JTs ca CO e venire callato da Q9s, il board non mi aiuta e addio shippo!

Uploaded with ImageShack.us

15 risposte
arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

GG Anyway Boss ! 1700 $ .. Soccomunquessoldi ! :D

Ps. Ma chi era mazzoneilgrande ? ROFTL

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Complimenti nonostante la sfiga.

stracco
Iscritto: 29.05.2008
BlackMember

Prima o poi la farai la gran botta!!!! Peccato per l' oppo "imprevedibile"....
Complimenti comunque...bravo Marino

bravo Mago,

sei stato un gran maestro per il mio maestro...ed ora lui lo è per me.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di senzaventobravo Mago,

sei stato un gran maestro per il mio maestro...ed ora lui lo è per me.

???

sono l'allievo di stracco

wow vgg

_Anonymous_

L'originale di senzaventosono l'allievo di stracco

Grande!Continua a seguire i consigli di stracco che andrai alla grande!

Mitico mago, continua cosi vedo che ormai sei un reg dei rush visto che ogni volta che entro ti ci trovoXD gg per il quasi shippo

_Anonymous_

L'originale di blennoitMitico mago, continua cosi vedo che ormai sei un reg dei rush visto che ogni volta che entro ti ci trovoXD gg per il quasi shippo

Mah, reg...è che ho così poco tempo per giocare che quando trovo un paio d'ore la sera gli unici tornei che riesco a fare perché non richiedono troppo tempo sono i rush turbo. Poi sta settimana era perfetto per il fatto del multientry: con 4 entrate al rush 55$ ero già a posto per la serata!
Se avessi tempo ne farei meno di rush turbo, non li considero troppo +EV vista la struttura molto turbo. L'unico torneo rush che considero veramente mooolto +EV vista la struttura è il 10$r\a delle 16.30, ma non riesco a farlo molto spesso...

curiosita', quando giochi i multientry calcoli i tornei giocati con 4 entrate come tornei distinti oppure è come giocare un torneo da 220$ secondo te?

_Anonymous_

L'originale di blennoitcuriosita', quando giochi i multientry calcoli i tornei giocati con 4 entrate come tornei distinti oppure è come giocare un torneo da 220$ secondo te?

Non ho ancora trovato la soluzione a questo dilemma :-)
Secondo me è più vicino a 4 tornei da 55$, visto che comunque si giocano come 4 tornei separati...

si pure io per adesso ma solo per autoconvincermi che non sto alzando troppo i limiti di giocoXD comunque sentivo qualche voce che diceva che solo per questa settimana tutti i tornei saranno multientry e che tra poco si torna alla normalita'

_Anonymous_

Sì, così diceva la news di Fulltilt.
Devo dire che a me non dispiace l'idea dei multientry, per lo più perché così si trovano abbastanza tornei per multitablare più o meno a qualsiasi ora..
secondo me li stavano testando questa settimana, e poi ne terranno un po'al giorno sulla base dei riscontri che hanno avuto..

grande Mago, VGG!

ciao

MVarese