Passa al forum
Ad un passo dal fin...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ad un passo dal final table!!!

11 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,026 Visualizzazioni
ChicoMendezz
Iscritto: 01.06.2009
PokerStrategist

8000 garantiti DEEP ROUNDER _ 11° su 719
Raga cmq contento visto il num dei players insolitamente alto...dovuto credo all'afflusso del 60.000 garantito speciale!
Uscito standard AJ vs KK nulla da recriminare!
Peccato perchè sono stato card dead proprio 2 tavoli left cmq piccola gioia insolita per me che non gioco quasi mai mtt :)
Bye e GG

10 risposte

Ciao stavo giocando anche io quel torneo (KazzKazz) ma non posso postare lo screen perchè giocato su un circuito di un noto bookmaker che da poco ha preso una skin di ongame.

Oggi finalmente una gioia 1554 eurozzi a terra :D :D :D

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

E' un buon punto di inizio per migliorarsi e fare meglio. :)

Ezio, whinare comincia a dare i suoi frutti? :D
Complimenti!

xxRAULxDUKExx
Iscritto: 12.01.2010
PokerStrategist

i miei complimenti a tutti e due............due ottimi risultati........obv lo shippo è eccellente :D

Grazie a tutti e due :D

Ho modificato lo screen per renderlo visibile su strategy:

Uploaded with ImageShack.us

L'originale di ezioviolaGrazie a tutti e due :D

Ho modificato lo screen per renderlo visibile su strategy:

Uploaded with ImageShack.us

bella ezio!!!!!!!!!!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gianluca ca/zooo!!

Ciao chicco complimenti per il risultato,ti vedevo spesso spesso ai sit da 1€ ed eri sempre tra i primi in classifica,che fine hai fatto? Level up?

ChicoMendezz Autore della discussione
ChicoMendezz
Iscritto: 01.06.2009
PokerStrategist

L'originale di StefanoRomanoCiao chicco complimenti per il risultato,ti vedevo spesso spesso ai sit da 1€ ed eri sempre tra i primi in classifica,che fine hai fatto? Level up?

Ciao Stefano, ho giocato gli 1E per shippare con un punteggio piu alto le classifiche doppie di gd a dicembre (impresa riuscita)! Ora purtroppo non ho il tempo di giocare, tranne qualche sporadica capatina cmq sono in fase di level up ai 5 ;) tuo nick su ongame? hola

il mio nick è StefanoASR3....giocavo Due a Zero ai 2€ ma facevo spesso qualche capatina ai normal e ti beccavo sempre :f_confused: ora volevo fare il salto definitivo ai 9-max,vediamo come va febbraio e poi deciderò.

ancora complimenti per tutto e GL.

complimenti ad entrambi!

vi siete guadagnati un posto nella rubrica settimanale!

VGG

ciao

MVarese